14° nuvole aggiro
Paolo ha scritto che la signora sta bene a far niente mentre lui un po meno a fare tutto
Andrea e' in ripresa ed inizia a muoversi
ieri hi visto Libe giocare a rugby, dopo ci siamo bevuti la birra come da programma
giornata in gita con i coscritti alle ville sul brenta con traghetto, rientro previsto stasera
stasera si parte con camion e si va ad iniziare cantiere di Molfetta, appuntamento domani mattina alle 8
rientro previsto per fine settimana
Andrea mi raccomando che ti lascio le chiavi
buona domenica a tutti
LELE
29\9\2024Domenica
-
Re: 29\9\2024Domenica
Buongiorno, a Firenze sereno e aria molto fresca al momento
Oggi s.s. Michele, Gabriele e Raffaele auguri a tutti......anche a chi non se li merita
Ieri leggera flessione, siamo tornati a 6 presenze.
Migliori le notizie, che ci arrivano da Gianluca per il figlio...speriamo continui su questa strada; Non mi meravigliano le notizie buone (non per Paolo
) su Maria Luisa; Lele buon viaggio di lavoro, ci penso io all'apertura della Piazza, anche se conto sugli altri sia per l'apertura che per le presenze
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, particolarmente intensa la mattina al servizio della casa.
Oggi due gli impegni determinanti, la partecipazione alla XXII edizione di Corri La Vita (per me e non solo "Cammina La Vita"), come detto per le edizioni precedenti questa manifestazione per la raccolta fondi per il tumore al seno è diventata un fatto importante per la città, la partecipazione è talmente alta, che per i primi km. non si riesce neanche a camminare
Dal momento che la partenza è dal parco delle Cascine e l'arrivo in Piazza Signoria lascerò lo scooter in zona partenza e rientrerò in tranvia, aggiungendo così altri km a quelli della camminata per andare alla stazione a prenderla. Nel tardo pomeriggio partita in TV per il c.d. derby della provincia....speriamo bene è sempre stato ostico per noi, anche perché gli Empolesi ci tengono particolarmente...il tutto aspettando il lunedì...
andrea firenze

Oggi s.s. Michele, Gabriele e Raffaele auguri a tutti......anche a chi non se li merita

Ieri leggera flessione, siamo tornati a 6 presenze.
Migliori le notizie, che ci arrivano da Gianluca per il figlio...speriamo continui su questa strada; Non mi meravigliano le notizie buone (non per Paolo

Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, particolarmente intensa la mattina al servizio della casa.
Oggi due gli impegni determinanti, la partecipazione alla XXII edizione di Corri La Vita (per me e non solo "Cammina La Vita"), come detto per le edizioni precedenti questa manifestazione per la raccolta fondi per il tumore al seno è diventata un fatto importante per la città, la partecipazione è talmente alta, che per i primi km. non si riesce neanche a camminare

andrea firenze

Buon pomeriggio, oggi piccoli lavori in casa mentre Stella rilassava storia e arte.
Adesso un po' di relax per tutti.
Buona domenica
Adesso un po' di relax per tutti.
Buona domenica
Cate
Buon pomeriggio,
oggi è domenica, ma la prima di campionato giovanile e mi è sorto il dubbio che non avrò più domeniche libere.
Trasferta a 100 km da casa con la e-Up elettrica che quando sono in autostrada consuma più di Phedra in salita.... menomale che le app "trova la colonnina rapida vicino a te" funzionano bene altrimenti sarei ancora dalle parti di Trieste.
Qui una bella giornata, ho aiutato il robottino rasaerba nei suoi compiti rimettendo in moto il rasaerba a spinta tradizionale.
Ora porto il figlio più grande a Padova per la sua prima avventura universitaria, studierà fisica... i giovani non sono normali
Coda
oggi è domenica, ma la prima di campionato giovanile e mi è sorto il dubbio che non avrò più domeniche libere.
Trasferta a 100 km da casa con la e-Up elettrica che quando sono in autostrada consuma più di Phedra in salita.... menomale che le app "trova la colonnina rapida vicino a te" funzionano bene altrimenti sarei ancora dalle parti di Trieste.
Qui una bella giornata, ho aiutato il robottino rasaerba nei suoi compiti rimettendo in moto il rasaerba a spinta tradizionale.
Ora porto il figlio più grande a Padova per la sua prima avventura universitaria, studierà fisica... i giovani non sono normali

Coda
CodaUD, l'incostante.
buona domenica... sole splendente da mattina a sera, temperatura frizzante al mattino ma sufficentemente calda a seguire
... la mattinata l'ho passata nell'orto a fare manutenzione straordinaria
... il vento forte dell'altro giorno mi ha allentato e sganciate le corde che trattengono la copertura e così ho dovuto rifare tutte le legature e rinforzarle 
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
Ci è voluto tutto il fine settimana ma ce l'ho fatta !!
Recuperati tutti i dati personali dal PC e dal telefono aziendali, e ripristinato tutto sul nuovo telefono, uno Xiaomi Redmi Note 13 Pro preso in offerta a meno di 300€ su Amazon..
Ora me ne vado a nanna , domani si ricomincia !!!
Ci è voluto tutto il fine settimana ma ce l'ho fatta !!
Recuperati tutti i dati personali dal PC e dal telefono aziendali, e ripristinato tutto sul nuovo telefono, uno Xiaomi Redmi Note 13 Pro preso in offerta a meno di 300€ su Amazon..
Ora me ne vado a nanna , domani si ricomincia !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org