lunedì 9 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 9 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora nero, e fresco, ieri pomeriggio e in particolare la sera ha piovuto molto :?
Oggi s. Pietro Claver auguri a tutti.
Ieri confermata una scarsa presenza in Piazza...solo 5 :roll:
Ben rientrato a Roberto, bene per le prospettive di Gianni; buon rientro a Torino , speriamo con macchina diversa :mrgreen: , a Italo (quanto al suo consiglio sul film, io ebbi a vedere il primo in volo per gli Stati Uniti o la Cina non ricordo, era un volo lungo, ed essendo in lingua originale non ci capii nulla, la trama non era semplice......insomma per anni l'ho portato ad esempio come film...strano :P )
Per quanto mi riguarda, ieri tutto come da programma, la camminata, di soli 8 km l'ho fatto in pianura, al parco delle Cascine.
Oggi comincia la seconda settimana di lavoro e l'inizio con una riunione di lavoro per tutta la mattina :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: lunedì 9 settembre 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Weekend intenso, fra spesa, sagre paesane in cui collaborare.
Domenica sono andato a Pavia per il matrimonio di mia cugina, la figlia del mio cugino omonimo che venne a mancare anni fa, forse qualcuno si ricorda.

Oggi si lavora da casa: fresco con 22 gradi, cielo a pecorelle.

Auguri, anche se in ritardo a Andrea e Rosanna!!

Buon viaggio a Italo, mi rallegro con Gianni che pare stia risolvendo l'assistenza a sua madre.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... splende il sole ma di acqua ne è venuta in abbondanza da ieri pomeriggio fino a questa mattina :shock:... fatto niente nemmeno oggi, domani dovrebbe esser bello e forse taglierò erba :?

Cek
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buona sera a tutti, stanotte e questo pomeriggio tanta pioggia, ma il caldo non demorde, solo qualche grado in meno.
Un saluto a tutti
Cate
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Da Roma, vuol dire che al paesello c'è la signora
Speriamo bene
Buona note
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi girata in treno a Bologna con assemblea di consorzio, domani vado a fare una verifica all’ACFiorentina al nuovo centro sportivo di Bagno a Ripoli.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”