domenica 18 agosto 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 18 agosto 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno ....qui nero e alta possibilità di pioggia :( ....almeno è fresco ed ho dormito bene :)
Oggi s. Elena auguri a tutte.
Ieri con la mia presenza siamo arrivati a 6, benino ;)
Di ieri ho già detto, posso aggiungere buona la prima cena in albergo ;) .
Per oggi non so, il tempo non induce a grossi programmi :roll:
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: domenica 18 agosto 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Anche a Torino cielo grigio e pioggia prevista dalle 15.
In compenso, deciso calo delle temperature, al momento di una ventina di gradi: visto che anche oggi sono in fabbrica, la cosa mi fa un gran piacere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno dal paese
Sempre caldo. Neppure P di pioggia
Per il resto assistenza...
Gianni Krk
leledaniela

Unread post by leledaniela »

24° nuvoloso per ora non piove, lo ha fatto stanotte
ieri giornata splendida in tutti i sensi
buone vacanze Andrea e buon lavoro Italo
giornata di relax, vedremo cosa combinare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
zona udinese con qualche pioggia e momenti di vento.
Fa ancora molto caldo, i nuvoloni scorrono, si spostano ma per ora la temperatura (sebbene diminuita) è ancora calda.

Domenica in casa e domani, nonostante sia in ferie, inizio a preparare le attività lavorative delle prossime settimane.
L'entusiasmo non è a mille ma vedremo di farcela

Ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... finalmente una leggera frescura dopo la pioggia notturna e il bel temporale pomeridiano, speriamo si riesca anche a dormire bene e senza il clima acceso ;)... buone vacanze montane ad Andrea e Rosanna, buon lavoro a Italo e a Gianni dico tieni duro la mamma e la mamma :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Acceso il pc per inviare la dichiarazione del conducente per un velox di luglio a Santo Stefano Magra :twisted: distratto e passato dal velox a 76 km/h e beccata la multa già pagata ma dovevo entro 60 giorni inviare i dati per i due punti di patente, ma ho controllato e ne avevo 22 quindi due gli si regalano senza dover spendere due o trecento Euro per la mancata segnalazione.
passato Ferragosto che io personalmente non sento e non ho mai sentito come festa da festeggiare, anzi con la confusione sulla spiaggia prima passava meglio era, assente non giustificato in questi giorni ma non avere internet a casa e averlo ballerino in spiaggia non aiuta. Continua l'attività di recupero della Land, io sto rifacendo l'impianto elettrico mentre il meccanico di auto storiche sta lavorando sul carbutatore, smontato e verificato che necessitava di un kit di manutenzione, membrane, getti, sfiati, insomma ordinato il kit in Inghilterra, arrivato e portato a Filattiera sabato, in questi due giorni di festa sono arrivati parti per me necessarie per l'impianto elettrico, un portafusibili e vari faston oltre a accessori per giuntare i cavi, domani torno li sperando che il meccanico sistemi il carburatore e che la macchina sia messa correttamente in fase, ho fatto ben 50 metri per spostarla nel capanno.... vediamo se si vede la fine.
Ripartiti Matilde e Guido e oggi finalmente fresco con circa 18 gradi in meno, anche tanta pioggia ma quella ora si sopporta bene. Ieri ho raccolto un piccolo cestino di more a Filattiera giusto per non lasciarle in mano ai parenti che vengono a fregarle nel nostro giardino, per dissuadere ho attivato un breve suono di sirena alla rilevazione di presenze umane delle telecamere esterne e la cosa sembra aver funzionato.
Buon lunedi.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”