[ot] I miei nuovi cerchi: un'illusione durata poco
-
AngeloPax
[ot] I miei nuovi cerchi: un'illusione durata poco
Salve ragazzi, sigh...sono triste...
L'altro giorno ero dal mio gommista ed ho notato dei cerchi Lancia....questi per intenderci: http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI ... dZViewItem
sono della nuova Ypsiloned hanno 2 mesi di vita; credevo fossero nuovi invece erano usati e me li dava per soli 250,00 € compreso il montaggio....Però sono 16", mi ha detto....perfetto!! Io monto già dei 16" ed ho gli pneumatici seminuovi....Anche se svendo i miei OZ per 150 € con circa 100 € avrei rinnovato la mia Lybra....Già mi immaginavo al raduno coi miei nuovi cerchi! Ma purtroppo si era sbagliato....sono da 15"......ed io non me la sento di cambiare pure gli pneumatici....Mi sono sentito come un bambino piangente davanti ad una vetrina di giocattoli......sigh......
Se a qualcuno di voi in zona potrebbero interessare fatevi una passeggiata fino a Canicattì....
Ciaociao
AngeloPax
L'altro giorno ero dal mio gommista ed ho notato dei cerchi Lancia....questi per intenderci: http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI ... dZViewItem
sono della nuova Ypsiloned hanno 2 mesi di vita; credevo fossero nuovi invece erano usati e me li dava per soli 250,00 € compreso il montaggio....Però sono 16", mi ha detto....perfetto!! Io monto già dei 16" ed ho gli pneumatici seminuovi....Anche se svendo i miei OZ per 150 € con circa 100 € avrei rinnovato la mia Lybra....Già mi immaginavo al raduno coi miei nuovi cerchi! Ma purtroppo si era sbagliato....sono da 15"......ed io non me la sento di cambiare pure gli pneumatici....Mi sono sentito come un bambino piangente davanti ad una vetrina di giocattoli......sigh......
Se a qualcuno di voi in zona potrebbero interessare fatevi una passeggiata fino a Canicattì....
Ciaociao
AngeloPax
-
Mauro82
Re: [ot] I miei nuovi cerchi: un'illusione durata poco
Scusa ma era una battuta o sei di là
-
francesco99
quelli sono i cerchi della vecchia Yspilon Momo e per me non sono neanche belli, infatti su ebay sono i piu' economici che trovi per le Lancia
si trova di meglio
si trova di meglio
-
AngeloPax
Di là?? Ti rispondo educatamente: sono di qua.
Veramente avrei voluto dirtelo di presenza.
Veramente avrei voluto dirtelo di presenza.
-
luca (ilpolso)
ciao belli, credo che mauro non volesse offendere...diciamo che si usa dire per una cosa molto distante "è a canicattì"....scusa ma i cerchi non li hai comprati....e se si rendiglieli, visto che ti aveva detto da 16 sbagliando in pieno....
-
Mauro82
Infatti era solo una innocua domanda dato che sono anche io di la' o di qua'
Si luca hai ragione è un modo di dire in genere al nord anche se non lo capisco non siamo proprio i più a sud boh
Si luca hai ragione è un modo di dire in genere al nord anche se non lo capisco non siamo proprio i più a sud boh
-
AngeloPax
Scusa Mauro82, ma ti eri spiegato un pò male....Non ricordavo che "andare a Canicattì" fosse un modo di dire del Nord....Io avevo pensato ad altro...infatti se ti avessi avuto tra le mani.....kaput!
)
Comunque sono proprio di là....di Canicattì, ma sono di qua, con tutto il rispetto di quelli di là.....
Ciaociao
AngeloPax
Ah, Francè....sono gusti....a me piacciono, se avessi comprato una Ypsilon sarebbe stata la Momo....
Ciao Luca (ilpolso)!
Comunque sono proprio di là....di Canicattì, ma sono di qua, con tutto il rispetto di quelli di là.....
Ciaociao
AngeloPax
Ah, Francè....sono gusti....a me piacciono, se avessi comprato una Ypsilon sarebbe stata la Momo....
Ciao Luca (ilpolso)!