Buongiorno e buon Ferragosto a tutti
E come si augura da noi : a zent’anni
Oggi si festeggia l’Assunzione della B.V. Maria
Caldo ed son previsti piccoli scrosci di pioggia che aumenteranno l’umidità
Si sta a casa al mare a festeggiare con la famiglia
La mia riabilitazione prosegue bene , così come anche la diminuzione di peso.
Buona giornata a tutti
Giovedì 15 agosto 2024- Ferragosto
Giovedì 15 agosto 2024- Ferragosto
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Giovedì 15 agosto 2024- Ferragosto
Buongiorno, a Firenze ancora caldo torrido
Oggi assunzione della Beata Vergine Maria...auguri a tutte.
Non ho mai considerato Ferragosto una festività, e quindi a prescindere dalla mia situazione attuale, comunque gli auguri, a chi li vuole, li faccio volentieri
Ancora sali scendi con le presenze in Piazza riscesi al minimo (5)....ricordo di averlo già scritto negli anni scorsi e mi ripeto, ma si sa i vecchi lo fanno,
, ai tempi d'oro per ferragosto c'era tanta gente da fare una gara su chi faceva maggiori interventi....altri tempi, ora la Phedra non la fanno più
Per quanto mi riguarda, ieri giornata interamente dedicata all'esame (colonscopia); l'esito posso dire sia positivo, nel senso che mi hanno riscontrato i soliti diverticoli (forse aumentati?!), ma niente altro; io ho io soliti fastidi, almeno ora sono più tranquillo e posso confermare la partenza per la montagna (che avevo messo in dubbio), al ritorno ci si ripenserà
Oggi a disposizione, della casa e di preparativi per la partenza, non escludo un salto in studio, ma solo perché devo fare una scansione e mandare una email con allegati.....che da casa non ho i mezzi
andrea firenze

Oggi assunzione della Beata Vergine Maria...auguri a tutte.
Non ho mai considerato Ferragosto una festività, e quindi a prescindere dalla mia situazione attuale, comunque gli auguri, a chi li vuole, li faccio volentieri

Ancora sali scendi con le presenze in Piazza riscesi al minimo (5)....ricordo di averlo già scritto negli anni scorsi e mi ripeto, ma si sa i vecchi lo fanno,

Per quanto mi riguarda, ieri giornata interamente dedicata all'esame (colonscopia); l'esito posso dire sia positivo, nel senso che mi hanno riscontrato i soliti diverticoli (forse aumentati?!), ma niente altro; io ho io soliti fastidi, almeno ora sono più tranquillo e posso confermare la partenza per la montagna (che avevo messo in dubbio), al ritorno ci si ripenserà

Oggi a disposizione, della casa e di preparativi per la partenza, non escludo un salto in studio, ma solo perché devo fare una scansione e mandare una email con allegati.....che da casa non ho i mezzi

andrea firenze

-
23° nuvole in giro
ieri ha fatto 4 gocce nel pomeriggio e si e' raffrescato un pochino
lavoro finito e come previsto fatto la sauna, cosa positiva era niente traffico
oggi si esce a pranzo con parte della famiglia e amici
buon ferragosto a tutti
LELE
ieri ha fatto 4 gocce nel pomeriggio e si e' raffrescato un pochino
lavoro finito e come previsto fatto la sauna, cosa positiva era niente traffico
oggi si esce a pranzo con parte della famiglia e amici
buon ferragosto a tutti
LELE
Lele
Buongiornoooo!!
Eh già! Oggi è il festa ! ... festa con i parenti e con 37 gradi!
Dovrei essere contento ? ... e in più la macchina sotto l'albero delle formiche! Sperem ben!!
Dai che sto scherzando! Ferragosto è una solo giornata passa in fretta
Eppoi questa mattina ho fatto training autogeno ! Ora sono pronto ad affrontare tutto!
Ops mi sono dimenticare di allenare il sorriso !
On questo momento che sto scrivendo hanno suonato una parte dei parenti !
Va beh tanti auguri a tutta la piazza ! (Che non è la Barbara)
Ciaaaaaaaaooo. Vadooooooo!
Ps bene Andrea! Buona vacanza !
Eh già! Oggi è il festa ! ... festa con i parenti e con 37 gradi!
Dovrei essere contento ? ... e in più la macchina sotto l'albero delle formiche! Sperem ben!!
Dai che sto scherzando! Ferragosto è una solo giornata passa in fretta
Eppoi questa mattina ho fatto training autogeno ! Ora sono pronto ad affrontare tutto!
Ops mi sono dimenticare di allenare il sorriso !
On questo momento che sto scrivendo hanno suonato una parte dei parenti !
Va beh tanti auguri a tutta la piazza ! (Che non è la Barbara)
Ciaaaaaaaaooo. Vadooooooo!
Ps bene Andrea! Buona vacanza !

Buongiorno Piazza !!!
Rientrato a casa ieri pomeriggio, stamani riposo assoluto.
Mi vedo qualche episodio di Star Trek The Next Generation insieme a mia figlia, accarezzato dalla piacevole brezza di un ventilatore.
Forse nel pomeriggio faremo un giro a Lucca.
Rientrato a casa ieri pomeriggio, stamani riposo assoluto.
Mi vedo qualche episodio di Star Trek The Next Generation insieme a mia figlia, accarezzato dalla piacevole brezza di un ventilatore.
Forse nel pomeriggio faremo un giro a Lucca.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno e buon ferragosto
Gianni Krk
Gianni Krk
Buongiorno a tutti,
buon Ferragosto.
Oggi passeggiata a 50 minuti da casa sul monte Matajur a 1500m slm... Almeno si respirava.
Però niente grigliata per Ivan
Andrea bene per l'esito dell'esamone.
buon Ferragosto.
Oggi passeggiata a 50 minuti da casa sul monte Matajur a 1500m slm... Almeno si respirava.
Però niente grigliata per Ivan

Andrea bene per l'esito dell'esamone.
CodaUD, l'incostante.
buon giovedì e buon ferragosto... ieri sera si è sentito qualche tuono in lontananza e si è intravisto anche qualche fulmine... la speranza era anche di vedere qualche goccia ma niente di niente e oggi la canicola non ha mollato
... al mattino fatte un paio di flebo all'orto per la sua sopravvivenza
... poi a pranzo ospiti di Rebecca e Luca e la sua famiglia e amici, mangiato troppo e pure berucchiato un bicchiere in più
... e adesso a casa con il cinghiale sulla pancia 
bene che la colonscopia sia andata bene e che così Andrea possa andare in montagna
...
bella camminata Ivan quella sul Matjur, sei salito fino in cima parendo dal Pelizzo?
ben rientrato a casa a Italo
Cek

bene che la colonscopia sia andata bene e che così Andrea possa andare in montagna

bella camminata Ivan quella sul Matjur, sei salito fino in cima parendo dal Pelizzo?

ben rientrato a casa a Italo

Cek

Ciao Cek,
ho fatto proprio quello che dici, partiti in modo assolutamente disorganizzati, tardi e sotto il sole.
Però quello è un giro tranquillo ed il clima e la sudata hanno fatto bene
Ivan
ho fatto proprio quello che dici, partiti in modo assolutamente disorganizzati, tardi e sotto il sole.
Però quello è un giro tranquillo ed il clima e la sudata hanno fatto bene

Ivan
CodaUD, l'incostante.