Cari ragazzi/e; io vorrei istallare la tv sulla mia Leona (Lybra 2.4 jtd ), ho già visto che qualcuno ha già fatto il tutto ancor prima che su e-Bay comparisse un cavetto con sintonizzatore.
Siccome io di ste cose non ne capisco niente, mi chiedevo se qualcuno mi può aiutare.
Quali sono i materiali da usare?
Quali sono i costi?
C'è uno schema che spiega tutto in modo più chiaro per noi profani?
E perchè no.......... c'è un Lybrista in città (Messina) che mi può dare una mano a fare sto lavoro?
Io purtroppo, come ho già detto, di elettronica non capisco quasi niente ma vorrei apportare alcune migliorie alla mia Lybra, tutto ciò può avvenire solo grazie al vostro aiuto quindi vi chiedo di venirmi in contro, perchè se no da solo non ci riuscirò mai.
Un grazie in anticipo e buon 25 aprile a tutto il Forum.........Forza Lybra!!!!!!
TV sulla Leona? Magari..........
-
tito
Re: TV sulla Leona? Magari..........
http://it.youtube.com/watch?v=Ps8vkEJ-ptU
Si può fare questo e molto altro, solo che di elettronica ci devi masticare un poco
Si può fare questo e molto altro, solo che di elettronica ci devi masticare un poco
-
Lucio
Re: TV sulla Leona? Magari..........
Caro amico sto per inviarti un indirizzo e-mail da contattare che ti fornirá l'interfaccia adatta completa di lettore dvd e tutte le istruzioni per smontare e rimontare il tutto, se gli scrivi espressamente che "Lucio Pandolfi" ti ha dato l'indirizzo ti fará anche un buon prezzo, digli che siamo amici...
L'indirizzo del venditore é delrepietro@libero.it.
Fam sapere tramite mail su luky983@hotmail.it
Ciao..
L'indirizzo del venditore é delrepietro@libero.it.
Fam sapere tramite mail su luky983@hotmail.it
Ciao..