9\8\2024Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\8\2024Venerdi'

Unread post by leledaniela »

21° sereno
dispiace per le notizie che leggo, Andrea le cose si sistemano e Gianni tieni duro sara' il caldo
Italo smoles no
se tutto va bene, ma la vedo dura, oggi si dovrebbe chiudere per ferie
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate

Re: 9\8\2024Venerdi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, siamo tornati in tre dopo essere stati in compagnia per due giorni. Qui gli amici di Stella vanno e vengono e a noi fa piacere :)
Cate
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...si prosegue con allerta caldo e domenica si parla nuovamente di 39°/40° :shock:
Oggi s. Romano auguri a tutti.
Cito solo per "clausola di stile" (perché per me in questi giorni lunedì o venerdì........... pari sono, ma qualcuno che lavora, come Lele, Italo e Vince c'è) Phinalmente venerdì :mrgreen:
Ieri mantenuto il numero magico ...7 i presenti in Piazza.
Mi spiace per i problemi, comuni con gli anziani, di Gianni, quelli di salute di Italo, costretto a lavorare....per il resto direi normale; per quanto mi riguarda dopo gli 8km di camminata (con avvistamento di capriolo) ho concretizzato quella mezza idea che avevo e sono andato al cimitero, insieme al mio amico di camminata, a salutare il nostro amico scomparso un anno fa l'8 di agosto :roll: (per dire il legame ci univa loro due sono stati i miei testimoni di nozze); pomeriggio solito per il periodo sul divano con il clima acceso.
Oggi molto intensa la mattina, pomeriggio sarà invece il solito, infatti porterò prima la Rosanna che ha un appuntamento, mentre io andrò con il gatto malato dal veterinario, alle 11 ho la visita dall'oculista per la visita completa e finito andrò a fare rifornimento di cibo per gatti....il problema sarà muoversi rispettando gli orari dei vari appuntamenti parte in macchina e parte in scooter....
L'umore resta sempre il solito...diciamo che non sono sereno...grazie Lele per il pensiero.
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !
12° giorno di lavoro consecutivo, qualche scricchiolio a livello fisico c'è ma tutto sommato reggo ancora bene.
Altri 5 giorni e poi pausa di Ferragosto
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti!

Ultimo giorno di lavoro, si riprende lunedì 19 agosto.
Mi dispiace per quanto leggo di Andrea e di Gianni: vi auguro che tutto si sistemi per il meglio.

Italo, che faticata questa trasferta: in bocca al lupo! ;)

Buone ferie a chi le inizia.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Vince MO wrote: 09 Aug 2024, 10:09 Italo, che faticata questa trasferta: in bocca al lupo! ;)
Grazie Vince, ora c'è anche la ciliegina sulla torta...
Quella che credevo essere una "frescata" dovuta agli sbalzi di temperatura tra esterni e fabbrica (oltre 30°) e zone climatizzate (hotel, supermercati e ristoranti) invece si è palesata oggi come Covid.
Dato che non ero il solo a stare poco bene, l'azienda ci ha fatto fare il tampone: io ed altri due colleghi siamo risultati positivi, e non si esclude che gli altri stiano covando.
Ora sono in hotel, starò a riposo domani e dopodomani dopodichè tampone nella speranza di risultare negativo e riprendere il lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Altra girata a Filattiera con trattorino provato in Versilia e rimesso in Phedra, scaricato da solo e mi sono messo alle 8:15 a tagliare l’erba del pratino, divertente e ovviamente non faticoso, poi gita al Land Rover dove di nuovo tutto tace ma l’ho messo in moto è partito subito poi si è spento e non è più partito, spero benzina finita, il serbatoio era abbastanza deserto.
Passato da Decathlon e poi ovviamente da Lidl.
Vediamo se nel pomeriggio risalgo sul sup ma ho una caviglia un pochino gonfia, vediamo.
Andrea il tubo del bidet cambiatelo da solo, la Rosanna lo può fare sicuramente.
Gianni ti sono vicino, Italo … non ho parole, Coviddato di Ferragosto lavorativo.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... stiamo tornando a superare gradazioni super, per fortuna che si stà in casa con clima acceso :o... anche oggi fatto il turno da nonno ma di primo mattino nell'orto a ripiantare ventiquattro piantine di radicchio precoce ;)... ancora un pensiero agli ammalati e ai problematici di varia natura ma in particolare a Italo coviddato :?

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera dal paese
Situazione immutata.
Andrà avanti cosi....
Mi dispiace per il covid di Italo e per i problemi di Roberto che non gli consentono di godersi il sup. Mi sa che quest'anno non lo gonfio neppure il mio. Niente funghi...
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”