24\9\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

24\9\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

13° nuvoloso
ieri poi ha piovuto bene ma non ha disturbato il lavoro, sempre a tetto
ben tornato Marce e con belle notizie a parte la phedra
giornata con impegni vari ma pochi spostamenti e in zona
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Marmasse

Re: 24\9\2024Martedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno
16° in rialzo con vento da libeccio, parzialmente nuvoloso
Oggi si festeggia SS Madonna della Mercede
Ultimi giorni prima del rientro al lavoro in giro per uffici
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora nuvole, dopo il temporale di ieri sera, e pioggia nel pomeriggio, dovrebbe andare a migliorare, ma resta una variabilità per oggi e domani....dicono :roll:
E' tornato Marce...e subito devo dare un santo diverso dal suo....s. Pacifico, auguri a tutti.
Con il rientro di Marce, che saluto, ieri siamo tornati ad essere i 7 magnifici 7, non ci resta che continuare; buone le notizie del rientro al lavoro del baffo sardo, spero che il resto delle vicissitudini che lo hanno tenuto lontano dalla Piazza, non siano state gravi e si resta in attesa di conoscere quale sia la candidata ad ereditare il posto della Phedra, a questo proposito sono andato a vedere quella indicata da Roberto per lui...Volvo XC 90...bella ma enorme, praticamente 5 metri, ma del resto è della sua ...taglia :P L'influenza o cosa sia si sta allargando in casa di Vince...auguri :!:
Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, sono scappato per la pioggia un po' l'ho presa, ma niente di che, alle 17,30 e perché comunque non ne avevo più voglia, era dalle 9 che ero in studio ed era comunque lunedì :mrgreen:
Oggi di sicuro un appuntamento fuori alle 11, per il resto non so, il mio planning prevedeva la camminata, ma ho qualche dolorino e non so :roll: poi in studio a finire la giornata :|
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Nelle scorse settiman mi sono dimenticato del conto alla rovescia...
Ormai i giorni rimasti sono veramente pochi, ormai posso dire "4 giorni all'alba !!!"
Sarebbero 5, ma il 30 sarà solo dedicato alla riconsegna dell'attrezzatura, di computer e telefono aziendali, ed a firmare il contratto con la nuova azienda.
Oggi ho pubblicato sulla intranet aziendale la mia lettera di commiato, mi aspettavo qualche telefonata dai colleghi ma non tante quante ne sono arrivate, il telefono era rovente !!
Ora vado a mangiare un boccone, poi a nanna per qualche ora (stanotte ho dormito poco), poi stasera cena con alcuni colleghi , si mangia Thai.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!
Giornata di lavoro da casa, per stare con i figli e incastrare alcuni giri di Nadia.
18°, non piove cielo nuvoloso, con qualche sprazzo di sole.

Ieri sono andato a ritirare la guaina liquida che spero stendere la settimana prossima: intanto impermeabilizzo il tetto e prolungo la vita della guaina attuale, poi vedremo con tutte le favole delle "case green" (la mia è gialla :P ) se converrà eseguire lavori più significativi.

Mi rallegro con Marce per il fine cura e il suo ritorno al lavoro: capisco la necessità di mezzi comodi dopo Phedra, che ci ha viziati molto bene.
Al massimo io sogno una bella sportiva per andare al lavoro, vedremo.
Buon ricerca a Roberto, la Volvo ultimamente mi sembra peggiorata come qualità generale e della rete vendita: verifica bene.
La XC 90 non mi dispiace, per me ha solo il difetto di avere 5 posti ed esser però grande come il mio pulmino :lol:

Buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... dopo gran parte della giornata fra sole e nuvole in alternanza adesso da circa un'ora stà piovendo intensamente e con tuoni :shock:... anche il mio umore non è stato dei migliori oggi, alzato questa mattina con un forte mal di schiena e di conseguenza mi son limitato a far niente fino a ora di pranzo e nel pomeriggio non è cambiato nulla, il mal di schiena persiste e così si continua a riposare con qualche antidolorifico, speriamo che domani vada meglio :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ma io dovrei avere indicato la XC60 perché la 90 non mi entra in garage … altrimenti punto alla Range Rover!
Comunque dopo aver portato 4 biciclette senza smontarle e con cestini vari + un lettino da bambini e poi un trattorino intero credo che l’unica alternativa sia una macchina “normale” con un carrello appendice quando serve ….
Oggi fatto da autista a Lisa che è senza tre ruote e con la macchina alla revisione, sul lavoro tutto procede.
Brutte notizie da parte di GianlucaMB un figlio ricoverato in terapia intensiva di affronta male.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”