26\8\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\8\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

22° nuvole in giro e si sentono tuoni, forse un po' di acqua
si ricomincia in pieno con il rientro dei ragazzi quasi al completo
oggi in quel di milano
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 26\8\2024Lunedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
il meteo udinese mi è ancora sconosciuto, non ho messo il naso fuori casa.
Però Lele mi ha fatto capire che è già lunedì :-)

Phedra nottambuli crescono.

Coda
CodaUD, l'incostante.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno con striature...ci aspetta solo caldo :?
Oggi s. Alessandro auguri a tutti.
Ieri tenuto un buon numero...6 le presenze in Piazza, per essere domenica ;)
A quanto leggo il peggio lo sta passando Gianni, a cui auguro di trovare una soluzione; anche Lisa non se la passa bene con l'occhio e con Roberto devono affrontare il distacco da Olly; Ivan ha i tormenti da lavoro e Lele oggi ricomincia alla grande.
Quanto alla coda che ho affrontato sabato, come detto erano molti anni che non la facevo quell'autostrada e passavo sempre da Belluno, il mio amico, che era con me ed è passato da lì ci ha messo sulle 6 ore.....comunque Rosanna mi ha detto che la prossima volta preferirà stare con il volta stomaco piuttosto che rifare una coda come quella, mi auguro che Roberto la settimana prossima non la trovi, ma...... :roll: e poi sul tratto del lago di Garda c'è sempre stata, ma partire in coda da Bressanone, fino ad Affi (per non parlare dei sei km a Carpi), non mi era mai successo anche quando la facevo regolarmente per andare in montagna di agosto.
Ieri tutto come da programma, male, per il gioco la partita dei Viola...uno scialbo 0-0; oggi vado sciogliere i muscoli in collina e poi a disposizione...
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Weekend fra spesa, preparazione dell'Abbazia, ieri grigliata con un po' di parenti: sto sperimentando con successo la cottura su pietra lavica.
Mi dispiace per la coda di Andrea: mi ricorda il traffico che trovai tornando dalla Sicilia anni fa sull'autostrada delle Calabrie. Da allora viaggio di notte, così unisco figli dormienti, poco traffico e sole assente.

Oggi si lavora da casa, cielo coperto, aria relativamente fresca, quanto basta per non sudare a letto.

Sono molto vicino ai pensieri per il lavoro di Coda: nell'ultimo anno ho scoperto quanto diventi difficile trovare nuove opportunità quando hai raggiunto i 50 anni e non puoi abbassare drasticamente il tuo reddito. E' da sei mesi che sto riflettendo sull'aprire una partita IVA da affinacare al lavoro alle dipendenze. Non semplice,ma potrebbe essere fattibile.

Un pensiero a Gianni che leggo affaticato e a Lisa per l'operazione.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Due giorni di assenza causa blackout della Vodafone nella mia zona, interrotto completamente il servizio dati sia su rete fissa che mobile.
Diciamo che ho fatto due giorni di disintossicazione.
Leggo delle code e dei vari problemi, e come sempre mi reputo fortunato.
Questa settimana lavoro "in prestito" con la mia futura azienda, hanno risolto così il "buco" dovuto alla poca comunicazione tra reparti.
Buona settimana a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... vacanze finite per qualcuno, io ancora domani e mercoledì si ricomincia a fare il nonno :?... fà ancora caldo e il clima corre giorno e notte :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”