19° nuvole in giro
dopo la rinfrescata di ieri oggi prevedono il sole
come Ivan, ancora in ferie ma si va a sbrigare qualche lavoretto
Roberto mi raccomando che poi ci facciamo un giretto
buon inizio settimana a tutti
LELE
19\8\2024Lunedi'
-
Re: 19\8\2024Lunedi'
Buongiorno, nelle Dolomiti nuvoloso, ma al momento non piove, fresco...molto apprezzato
Oggi s. Sisto auguri a tutti.
Ieri, con il ripasso di Roberto siamo tornati a 7
A proposito di Roberto, mi meraviglio che abbia ancora (avesse) 22 punti, per il suo piedino
pesante
; a parte Gianni direi tutto bene in giro.
Per quanto mi riguarda ieri la giornata è andata ....bene; infatti la pioggia non mi ha fermato, anche se la passeggiata è stata al pari di una "cittadina" , non sono andato in "montagna" comunque 11km per giustificare il mangiare l'ho fatta e rientrato in albergo verso le 14 ho raggiunto Rosanna in piscina e poi relax con lettura nel pomeriggio.....oggi si vedrà
andrea firenze

Oggi s. Sisto auguri a tutti.
Ieri, con il ripasso di Roberto siamo tornati a 7

A proposito di Roberto, mi meraviglio che abbia ancora (avesse) 22 punti, per il suo piedino

Per quanto mi riguarda ieri la giornata è andata ....bene; infatti la pioggia non mi ha fermato, anche se la passeggiata è stata al pari di una "cittadina" , non sono andato in "montagna" comunque 11km per giustificare il mangiare l'ho fatta e rientrato in albergo verso le 14 ho raggiunto Rosanna in piscina e poi relax con lettura nel pomeriggio.....oggi si vedrà

andrea firenze
Buongiorno Piazza !!!!
Buon proseguimento di vacanza ad Andrea, la montagna con il maltempo non è il massimo ma purtroppo il bel tempo è una delle poche cose che non si può prenotare...
Roberto ha il piede proporzionato al resto, ecco il perché di tante multe, altrimenti non si spiegherebbero i pochi punti sulla patente: anche a me piace premere sull'acceleratore , ma malgrado ciò e nonostante qualche multa presa ho sempre 30 punti.
Buon Lunedì a tutti !!!
Buon proseguimento di vacanza ad Andrea, la montagna con il maltempo non è il massimo ma purtroppo il bel tempo è una delle poche cose che non si può prenotare...

Roberto ha il piede proporzionato al resto, ecco il perché di tante multe, altrimenti non si spiegherebbero i pochi punti sulla patente: anche a me piace premere sull'acceleratore , ma malgrado ciò e nonostante qualche multa presa ho sempre 30 punti.
Buon Lunedì a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno e buon inizio settimana
Il tempo è cambiato: vento da maestrale bello teso, cielo plumbeo e attendiamo la pioggia,temp.20°
Oggi San Ludovico
Si sta a casa e si farmers la fisioterapia a casa
Oggi è can he il compleanno di mio nipotino che compie 5 anni; la festa che avevamo organizzato in giardino è stata spostata per il cattivo tempo , ma una tortina per spegnere la candeline si prenderà lo stesso
Buona giornata a tutti
Il tempo è cambiato: vento da maestrale bello teso, cielo plumbeo e attendiamo la pioggia,temp.20°
Oggi San Ludovico
Si sta a casa e si farmers la fisioterapia a casa
Oggi è can he il compleanno di mio nipotino che compie 5 anni; la festa che avevamo organizzato in giardino è stata spostata per il cattivo tempo , ma una tortina per spegnere la candeline si prenderà lo stesso
Buona giornata a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buon pomeriggio!
Oggi ho ricominciato a lavorare, da casa.
Pioggia a tratti, cielo grigio e un gradito fresco.
Tre figli sono tornati ieri pomeriggio dal campo scout: li ho accolti con una gradita grigliata (così ho collaudato la pietra lavica scaldata sulle braci: il pollo è venuto molto bene).
Auguri al nipotino di Marce, è solo venti giorni più grande del nostro piccolo-grande Marco!!
Massimo sostegno ai vacanzieri che hanno trovato brutto tempo
Roberto, stai più attento a non farti beccare
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Oggi ho ricominciato a lavorare, da casa.
Pioggia a tratti, cielo grigio e un gradito fresco.
Tre figli sono tornati ieri pomeriggio dal campo scout: li ho accolti con una gradita grigliata (così ho collaudato la pietra lavica scaldata sulle braci: il pollo è venuto molto bene).
Auguri al nipotino di Marce, è solo venti giorni più grande del nostro piccolo-grande Marco!!
Massimo sostegno ai vacanzieri che hanno trovato brutto tempo

Roberto, stai più attento a non farti beccare

Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
buon lunedì... e finalmente è arrivato... il FRESCO
... ha piovuto un pò durante la notte e poi dal mattino fino a dopo pranzo con cadenza tranquilla
... quindi giornata da stare in casa a riposare che domani a ravvivare la giornata arriva Adele
Cek

Cek