19° sereno
altro temporale ieri sera ma stavolta ha rinfrescato
AUGURI in ritardo a Lisa, mi sa ma il regalo e' per Roberto
giornate lunghe e la settimana si accorcia, dovremmo farcela come sempre
buona giornata a tutti
LELE
8\8\2024Giovedi'
Re: 8\8\2024Giovedi'
Buongiorno a tutti, la compagna di Stella è rimasta a dormire e ancora non si sono svegliate. Tra un po' verranno anche due amici di Stella e la compagnia si allargherà. Buon giovedì a tutti
Cate
-
Buongiorno, a Firenze ......niente di nuovo ovvero caldo
Oggi s. Domenico auguri a tutti.
Ieri confermato il 7 sulla ruota della Piazza.
Roberto, invece, ci conferma la versatilità della Phedra
Per quanto mi riguarda, ieri, mattinata di commissioni come previsto, nel pomeriggio solita agonia per sfuggire dal caldo e quindi costretto a casa sul divano. Stanotte ennesima nottata...breve e non per il caldo, ho dormito poco più di 5 ore poi i pensieri ...molesti hanno prevalso
Diciamo che se non bastassero problemi di salute (fra me, Rosanna e...i gatti) anche la casa, come noi, è in disfacimento...il frigo è in stato comatoso, e ieri mattina si è pure rotto un tubo del bidet..... ho chiamato almeno 4 idraulici, ma non c'è nessuno
Stamani si comincia con una camminata, con l'amico, poi non so.....ho una mezza idea, ma vedremo, nessun programma per il pomeriggio.
andrea firenze

Oggi s. Domenico auguri a tutti.
Ieri confermato il 7 sulla ruota della Piazza.
Roberto, invece, ci conferma la versatilità della Phedra

Per quanto mi riguarda, ieri, mattinata di commissioni come previsto, nel pomeriggio solita agonia per sfuggire dal caldo e quindi costretto a casa sul divano. Stanotte ennesima nottata...breve e non per il caldo, ho dormito poco più di 5 ore poi i pensieri ...molesti hanno prevalso

Stamani si comincia con una camminata, con l'amico, poi non so.....ho una mezza idea, ma vedremo, nessun programma per il pomeriggio.
andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Continua questa estenuante trasferta, tra caldo asfissiante e malanni vari, ma non posso concedermi il lusso di ammalarmi, pena l'allungamento del periodo di preavviso.
Quindi stringo i denti e vado avanti.
Continua questa estenuante trasferta, tra caldo asfissiante e malanni vari, ma non posso concedermi il lusso di ammalarmi, pena l'allungamento del periodo di preavviso.
Quindi stringo i denti e vado avanti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti!
Ieri sera un temporale molto forte (pioveva in orizzontale a tratti) ma senza grandine ha rinfrescato l'aria.
Abbiamo dormito bene.
Stamattina sveglia alle 6, 3 figli portati alla partenza del campo scout (speriamo che non si perdano nei boschi come stanno facendo in questi giorni molti gruppi di loro "colleghi")
Ora al lavoro in ufficio, siamo in 2.
La Phedra di Roberto conferma la sua vocazione: elegante, comoda e versatile all'inverosimile.
Aveva un solo difetto: non hanno progettato un successore.
Continuo a lavorare sul progetto di aprire la partita IVA.
Auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ieri sera un temporale molto forte (pioveva in orizzontale a tratti) ma senza grandine ha rinfrescato l'aria.
Abbiamo dormito bene.
Stamattina sveglia alle 6, 3 figli portati alla partenza del campo scout (speriamo che non si perdano nei boschi come stanno facendo in questi giorni molti gruppi di loro "colleghi")

Ora al lavoro in ufficio, siamo in 2.
La Phedra di Roberto conferma la sua vocazione: elegante, comoda e versatile all'inverosimile.
Aveva un solo difetto: non hanno progettato un successore.

Continuo a lavorare sul progetto di aprire la partita IVA.
Auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
-
Buona sera a tutti dal paese
Come dicevo, le cose non vanno bene anzi, peggio
Dal 27 luglio 24ore a disposizione con riposino sulla sedia e con lamento continuo nelle orecchie. Peraltro ingiustificato. Quando hanno sentito mia madre in ospedale i compagni di stanza si sono i fastiditi e i medici allarmati. Hanno fatto monitoraggio della respirazione con sensori in varie parti del corpo dalle 07 alle 14. Risultato ossigenazione ottima considerata età. Dottore, scusi, allora perché questo respiro affaticato? Non c'è ragione, dovete chederlo a lei...
Di aiuto in casa non se ne trova, e non facciamo questione di prezzo
Detto questo, andiamo avanti
Gianni Krk
Come dicevo, le cose non vanno bene anzi, peggio
Dal 27 luglio 24ore a disposizione con riposino sulla sedia e con lamento continuo nelle orecchie. Peraltro ingiustificato. Quando hanno sentito mia madre in ospedale i compagni di stanza si sono i fastiditi e i medici allarmati. Hanno fatto monitoraggio della respirazione con sensori in varie parti del corpo dalle 07 alle 14. Risultato ossigenazione ottima considerata età. Dottore, scusi, allora perché questo respiro affaticato? Non c'è ragione, dovete chederlo a lei...
Di aiuto in casa non se ne trova, e non facciamo questione di prezzo
Detto questo, andiamo avanti
Gianni Krk
buon giovedì... dal vocabolario non si trovano più parole adeguate alla situazione calorica
... e oltre al caldo oggi giornata pesante con tre nipoti da mattino a sera da gestire ma per fortuna c'è anche la nonna
... la mia PH ah sempre trasportatoil trattorino che avevo anni fa ma adesso qello che ho è più largo e non ci entra purtroppo
... mi spiace per i pensieri notturni e infausti di Andrea e i malanni di Rosanna e gatti
... gestire i genitori anziani è difficile Gianni, provato a suo tempo con mia suocera
Cek

Cek