Acceso il pc per inviare la dichiarazione del conducente per un velox di luglio a Santo Stefano Magra

distratto e passato dal velox a 76 km/h e beccata la multa già pagata ma dovevo entro 60 giorni inviare i dati per i due punti di patente, ma ho controllato e ne avevo 22 quindi due gli si regalano senza dover spendere due o trecento Euro per la mancata segnalazione.
passato Ferragosto che io personalmente non sento e non ho mai sentito come festa da festeggiare, anzi con la confusione sulla spiaggia prima passava meglio era, assente non giustificato in questi giorni ma non avere internet a casa e averlo ballerino in spiaggia non aiuta. Continua l'attività di recupero della Land, io sto rifacendo l'impianto elettrico mentre il meccanico di auto storiche sta lavorando sul carbutatore, smontato e verificato che necessitava di un kit di manutenzione, membrane, getti, sfiati, insomma ordinato il kit in Inghilterra, arrivato e portato a Filattiera sabato, in questi due giorni di festa sono arrivati parti per me necessarie per l'impianto elettrico, un portafusibili e vari faston oltre a accessori per giuntare i cavi, domani torno li sperando che il meccanico sistemi il carburatore e che la macchina sia messa correttamente in fase, ho fatto ben 50 metri per spostarla nel capanno.... vediamo se si vede la fine.
Ripartiti Matilde e Guido e oggi finalmente fresco con circa 18 gradi in meno, anche tanta pioggia ma quella ora si sopporta bene. Ieri ho raccolto un piccolo cestino di more a Filattiera giusto per non lasciarle in mano ai parenti che vengono a fregarle nel nostro giardino, per dissuadere ho attivato un breve suono di sirena alla rilevazione di presenze umane delle telecamere esterne e la cosa sembra aver funzionato.
Buon lunedi.