Ciao ragazzi, mentre ero in marcia con la mia Lybra 2.4 sw mi si sono accese contemporaneamente le sie ABS e quella gialla (ASR?? o EBD??).
La macchina cammina normalmente e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di pastiglie.....
Voi cosa mi suggerite di fare?
Grazie a tutti e buon fine settimana.
Daniele
Spia ABS
-
amos54
Re: Spia ABS
La spia era quella gialla ASR oppure quella rossa del freno? No, perchè l'accensione contemporanea ABS + spia freni indiva un problema al ripartitore di frenata (EBD); se le spie sono quelle invece indicate da te, potrebbe essere un problema all'antipattinamento (ASR) o a quello di stabilità (ESP), fai fare un controllo con examiner per vedere bene, saluti A--
-
Daniele
Grazie tante per il suggerimento, ma nel frattempo le spie si sono spente entrambe. Sarà stato un contatto?
Ciao e nuovamente grazie da Daniele
Ciao e nuovamente grazie da Daniele
-
mitico mauro
Io ho l'ho stesso problema. Si accendono contemporaneamente le spie del freno a mano e dell'abs. Poi dopo un po che sto camminando si rispengono per poi riaccendersi dopo qualche chilometro. Ho portato la macchina dal mio meccanico di fiducia che mi ha fatto notare che non mi funzionava anche il contachilometri....... Risultato devo cambiare la pompa dell'ABS. CAZZ...CHE BOTTA
-
mitico mauro
Io ho l'ho stesso problema. Si accendono contemporaneamente le spie del freno a mano e dell'abs. Poi dopo un po che sto camminando si rispengono per poi riaccendersi dopo qualche chilometro. Ho portato la macchina dal mio meccanico di fiducia che mi ha fatto notare che non mi funzionava anche il contachilometri....... Risultato devo cambiare la pompa dell'ABS. CAZZ...CHE BOTTA