Buongiorno a Firenze copio/incollo il meteo degli ultimi giorni, ovvero, sereno, freddo-umido al mattino e sera, calduccio nel mezzo del dì
Oggi s. Silvia auguri a tutte.
Ieri scesi a 5...i gatti della Piazza, sarà l'effetto del w.e. lungo
In compenso chi c'è stato ha raccontato di impegni vari....Italo che ha fatto il...maratoneta a Lucca Comics

Gianni e Ivan alle prese con lavoretti (a proposito Gianni da noi quelle che voi chiamate "callarroste" le chiamiamo caldarroste (o bruciate) se arrostite e "ballotte" se lessate; Cek ha fatto il nonno. Per quanto mi riguarda come da programma, mattina dopo un po' di lavoretti domestici sono stato con Niccolò a fare acquisti per il guardaroba invernale e dopo quelli per lui mi sono comprato anche io dei pantaloni e una camicia

a pranzo come detto è venuta Costanza e dopo pranzo abbiamo giocato ad un gioco da tavolo ("moderno" nel senso che sono delle carte con Q-code da inquadrare con il cellulare e poi parte la musica e si deve indovinare l'anno, e plus, il cantante e il titolo della canzone) sono stato battuto sul fil di lana
Oggi a camminare, poi si aspetterà il lunedì, con partita alle 15 in TV e giornali da leggere....
andrea firenze