domenica 3 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 3 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze copio/incollo il meteo degli ultimi giorni, ovvero, sereno, freddo-umido al mattino e sera, calduccio nel mezzo del dì 8-)
Oggi s. Silvia auguri a tutte.
Ieri scesi a 5...i gatti della Piazza, sarà l'effetto del w.e. lungo :mrgreen:
In compenso chi c'è stato ha raccontato di impegni vari....Italo che ha fatto il...maratoneta a Lucca Comics :P Gianni e Ivan alle prese con lavoretti (a proposito Gianni da noi quelle che voi chiamate "callarroste" le chiamiamo caldarroste (o bruciate) se arrostite e "ballotte" se lessate; Cek ha fatto il nonno. Per quanto mi riguarda come da programma, mattina dopo un po' di lavoretti domestici sono stato con Niccolò a fare acquisti per il guardaroba invernale e dopo quelli per lui mi sono comprato anche io dei pantaloni e una camicia :) a pranzo come detto è venuta Costanza e dopo pranzo abbiamo giocato ad un gioco da tavolo ("moderno" nel senso che sono delle carte con Q-code da inquadrare con il cellulare e poi parte la musica e si deve indovinare l'anno, e plus, il cantante e il titolo della canzone) sono stato battuto sul fil di lana :lol:
Oggi a camminare, poi si aspetterà il lunedì, con partita alle 15 in TV e giornali da leggere....
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 03 Nov 2024, 07:09, edited 1 time in total.
Image
leledaniela

Re: domenica 3 novembre 2024

Unread post by leledaniela »

8° sereno
eccomi qua dopo un bel giretto con la Phedra,1000 km circa, era un po' che non melagodevo cosi', guai a chi la tocca
ieri siamo finiti a pranzare a Filattiera, 5 gatti ma la stessa atmosfera dei raduni
Roberto gentilissimo e ospitale, strano, grazie ancora sig. Faldi
oggi mi tocca, stamattina in laboratorio a sistemare cose lasciate a meta', nel pomeriggio a milano x dei lavori
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Oggi si riposa , le mie gambe hanno retto meglio del previsto la "mini-maratona" di ieri, ho solo un leggero dolore ad un tallone, niente di che.
Lucca caotica come sempre durante i giorni del Comics & Games, ma è sempre un bell'evento.
Quest'anno le figlie avevano scelto come tema Doctor Who, Eleonora impersonava il 10° Dottore e Federica uno degli androidi dell'episodio "Le finestre del tempo" con discreto successo.
Da oggi si comincia a pensare a cosa fare l'anno prossimo...
Raduno Cosplay Doctor Who 2024.jpg
Chicca ed Ele Lucca Comics 2024.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Assente non giustificato ieri sera dopo una giornata in cui ho saputo definitivamente che Olly non veniva, presi attrezzi e messo in coda in auto per colpa dei matti di Lucca Comix (vero Italo?) che hanno invaso l’autostrada occupando anche la corsia di sorpasso alle uscite di Lucca e Capannori, poi qualche sistemata alla casa e preparazione del pranzo in giardino con BBQ con Lele Daniela ed i loro due amici che già erano stati a Filattiera. Lele mi ha cotto una bistecca che avanzava alla sua maniera sull’osso a lenta cottura è poi rimasta sulla brace che si spenge a per molto tempo e la immaginavo rinsecchita invece ieri sera ottima sorpresa era ottima e morbidissima, grazie, mi è avanzata anche per oggi a pranzo.
Partita la compagnia mi sono messo a lavorare sul Land combinando più pasticci che bei lavori, alle 20:15 ho smesso arrabbiato e mi sono chiuso in casa visto l’umido esterno. Tennis con la Paolini e nanna a riposare le stanche membra, ora lavoretti sul Land e poi dopo pranzo al Forte dei Marmi ad aiutare un amico che deve sistemare le piastre di cemento e ghiaia di un vialetto per l’auto.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... freddino al mattino che poi con il passare delle ore si riscalda leggermente e con il tramonto il fresco ritorna ma con tutta la giornta irradiata dal sole 8-)... mattinata passata dando una mano a Lisetta per pulizie e riordino casa, quando passano i nipoti è come se passase un tifone, e poi gran parte del tempo a guardare sport vari in tv ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera
Tornati a Roma
Sistemata tutta l'attrezzatura usata per la raccolta delle olive. Passati a trovare Guido, siamo stati alcune ore insieme.
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”