martedì 10 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 10 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze velature, ma oggi sarà una bella giornata 8-)
Oggi s. Nicola da Tolentino auguri a tutti.
Ieri 6 le presenze, quindi in rialzo, in Piazza da cui si apprende che il tempo è stato un po' così dappertutto e di conseguenza si respira meglio...specie a Roma....ma per altri motivi....vero Gianni ;)
Per quanto mi riguarda come da programma, calo di concentrazione sul lavoro a partire dalle 16, ma di lunedì ci può stare :mrgreen: la situazione gatti va sempre peggio :(
Oggi inizio con una breve camminata da giorno di lavoro, poi in studio con appuntamento alle 11 :|
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: martedì 10 settembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!!
Ieri giornata piena, proprio non ce l'ho fatta a passare...
Fortunatamente il maltempo di domenica ha fatto sì che molti voli da Pisa siano stati dirottati su Firenze e Bologna, quindi tante auto a noleggio non sono stare riconsegnate e ieri mattina non avevano nessuna P.P.E. da darmi...
Così mi è toccata una Citroen C3, decisamente più confortevole e prestante con cui ho fatto il mio viaggetto fino a Torino.
E meno male : non so perché, il navigatore invece di farmi passare da Genova come d'abitudine mi ha fatto fare la Serravalle, con la Panda sarebbe stato un tormento...
Con la C3 mi son quasi divertito.
Spiace per i gatti di Andrea, so quanto è brutto vederli patire. 😢
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Cielo sereno fra Modena e Bologna, oggi mi sposto in moto, mi godo il fresco dei 22°C.
Mi rallegro per Gianni, mi dispiace per Andrea e i suoi gatti.
Bravo Italo che hai "scalato" il livello di auto :D
Gli impegni casalinghi iniziano ad intensificarsi: legna, cambio caldaia, partenza della scuola per i figlioli...
Pancia a terra e via! ;)

Buon proseguimento,

Vince Mo
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Fatta verifica al Viola Park Rocco Comisso, fatta girata a Chicchio per incombenze familiari ora mi devo gestire il pomeriggio tra molte cose da fare.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... impegnata la giornata a tagliare erba, il bel tempo ha reso la faticata più accettabile :lol:... belle piccole buone notizie da Gianni, meno buone quelle dei gatti di Andrea, contento che Italo sia arrivato con comodità al suo posto di lavoro in trasferta ;)... domani si ritorna a fare il nonno, nel pomeriggio ci sarà la festicciola per il compleanno di Matteo :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”