Sabato 14 settembe
-
-
Re: Sabato 14 settembe
Buongiorno, ma non troppo.....come preciserò in seguito, comunque tempo discreto a Firenze, anche se freddo
Ieri 5 presenti, non omologato il post di stamani di Roberto
che comunque ha avuto l'onore di aprire stamani
Per quanto mi riguarda come da programma, invece stamani i programmi sono saltati
non partiamo per Filattiera
Da giorni non mi sento molto bene, ma pur acciaccato non avevo messo in conto di non partire, malgrado altri problemi che comunque avevamo sistemato, ed invece stamani mi sono dovuto arrendere alla nausea e giramento di testa che sento più forte; non so cosa possa essere
problemi digestivi, vertigini da labirintite o mi si sono smossi i "sassolini" nell'orecchio, qualunque cosa sia non me la sento di stare fuori
Avevo alcune commissioni da fare in mattinata, ma sono in poltrona ci è andata Rosanna, che è tutto dire non camminando per i noti problemi, ma ha preso la macchina......raccomandandomi di non muovermi da qui
andrea firenze

Ieri 5 presenti, non omologato il post di stamani di Roberto

Per quanto mi riguarda come da programma, invece stamani i programmi sono saltati

Avevo alcune commissioni da fare in mattinata, ma sono in poltrona ci è andata Rosanna, che è tutto dire non camminando per i noti problemi, ma ha preso la macchina......raccomandandomi di non muovermi da qui

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Forza Andrea, hai superato di peggio, non ti farai fermare da queste quisquilie e pinzillacchere ???
Anche io sono in dubbio circa la mia partecipazione al RaduFi.
Oggi sono a casa con le figliuole, Maddalena è dovuta andare a Milano per il funerale di un suo zio ed ancora non so se rientra stasera o domani mattina.
Io stasera devo accompagnare mia figlia ad un evento che si tiene al museo Etrusco di Volterra dove sta facendo il servizio civile e farò tardi, quindi non so se domani riuscirò a fare una capatina a Filattiera.
Vedremo, sarebbe la prima defaillance da quando si tiene il RaduFi...
Forza Andrea, hai superato di peggio, non ti farai fermare da queste quisquilie e pinzillacchere ???
Anche io sono in dubbio circa la mia partecipazione al RaduFi.
Oggi sono a casa con le figliuole, Maddalena è dovuta andare a Milano per il funerale di un suo zio ed ancora non so se rientra stasera o domani mattina.
Io stasera devo accompagnare mia figlia ad un evento che si tiene al museo Etrusco di Volterra dove sta facendo il servizio civile e farò tardi, quindi non so se domani riuscirò a fare una capatina a Filattiera.
Vedremo, sarebbe la prima defaillance da quando si tiene il RaduFi...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato... oggi nuvoloso senza precipitazioni ma con temperatura quasi invernale
... la copertina sul letto non basta e allora si passa al piumino leggero e inoltre prima di cena fatta la prima accensione della stufa a pellet
... mi spiace per i problemi di salute di Andrea e per il forfait che ha dovuto dare per il RaduFi
Cek

Cek

-
Buona sera dal paese
Purtroppo la situazione e tragica. Siamo venuti per lasciare il sabato e la domenica liberi per la signora. In realtà eravamo qui anche ieri. Probabilmente andrà via e non possiamo biasimarla. La situazione, è davvero troppo pesante. Anche gli antifolorifici prescritti, oltre alla normale terapia non fanno effetto. È un continuo lamentarsi per i dolori. Se si cerca di aiutarla strilla per il dolore. Fortunatamente i vicini conoscono la situazione altrimenti potrebbero pensare che stiamo maltrattando mia madre. Cosi va il mondo. Tante volte mi viene da pensare " un domani, che sara di noi?"
Spero che al raduno ci siano tante presenze
Ciao a tutti
Gianni Krk
Purtroppo la situazione e tragica. Siamo venuti per lasciare il sabato e la domenica liberi per la signora. In realtà eravamo qui anche ieri. Probabilmente andrà via e non possiamo biasimarla. La situazione, è davvero troppo pesante. Anche gli antifolorifici prescritti, oltre alla normale terapia non fanno effetto. È un continuo lamentarsi per i dolori. Se si cerca di aiutarla strilla per il dolore. Fortunatamente i vicini conoscono la situazione altrimenti potrebbero pensare che stiamo maltrattando mia madre. Cosi va il mondo. Tante volte mi viene da pensare " un domani, che sara di noi?"
Spero che al raduno ci siano tante presenze
Ciao a tutti
Gianni Krk