giovedì 17 ottobre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 17 ottobre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, continuerà a piovere, anche se al momento è in...pausa :mrgreen:
Oggi s. Ignazio d'Antiochia auguri a tutti.
Ieri la Piazza con il rientro passeggero di Lele, è tornata a schierare i magnifici sette; per fortuna tutto nella norma. Roberto io fino a pochi anni fa sono sempre stato protetto dal tetano e direi che tu che sei un cultore del bricolage anche nel giardino devi sicuramente farlo; a me che è scaduto vorrei rifarlo, negli ultimi anni sono stato frenato da tutti gli altri vaccini che ho fatto e che a breve, penso a novembre rifarò (influenza e covid)...
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma e come pensavo è stata la continuazione dell'intenso lavoro del giorno precedente e sono venuto via di studio (oltre che con la pioggia), oltre le 19, ora che negli ultimi tempi coincide quasi con il fine cena (Italo si potrebbe fare a cambio :P ).
Oggi, sempre per le questioni che mi ballano sulla scrivania, dovrò rinunciare alla mia camminata e andare subito in studio, dove sarò tutto il giorno, anche con appuntamento nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: giovedì 17 ottobre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Qui in Tedeschia stamani ci siamo svegliati avvolti da una fitta nebbia, e fa anche freddino...
Meno male che all'interno si sta bene, anche i capannoni sono ben riscaldati.
Ultima giornata di lavoro di questa settimana (se di lavoro si può parlare, non ho ancora mosso un dito), domani mattina si riparte e si rientra in patria.
Devo giusto fare una sosta ad Albese con cassano (CO) a ritirare un oggetto comprato su Subito, un treppiede Manfrotto che normalmente non si trova a meno di 150 € che viene via a 30€ perchè ha una levetta rotta che posso facilmente ricostruire a costo zero.
Passo a prenderlo di persona così lo controllo per bene e risparmio anche i 25 € che ci volevano per la spedizione.
Se tutto va bene avrò fatto un ottimo affare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... ha piovigginato durante la notte ma poi niente solo grigio minaccioso :(... fatto un salto al mercato per l'ultimo aqcuisto per l'orto ;)... poi mi son messo a fare il pasticcere, oggi è il compleanno di Lisetta e nel pomeriggio vengono i nipotini a festeggiarla, così ho preparato torta e biscottini :lol:... subito arrivano :mrgreen:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Appena rientrati dal paese
Dovevamo iniziare la raccolta delle olive ma abbiamo smesso perché ha iniziato a piovigginare. Quindi abbiamo i teli stesi sotto le piante pronti per quando il tempo permetterà, pare domenica pomeriggio. Auguri a Lisetta. Se non ricordo male, nella mia mia scheda di vaccinazioni internazionali ci dovrebbero essere due o tre pagine di punture contro tutto, dicono loro.
A domani
Gianni krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Tantissimi auguri a Lisetta, da tutta la famiglia
Giornata normale senza particolari emozioni, un CdA di Lega e qualche lavoro serio.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”