4\11\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\11\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno e tanta umidita'
si ricomincia una settimana molto intensa, oggi preparativi per giro assistenze
si parte stanotte per rientrare , penso, giovedi'
mi tocca la zona di roma, napoli e risalendo la versilia
Andrea ti lascio le chiavi, mi raccomando fate i bravi
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 4\11\2024Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Stamani sveglia presto, accompagno la figliuola all'autobus e poi passo dal nido delle cicogne (mi hanno detto che forse sono già tornate) e poi al lavoro.
Buon viaggio Lele !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora, non è una lamentela :P , sereno...la mattina, come detto, il fresco si fa sentire 8-)
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti; una volta era la Festa delle Forze Amate, ora si chiama in un altro modo...tanto non è una festa....festa di quelle che si sta a casa :lol: per i phiorentini è l'anniversario dell'alluvione del 1966 e vedere le immagini di Valencia, non può che farcelo ricordare :roll:
Ieri 6 i gatti in Piazza, bene dai....ho letto del "miniraduno" a Philattiera, dove Roberto si è rifugiato per smaltire la delusione della mancata venuta di Olly; per un nonno che non ha potuto vedere il nipote un altro che lo ha visto, Gianni, e due (Cek e Lisetta), che sono intervenuti a ripristinare la casa dopo il passaggio dei...nipotini :o Belli i costumi delle figlie di Italo, che da stamani ricomincia a rompere le.....scatole alle cicogne :lol:
Lele è in partenza, di nuovo, per lavoro, dopo aver stupito Roberto, scettico, sulla sua cottura della bistecca...in effetti che ce lo voglia insegnare un polentone, la cottura della bistecca....alla fiorentina, fa ridere, ma sembra che il risultato sia stato buono ;) Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, 10 i km fatti con l'amico di camminata, ho avuto anche da aiutare Rosanna a rimettere la casa. e ho preparato un buon sugo per la pasta (un'amatriciana) e bene la Fiorentina che continua a farci sognare :!: .
Oggi inizia una settimana, che non so come sarà, l'Agenda è piena di "memorandum"...vedremo; intanto sopralluogo su un immobile di levata, poi in studio, con prima una/due commissioni, dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Assente ingiustificato da diversi giorni, ho fatto:
guaina liquida sul tetto di casa, sperando di sistemare un'infiltrazione molto subdola;
visita alla tomba del nonno di mia moglie a Rolle e mangiata a Zuel di là;
nuova illuminazione in garage, visto che i neon mi hanno abbandonato contemporaneamente nel giro di una mattina;
impegni vari in parrocchia;
inizio sistemazione archivio fotografico sui vari dischi, prima di mettermi seriamente a usare Lightroom.

Oggi normale giornata di lavoro da casa: scartoffie e ansie altrui da cui proteggersi.
Cielo grigio con un solo sprazzo di sole verso le 13:00.

Auguri alla valvola di Andrea, complimenti a Italo, saluti a tutti i girovaghi.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... San Martino è molto generoso e a quanto pare lo sarà ancora per alcuni giorni :o... anche questa mattina con Lisetta a fare spesa alimentare per rimpolpare i congelatori ;)... fatto anche un salto in un vivaio per informarmi su quando avranno disponibili gli abeti per Natale, vorrei arrivare in tempo per una buona scelta :lol:... nel pomeriggio siamo andati a prendere Adele all'asilo, la mamma aveva un impegno, e così per qualche oretta ho fatto il nonno :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Trovo già il post di domani ma non sono assente, sarà Lele che parte ancora prima per essere a Roma per l’apertura del centro commerciale, oggi normale giornata, aspirapolvere con il filo rotto e la filippina che mi chiama perché esce fumo ed è caldo ma non stacca la spina….
Un contratto da registrare e uno appena registrato da annullare, una valutazione di un marchio e vari controlli da svolgere.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”