Spia avaria motore

Mercatino
Gallery
massymino

Re: Centralina

Messaggio da leggere da massymino »

Ciao a tutti....
io ho un problema che non riesco a risolvere, magari qualcuno di voi può darmi una mano....
io ho una polo del 2003 1.4 75cavalli, ho comprato la centralina aggiuntiva (senza potenziometro), la macchina va che é una bellezza, il problema é che dopo circa 1000Km mi si accende la spia gialla della cattiva combustione.
Una volta accesa non si riesce piu a spegnere, per spegnerla devo andare da un meccanico e resettare la spia....
A quanto pare succede solo alla mia polo.
qualcuno sa il perché?
Tenendo presente che la mia centralina é senza il potenziometro quindi non é possibile regolarla...

Attendo con ansia qualche consiglio (ma sopratutto la spiegazione del perché si accende la spia)
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Può essere che sia un modello poco adatto al tuo motore ed invii una corrente "diversa" che genera l'errore....

Per la spia magari prendi un cavo interfaccia e con uno dei tanti programmi free ed a pagamento ti armi di un pò di pazienza e la spegni da te!! ;-)
massymino

ma non é niente di "grave" giusto?
sai io di meccanica non me ne intendo molto....
conosci qualche sito dove posso scaricarmi il programma di reset?
ciao grazie
massymino

Ultima cosa.....
ma qualcuno sa spiegarmi il funzionamento di questa centralina (che cosa altera?la temperatura del gasolio, la legge più alta quindi mi pompa più pressione giusto?danni al motore?spero nessuno anche perché ho gia 93000 Km)
ciao grazie
Martino

Lybra metano

Messaggio da leggere da Martino »

Salve a tutti, ho un problema che sembra irrisolvibile.
Lybra 1.6 metano BRC non riescono a tenere il minimo stabile e non tiene la mappatura (non c'è il variatore d'anticipo)
La BRC si arrende, tolgono tutto e montano Landi, nel frattempo sostituito il corpo farfallato.
A benzina non da problemi, a metano minimo irregolare, urti, fino a dare errore E7 mancanza taratura corpo farfallato, starando di fatto anche a benzina. Continua a non esserci il variatore d'anticipo.
Tutti i sensori, dai test, risultano ok. Sono esausto...
Grazie a tutti.
Martino.
dakido

centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da dakido »

ciao a tutti potreste darmi un consiglio?
possiedo una libra jtd 1.9 a cui vorrei montare una centralina aggiuntiva se qualcuno l'ha montata sa consigliarmi quale? e che risultati da
grazie
dakido

centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da dakido »

ciao a tutti potreste darmi un consiglio?
possiedo una libra jtd 1.9 a cui vorrei montare una centralina aggiuntiva se qualcuno l'ha montata sa consigliarmi quale? e che risultati da
grazie
donatorstore

Re: centralina aggiuntiva

Messaggio da leggere da donatorstore »

simone

Messaggio da leggere da simone »

ciao a tutti possiedo una astra 2000 d del 99
come faccio a non farmi sverniciare da tutti grazie
nax

Messaggio da leggere da nax »

qualcuno di voi ha mai montato questa centralina su una honda civic 1.7 cdti?
risultati?

grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”