giovedì 7 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 7 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze continua il sereno (anche se stamani c'è qualche striatura di nubi in più) e il freddo 8-)
Oggi s. Ernesto auguri a tutti.
Ieri alla fine si è chiuso a 6 presenze in Piazza, non male, anche perché ad un certo punto credevo si arrivasse sotto i minimi storici :o
Bene per la nuova attività di Stella e per le buone o normali notizie lette, con qualche neo....
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma particolarmente intensa la mattina, come previsto, sono poi state due le commissioni, oltre al resto; l'appuntamento è andato meglio del previsto ma chiuso quasi alle 13,30 e alle 14,30 ero in altra riunione con colleghe per un parere che si sta preparando e si dimostra più complicato del previsto....tutto questo mi ha un po' sfiancato e alla fine del pomeriggio ho un po' mollato :mrgreen:
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 07 Nov 2024, 14:50, edited 1 time in total.
Image
Vince MO

Re: giovedì 7 novembre 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Mattinata iniziata accompagnando a scuola la figlia maggiore che aveva perso la corriera. 7 gradi, nebbia fitta per gran parte del tragitto, poi in ufficio ho trovato il sole. Un po' di luce naturale aiuta sempre.

Solite scartoffie, domani ferie per andare con Nadia a Roma ad un pellegrinaggio.

Grazie da Nadia a tutti per gli auguri!

Buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Temperatura, non so se definirla primaverile o settembrina. Per farla breve maniche corte.
Vince, tenetelo presente pel vostro viaggio a Roma, domani. Dove andate di bello? Mi dispiace non poterci vedere.
Grazie per i complimenti a Letizia. Auguri a Nadia.
Alle 1630 mi ha telefonato il gommista da Genazzano mi ha dato appuntamento domattina alle 0930 per cambio gomme invernali. Quindi dovremo alzarci presto, agganciare il carrello, andare in campagna al paese, mettere le invernali in carrello, andare dal gommista, fare il cambio e rifare la strada al contrario per tornare a Roma.
Ieri per quanto mi riguarda giornata di lutto. È tornato il galeotto. Mi ricordo quando è arrivato la prima volta, le nostre sciacquette televisive tutte orgogliose si vantavano che nell' ascensore della TT il galeotto gli aveva dato pizzicotti sul @ulo.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk

Vince, tieni presente che domani a Roma ci sarà lo sciopero dei mezzi pubblici. Quindi il caos normale, sarà ancora più caossoso, se possibile...
Last edited by Gianni Krk on 07 Nov 2024, 22:19, edited 1 time in total.
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... anche qui continuano le belle giornate di sole ma sempre più freschette :?... questa mattina fatto un salto al mercato con Lisetta che si è comprata dei cilamini per il davanzale e io già che c'ero ho preso una vaschetta di insalata da ripiantare :lol:... fatto anche un salto dal meccanico per prendere appuntamento per fare il tagliando alla PH che ha bisogno anche della cerina per il FAP :o

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Domattina sveglia più presto del solito a causa dello sciopero dei mezzi pubblici, io e la moglie dovremo dividerci i compiti, io accompagnerò Eleonora e Maddalena accompagnerà Federica.
Settimana ormai finita, al lavoro ho fatto in quattro giorni il lavoro che avevo preventivato di fare in cinque, domani avrò tutto il giorno per ricontrollare quanto fatto e rifinire il tutto, sono soddisfatto e mi è sembrato che lo fossero anche i miei capi.
Come diceva Il colonnello John "Hannibal" Smith dell'A-Team, «Vado matto per i piani ben riusciti»...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata ordinaria, nessuna bega particolare, nel fine settimana dovevo avere un incontro con mio cognato per decidere come andare avanti sulla vendita della casa di mia madre e per vedere problemi condominiali, non verrà e quindi potrei andare in campagna.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”