23° nuvole che girano ma niente acqua e fresco
giro in moto splendido, passo piu' alto fatto il Vivione intorno alle 11 a 1800 c'erano 23°
oggi mi tocca, consegna e montaggio a milano sara' una sauna
buona giornata a tutti
LELE
14\8\2024Mercoledi'
-
14\8\2024Mercoledi'
Lele
-
Re: 14\8\2024Mercoledi'
buongiorno, a Firenze sarà ancora caldo
ieri sera verso le 21 si è alzato il vento, tutto nero, lampi in lontananza, ma niente pioggia, in compenso ne ho approfittato per spalancare le finestre e chiudere l'aria condizionata
Oggi s. Alfredo auguri a tutti.
Ieri con il rientro dalle ferie (e dal covid a quanto leggo) di Ivan siamo tornati miracolosamente a 7
Sempre stando alla lettura dei messaggi, caldo a parte, leggo delle scelte sul tampone di Italo (ragionevoli, anche se ora deve evitare di portarcelo qua in Toscana, a cominciare alla sua famiglia
) Roberto si balocca con il Land e Gianni lo trovo giustamente alla disperazione...
Per quanto mi riguarda, ieri, camminata breve sugli 8 km, poi un po' di commissioni la mattina; nel pomeriggio Tv e poi dopo aver fatto la flebo al gatto, ho iniziato la tortura del beverone in vista dell'esame di oggi
possibile che nel 2024 non si riesca trovare un prodotto meno schifoso
tralascio come ho passato poi il tempo
Oggi niente colazione, sono a digiuno dalle 13 di ieri, fra poco un salto a prendere il giornale poi alle 9 mi devo fare un altro litro di soluzione
alle 13,30 devo essere all'ospedale per l'esame.....mi accompagnerà Rosanna perché dopo non posso guidare, non aggiungo altro
andrea firenze

Oggi s. Alfredo auguri a tutti.
Ieri con il rientro dalle ferie (e dal covid a quanto leggo) di Ivan siamo tornati miracolosamente a 7

Sempre stando alla lettura dei messaggi, caldo a parte, leggo delle scelte sul tampone di Italo (ragionevoli, anche se ora deve evitare di portarcelo qua in Toscana, a cominciare alla sua famiglia

Per quanto mi riguarda, ieri, camminata breve sugli 8 km, poi un po' di commissioni la mattina; nel pomeriggio Tv e poi dopo aver fatto la flebo al gatto, ho iniziato la tortura del beverone in vista dell'esame di oggi

Oggi niente colazione, sono a digiuno dalle 13 di ieri, fra poco un salto a prendere il giornale poi alle 9 mi devo fare un altro litro di soluzione

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Tampone rimandato ad oggi, lo farò subito prima di partire.
Forza Andrea, speriamo che la tortura del "beverone" porti almeno ad un risultato positivo.
Ultima mezza giornata di trasferta, oggi alle 14 si torna in Toscana per poi ritornare a Torino il 17.
Buona giornata a tutti !!!
Tampone rimandato ad oggi, lo farò subito prima di partire.
Forza Andrea, speriamo che la tortura del "beverone" porti almeno ad un risultato positivo.
Ultima mezza giornata di trasferta, oggi alle 14 si torna in Toscana per poi ritornare a Torino il 17.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao a tutti,
notte praticamente insonne, potrei addormentarmi in qualsiasi luogo.
Fuori il forno è già acceso, superiamo già i 30.
Avevo pensato alla grigliata per domani, ho caldo solo a pensare di accedere qualcosa che produca calore....
Credo che potrei adattarmi ad una sorta di letargo estivo, dormire finché non passa
Coda
notte praticamente insonne, potrei addormentarmi in qualsiasi luogo.
Fuori il forno è già acceso, superiamo già i 30.
Avevo pensato alla grigliata per domani, ho caldo solo a pensare di accedere qualcosa che produca calore....
Credo che potrei adattarmi ad una sorta di letargo estivo, dormire finché non passa

Coda
CodaUD, l'incostante.
buon mercoledì... non so che dire solo che non ce la faccio, insopportabile, anche in casa con clima fa caldo
... un saluto a tutti problematici più o meno
Cek

Cek