13° qualche nuvola in giro
da oggi prevedono il ritorno del sole
Gianni dispiace molto e capisco che sia dura ma non mollare
Italo in bocca al lupo per il nuovo lavoro
giornata quasi piena ma che finisce nel tardo pomeriggio con una birra assieme a Libe e Francis
buona giornata a tutti
LELE
28\9\2024Sabato
-
Re: 28\9\2024Sabato
Buongiorno, a Firenze sostanzialmente sereno, dovrebbe essere una buona giornata (meteo)
Oggi s. Venceslao auguri a tutti.
Ebbene sì ieri ce l'abbiamo fatta a conquistare le 8 montagne (si noti la differenza di interessi Roberto parla di canOTTO ed io di otto montagne
) con le presenze in Piazza
Grazie Roberto per le notizie sul figlio di Gianluca, spero di averne di migliori quanto prima....anche perché quelle meno buone non mancano, dai racconti di Gianni con la situazione della mamma e ora anche da Lodi, non sarà grave, ma sicuramente è una scocciatura quella capitata a Maria Luisa.
Bene o comunque normale, direi, il resto. Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi, sabato, a disposizione della casa con aiuto a Rosanna e commissioni esterne e sicuramente relax nel pomeriggio.
andrea firenze

Oggi s. Venceslao auguri a tutti.
Ebbene sì ieri ce l'abbiamo fatta a conquistare le 8 montagne (si noti la differenza di interessi Roberto parla di canOTTO ed io di otto montagne

Grazie Roberto per le notizie sul figlio di Gianluca, spero di averne di migliori quanto prima....anche perché quelle meno buone non mancano, dai racconti di Gianni con la situazione della mamma e ora anche da Lodi, non sarà grave, ma sicuramente è una scocciatura quella capitata a Maria Luisa.
Bene o comunque normale, direi, il resto. Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi, sabato, a disposizione della casa con aiuto a Rosanna e commissioni esterne e sicuramente relax nel pomeriggio.
andrea firenze

Buon Sabato Piazza !!!
Alle prese con il salvataggio di tutti i dati personali dal CP e dal TP (cit. Vince Mo) aziendali, è incredibile quanta roba sia riuscito ad accumulare in 7 anni tra foto, video, files scaricati da internet e dai social, documenti, e chi più ne ha più ne metta...
Ci sto lavorando da ieri ed ancora non vedo la fine (e la lentezza di internet ne fine settimana non aiuta
)
Alle prese con il salvataggio di tutti i dati personali dal CP e dal TP (cit. Vince Mo) aziendali, è incredibile quanta roba sia riuscito ad accumulare in 7 anni tra foto, video, files scaricati da internet e dai social, documenti, e chi più ne ha più ne metta...
Ci sto lavorando da ieri ed ancora non vedo la fine (e la lentezza di internet ne fine settimana non aiuta

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno e buon sabato
Ha cambiato il tempo: maestrale freddo rispetto a ieri che c’era un gran caldo , mare mosso quindi piscina in auto pulitura.
Phedra tirata a lucido , messa in garage in attesa che qualcuno se la compri.
Mi sto guardando attorno per trovare un suv che mi aggradi.
Giornata fa passare in garage a cercare di far spazio tra tutte le cose accumulate nel corso degli anni : impresa non semplice , ma ci si prova
Buona giornata a tutti
Ha cambiato il tempo: maestrale freddo rispetto a ieri che c’era un gran caldo , mare mosso quindi piscina in auto pulitura.
Phedra tirata a lucido , messa in garage in attesa che qualcuno se la compri.
Mi sto guardando attorno per trovare un suv che mi aggradi.
Giornata fa passare in garage a cercare di far spazio tra tutte le cose accumulate nel corso degli anni : impresa non semplice , ma ci si prova
Buona giornata a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
buon sabato... mattinata cominciata con il sole e clima molto mite, arrivati ai venticinque gradi
... ma a ora di pranzo le nuvole che si intravedevano a nord sui monti si son precipitate in pianura spinte da un forte vento di tramontana epoco dopo giù acqua con tuoni e fulmini
... temperatura precipitata a quattordici gradi e continua il vento da nord
... anche oggi mi son alzato con il mal di schiena ma comunque ho aiutato Lisetta a fare un pò di pulizie e poi siamo andati a San Daniele per vedere lo stato di avanzamento dei lavori nella nuova casa dei nipotini, per novembre dovrebbero fare trasloco
... adesso, visto il meteo umido e freddo, mi dedico alla tv con SBK e Luna Rossa
Cek

Cek

Buongiorno a tutti,
dalle mie parti piove, mi rendo conto di essere di nuovo incostante come la mia firma.
Spero tutto bene con la Piazza, farò un giro di arretrati.
Coda
dalle mie parti piove, mi rendo conto di essere di nuovo incostante come la mia firma.
Spero tutto bene con la Piazza, farò un giro di arretrati.
Coda
CodaUD, l'incostante.