23\8\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\8\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

20°sereno
rientrato ieri sera da una trasferta calorosa, fa ancora caldo
oggi niente lavoro ma una gita in quel di livigno, promessa al nipote
Roberto cura la Nonna
bravo nonno Marce e' cosi che si fa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\8\2024Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno tempo sempre uguale nelle Dolomiti con alternanza di nuvole e sole, negli ultimi giorni comunque senza pioggia e ci godiamo l'ultimo giorno di fresco...perché mi risulta che a Firenze è tornato il caldo :evil:
Oggi s. Rosa da Lima auguri a tutte (se non ricordo male, ci ho fatto il militare, oggi a Viterbo è festa).
Phinalmente venerdì...lo dico solo per tradizione, perché a me non...conviene che lo sia :mrgreen:
Ieri leggero calo, sei le presenze, in Piazza, e Roberto, da giorni silente per problemi di connessione, è ripassato per darci brutte notizie, mi spiace per Lisa, spero che il fastidio non sia eccessivo in attesa della doppia (a questo punto) operazione all'occhio; mi spiace anche che il luogo della mia gita di mercoledì abbia risvegliato brutti ricordi a Roberto (credo di aver capito quali).....ben rientrato a Lele.
Per quanto mi riguarda ieri bella gita, con un'ascesa di 545 metri e una lunghezza di quasi 15 km....ad essere pignoli mi sono mancate solo le rocce, ma quest'anno per vari motivi, le escursioni, immagino anche quella che andrò a fare oggi, sono state belle perché qui il panorama intorno è maestoso con queste montagne importanti, ma i percorsi che abbiamo fatto avevano poca roccia....
Almeno mi sono evitato, essendo in vacanza, di vedere la partita che ha visto al posto mio Cek, dove la Fiorentina ha pareggiato 3-3 :roll: è vero che perdeva 2-0, ma poi ha rimontato a 3-2, solo che alla fine i modesti ungheresi hanno pareggiato...non ho letto i resoconti, ma non è una buona cosa, visto che anche sabato (altra partita non vista causa vacanza) aveva pareggiato 1-1 in campionato....speriamo bene per il proseguo :?
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!

Oggi al lavoro da casa, così risparmio un bel po' di tempo in auto.
Temperatura piacevole, 23 gradi, destinata a salire assai.

In bocca al lupo a Lisa e a chi soffre.

Torno alle scartoffie.

Un saluto,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Rientrato a casa ieri sera, oggi riposo.
Lunedì mi aspetto che l'azienda mi faccia sapere se devo lavorare o meno per il resto della settimana.
A questo punto qualche giorno di ferie non mi dispiacerebbe.
Un augurio a Lisa , che questo doppio intervento possa risolvere il problema.
Buon venerdì a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... il caldo stà riprendendo vigore, sò che lamentarsi del meteo non serve a niente, adesso il caldo e fra poco ci lamenteremo dell'umido o del freddo :cry:... anche questa mattina passata nell'orto a ripiantare insalata e sedano, domani mattina penso che mi dedicherò al taglio erba :?... ben rientrato a Lele e Italo, un pò di invidia per le passeggiate di Andrea e un augurio a Lisa per il doppio intervento all'occhio ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”