domenica 11 agosto 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 11 agosto 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...CALDOOOO :o
Oggi s. Chiara auguri a tutte....
A Firenze si festeggia l'80° della liberazione della città dai nazi-fascisti :!:
Come immaginavo Mirco si è ricordato di passare dalla Piazza a...raccattare gli auguri, non senza lamentarsi delle ....feste :lol:
Con Mirco si è quindi confermato gli 8 presenze anche ieri ;)
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma ed oggi si comincia con una camminata con il mio amico, poi a disposizione della casa e del relax...cercando di proteggersi dal caldo :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 11 agosto 2024

Unread post by leledaniela »

23° sereno
ebbravo Mirco che sei passato
oggi giro in bici, si parte con furgone verso le montagne di Erba, poi si sale al fresco e per pranzo ci raggiungono le signore
per il resto della giornata al rientro si va di relax
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi mare e giretto in sup pensando a Gianni quando, in Croazia, se ne andava a spasso con la tavola, spero che i problemi si stiano attenuando per la mamma.
Ieri sera splendida cena sulla sabbia con tutta la famiglia e amici, Olly è stato bravo ed ha retto qualche minuto in più di quello che Ludovica aveva programmato, serata piacevole.
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Buona Domenica!
E vuoi mica che non passo anche oggi a raccattare eventuali auguri residui ?
Ringrazio ancora tutti del tempo e dei pensieri che mi avete dedicato , anche se non li merito !
Ieri sera abbiamo festeggiato nel terrazzo da me ! ... diciamo. He sono andate strette un po di cose , come in caldo infernale , in genere alla sera arriva la "Tramontana " (vento tipico genovese che arriva dai monti) che rinfresca ,
La rottura di due frigoriferi, ovviamente dove avevamo messo il cibo e le bevande ,
Io che non stavo bene ! E menu non venuto proprio bene! Ma questo ci può stare visto che ogni volta esperimenti qualcosa di nuovo !
In più mettiamoci che non stavo benissimo , e questa notte passata quasi in bianco!
Va beh ! Non vo tengo di più a leggere !
Con questo io confermo la mia avversione alle feste !
Cia a tutti ! ...grazie ancora
Ps ! Ho il temono che funziona male , scrive in ritardo e non riesco spostare il cursore , chissà cosa sono riuscito scritto ?
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
3° giorno di "quarantena", domani nuovo tampone e vedremo se rientrare al lavoro o rientrare a casa.
Mirco, anche se il telefono fa i capricci il tuo amore per le feste è evidente... ;)
Buona domenica a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... viste le temperature non proprio buona come domenica anche se in casa si rimane abbastanza freschi :shock:... due giorni di presenza in piazza consecutiva di Mirco è una gran bella cosa :lol:... nessun impegno per la giornata di oggi se non gurdare l'ultimo giorno di olimpiadi e godermi della finale di papllavolo femminile, una super prestazione e una super medaglia d'ORO per le ragazze :P... auguri a Italo per il tampone di domani ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”