venerdì 16 agosto 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 16 agosto 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' velato, dice che si abbasserà la temperatura qualche grado in questi giorni...vedremo :roll:
Oggi s. Stefano d'Ungheria auguri a tutti anche non...ungheresi :mrgreen:
Phinalmente venerdì.....
Ieri ben 8 presenze in Piazza, era proprio Ferragosto, è passato anche Mirco :)
Invidia per la camminata di Ivan/Coda, ma spero presto di emularlo, anche se, ovviamente ora che parto io sono previsti diversi giorni di pioggia sulle Alpi :(
Ieri giornata dedicata ai preparativi per la partenza, ancora non ultimati, e poi nel pomeriggio sono dovuto andare in studio per mandare due email con allegati, che dovevo scansionare, ci ho messo tanto solo perché il pc spento da due settimane ha voluto farsi un sacco di aggiornamenti prima di essere in...comodo :|
Oggi continuano, come detto, i preparativi per partire, ma in mattinata avrò anche due o tre commissioni da fare a giro. A proposito delle mie vacanze, dovrei restare in contatto con la Piazza, salvo impedimenti, ma forse domani mattina sarò di corsa e non potrò darvi il buongiorno.....a presto ;)
andrea firenze
Image
Marmasse

Re: venerdì 16 agosto 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon venerdì
Oggi bella giornata con cielo terso e mare calma, dopo una nottata di lampi e tuoni .
Oggi San Rocco
Si sta a casa e si continua la riabilitazione in acqua di mare
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
leledaniela

Unread post by leledaniela »

27° sole
dopo una giornata lunga, rientrato all'una, stamattina bella dormita fino a poco fa
giornata da organizzare senza grandi impegni, siamo nel ponte
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Ieri mattina relax assoluto, e nel pomeriggio (visto il tempo che minacciava pioggia) siamo stati al cinema a vedere Inside Out 2 , film di animazione sulle emozioni di una ragazza durante il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, divertente ma anche carico di significati.
Stamani invece una mattinata dolcissima, sono andato ad aiutare mia nipote, apicoltrice per passione, a fare la smielatura.
Esperienza che avevo fatto da ragazzino a casa di un apicoltore amico di famiglia e che ho constatato essere rimasta identica, stesse modalità ed attrezzature, al massimo il legno e l'ottone sono stati sostituiti dalla plastica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... mattinata con cielo molto velato e qualche grado in meno ma che si è ripreso nel pomeriggio :cry:... con domani dovrebbe arrivare una bella perturbazione a raffrescare :shock:... dalle nove di questa mattina e fino a poco fà avuti i nipoti per casa ma con domani per una settimana vanno al mare e cos' i nonni sono in vacanza anche se per un paio di giorni ci sarà Adele con noi :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buona serata a tutti,
pensare che ero convinto di aver scritto subito dopo Andrea stamattina... neuroni in ferie evidentemente.
Buone vacanze ad Andrea.

Confermo il MeteoCek, speriamo che il "raffrescamento" avvenga senza danni, spesso poi finiamo così.

Sto cominciando a studiare di brutto per il rientro in ufficio nella nuova "posizione".
Credo mi ritroverò a tappare buchi esistenti da anni, ma forse è proprio il mio destino quello di fare il "meccanico" informatico.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”