sabato 7 settembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 7 settembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, meno, ma sarà calduccio oggi 8-)
Oggi s. Regina auguri a tutte.
Ieri con il passaggio di alcuni amici assenti negli ultimi giorni, siamo tornati ad essere i ....magnifici sette, in Piazza ;)
Grazie Cek per esserti ricordato del mio, e di Rosanna, anniversario di matrimonio, erano 38 anni :)
Mi auguro che Gianni abbia trovato la soluzione ai suoi problemi.
Per quanto mi riguarda ieri, all'ultimo momento abbiamo deciso con Rosanna di andare in centro a mangiare e di festeggiare con un dolcino preso in un locale di grande firma fra i pasticceri a livello nazionale :D
Oggi, essendo sabato, vado a fare la spesa alla cooopppee e non so se altro, sono comunque a disposizione....
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: sabato 7 settembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
38 anni di matrimonio , congratulazioni ad Andrea e Rosanna !!!!
Ieri rientro a casa in tempi record (per modo di dire, partito alle 14:30 ed arrivato alle 18:15), non ho assolutamente preso in considerazione il consiglio di Vince perchè con la P.P.E. (Panda Povery Edition 1000 ibrida) se non tieni il piede a tavoletta rischi di arrivare dopo la banda...
Nei tratti in salita, ci sono stati momenti in cui in 5^ con il piede a tavoletta stentavo a mantenere i 90 Km/h, quindi in discesa l'ho spremuta come un limone senza comunque riuscire mai a superare i 150...
Sarà pure ecologica, è sicuramente carina e consuma poco, ma assolutamente non è un veicolo adatto ai viaggi in autostrada.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Unread post by leledaniela »

Palermo 34* un po’ velato
Eccomi qua in relax ed ho provato a ad entrare
Ce l’ho fatta
Scrivere e leggere è complicato con il cell
Stasera cena con Hp se non sbaglio a Porticello, ci ha pensato lui
Domani traghetto per Napoli da dove ricomincia la fase di rientro previsto per mercoledì/giovedi
Vedremo
Buona serata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata quasi totalmente soleggiata e il caldo si è rifatto avanti 8-)... mattinata con vari lavoretti da fare, iniziato col salire sul tetto di casa a scoprire i pannelli solari, poi un salto nell'orto per trattamento contro gli afidi a seguire finito di montare la nuova biciclettina regalo per il compleanno di Matteo di mercoledì prossimo e per finire tagliare di nuovo il gelsomino vicino al pollaio che cresce a dismisura e intralcia il passaggio :shock:... pranzato e fatto un bel riposino ;)... per chiudere la giornata con la vecchia e beneamata Phedra con il suo carico insufficente fatto un trasporto eccezzionale alla discarica con vari materiali, il commento all'entrata del responabile è stata " ma quanta roba hai caricata li " :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

A proposito di caricare, ho appena finito di caricare la phedra per il rientro a Firenze dalla Versilia, domattina riconsegna della casa (esperienza molto positiva) e poi rientro sotto quello che si prospetta diluvio. Stasera festeggiato la fine della vacanza con amici al ristorante a Pietrasanta, bella e viva città, e nel pomeriggio ultimo bel bagno in mare. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”