22° sereno
tutto tranquillo leggo tra lavoratori e vacanzieri
oggi varese e speriamo non faccia tanto caldo
buona giornata a tutti
LELE
29\8\2024Giovedi'
-
Re: 29\8\2024Giovedi'
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, ma non credo che ci porterà il fresco
Oggi S. Giovanni Battista martire auguri a tutti.
Ieri scesi al limite minimo di sopravvivenza in Piazza....5 i presenti; per fortuna direi tutto "normal"
Per quanto mi riguarda, come da programma, mattinata passata in studio a scaricare posta e qualche pratica "bancaria"
Oggi il programma prevede diversi impegni e commissioni che mi prenderanno l'intera mattina, prima breve camminata, il pomeriggio invece sarà di relax e la giornata si chiuderà con la partita di coppa, in Ungheria da "dentro o fuori"
della Fiorentina.....speriamo bene
andrea firenze

Oggi S. Giovanni Battista martire auguri a tutti.
Ieri scesi al limite minimo di sopravvivenza in Piazza....5 i presenti; per fortuna direi tutto "normal"

Per quanto mi riguarda, come da programma, mattinata passata in studio a scaricare posta e qualche pratica "bancaria"
Oggi il programma prevede diversi impegni e commissioni che mi prenderanno l'intera mattina, prima breve camminata, il pomeriggio invece sarà di relax e la giornata si chiuderà con la partita di coppa, in Ungheria da "dentro o fuori"

andrea firenze

Buongiorno Piazza !
In bocca al lupo alla Viola , speriamo che nel "dentro o fuori" prevalga il "dentro".
Penultimo giorno di lavoro "in casa" , 21 giorni lavorativi al cambio di azienda.
Buon giovedì a tutti !!
In bocca al lupo alla Viola , speriamo che nel "dentro o fuori" prevalga il "dentro".
Penultimo giorno di lavoro "in casa" , 21 giorni lavorativi al cambio di azienda.
Buon giovedì a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno a tuttu
si tira avanti
Gianni Krk
si tira avanti
Gianni Krk
Buongiorno a tutti!
Fresco nella notte, un po' di sole.
Oggi si lavora da casa, scartoffie e attese di altri.
Sto riuscendo a fare un'ora in bici 3 volte a settimana: prendo aria e scarico un po' di stress. Spero di restare costante.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Fresco nella notte, un po' di sole.
Oggi si lavora da casa, scartoffie e attese di altri.
Sto riuscendo a fare un'ora in bici 3 volte a settimana: prendo aria e scarico un po' di stress. Spero di restare costante.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon giovedì...stò per esurire le scorte di acqua piovana per innaffiare l'orto e di previsione di piogge per ripristinare i livelli non se ne vede
... e pur bagnando ogni giorno tutto è in forte sofferenza
... questa mattina fatto il nonno, a metà mattinata è passato il tecnico della Panasonc per farmi assistenza ai condizzionatori che erano un pò in difficoltà
... nel pomeriggio la tv l'ha fatta da padrona con la Coppa America di quella che chiamano vela adesso ma che secondo me non lo è più, troppo esasperata
... e poi anche con le paraolimpiadi
... domani ancora nonno e un pò di orto, ho gli spinaci da ripiantare
Cek

Cek