13\10\2024Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

13\10\2024Domenica

Unread post by leledaniela »

14° nuvole aggiro
ieri tutto ok, poi a torino ci sono andato in moto, il tempo lo ha permesso 21°
eccoci arrivati, si parte per bari con rientro martedi' per ricaricare
ebbravo Marce e mi raccomando non abbandonare anche noi
mi raccomando Andrea ti lascio le chiavi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Re: 13\10\2024Domenica

Unread post by Roberto Firenze »

Le chiavi le frego io ….
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri sono passato in Piazza, ho visto le foto della nuova auto di Marce e sono sicuro di averle anche commentate, ma non c'è traccia del mio post.. 😡
Non amo particolarmente i Suv ma vedo che vanno per la maggiore, un motivo ci sarà.
Auguro a Marcello che gli dia tante soddisfazioni e poche noie.
Ieri ho passato la giornata con mia figlia a sistemare l'impaginazione della tesi di laurea, non credevo fosse cosi complicato !!!
Tra numeri di riferimento, citazioni, tabelle, rimandi e note varie diventa un problema anche solo aggiungere una virgola, ogni volta si rischia di dover correggere tutto.
Comunque ce l'abbiamo fatta.
Ora si aspetta solo l'ok del relatore e poi si manda in stampa.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze pensavo di trovare un tempo migliore stamani, invece non escluderei neanche che sia un po' piovuto stanotte, il piazzale è bagnato, o sarà l'umido :roll: in ogni caso è abbastanza coperto, anche se le previsioni sono rassicuranti 8-)
Oggi s. Edoardo auguri a tutti.
Ieri ci siamo fermati a 7 (i magnifici sette), malgrado il passaggio dell'Incostante Coda/Ivan e di Marce, che erano giorni che non si vedevano; a proposito di Marce ha finalmente scelto la sostituta di Sua Maestà Phedra (ne sono rimaste veramente poche :cry: ), che dire io della BMW ho un'esperienza marginale, il babbo ne ebbe due, non del modello scelto dal nostro, che ho guidato anche io, dopo una deludente esperienza con la Lancia Prisma e prima che lo riportassi sulla buona strada quando lo convinsi a comprare la Musa ....e comunque direi che sia un marchio solido...facci sapere e buona guida :) Ma ho capito bene o Roberto è partito per Philattiera, da dove ci ha dato contemporaneamente buonanotte e buongiorno, dopo cena :o Comunque buona trasferta di lavoro a Lele, quanto alle chiavi Roberto lasciale lì che tanto le hai per chiudere la sera, quelle servano a chi la mattina apre la Piazza ;)
Ieri per quanto mi riguarda tutto come da programma, direi molto intenso il lavoro domestico del mattino che si è protratto fin oltre le tredici.
Oggi si comincia con una camminata, poi nel pomeriggio qualche incognita, potrei andare a fare un saluto agli scout della sezione fiorentina del CNGEI, che festeggiano l'apertura dell'anno scout, deciderò all'ultimo momento, sicuramente ho un'incombenza a metà serata per un aiuto ad una condomina per riempire un modulo del Tribunale; non amo anzi mi disturba molto "lavorare" di sabato e domenica anche per amici, parenti, clienti e conoscenti, ho sempre avuto questa regola, ma ha intercesso Rosanna e quindi farò questa opera di bene :mrgreen: per il resto e in ogni caso si aspetterà il lunedì....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... dopo una giornata grigia e umida adesso si intravede un pallido raggio di sole :?... domani potrebbe anche piovigginare forse :(... questa mattina mi son alzato con la schiena che urlava, è da un pò che si fa sentire più del solito, quindi mi son limitato a stare fermo senza fare sforzi, mi son guardato La Barcolana al mattino e la Coppa America al pomeriggio :P

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata di relax, sole
Solo un giro nel quartiere e una capatina a Eurospin.
Domani torneremo in paese e ci dormiremo. Martedi mattina presto andiamo a fare i nonni. I genitori hanno un appuntamento al centro di Roma alle otto.
Vedremo come va...
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ripasso a prendere le chiavi e chiudo, rientrato via Bologna presi in aeroporto Matilde e Guido e a casa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”