23° sereno
Italo lavori troppo e ti fa male
Gianni che significa non va bene
giornate sempre piene e fa caldo, pero' non si molla
buona giornata a tutti
LELE
6\8\2024Martedi'
-
Re: 6\8\2024Martedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, mi sa che siano nuvole basse di caldo
insomma non prevedo raffrescamento
Oggi Trasf. del Signore....che dire ...auguri a tutti?
Italo dai con la condizionale e le attenuanti te la caverai bene
Forza Gianni
Ieri ci siamo rifermati a 5......
Per quanto mi riguarda ieri gran parte della mattina passata in un ufficio delle ferrovie in perfetto stile e andamento "burocratico" per un esame alla Rosanna sui reattività agli stimoli, poi un po' di giri con lei in macchina; pomeriggio solito......
Oggi si comincia con una camminata sul breve, ma con il mio amico, poi a disposizione, tra l'altro Rosanna non sta bene.... quel poco movimento di ieri l'ha messa ko
e quindi avrò da fare; nel pomeriggio dal parrucchiere prima che domani chiuda per ferie.....
andrea firenze

Oggi Trasf. del Signore....che dire ...auguri a tutti?
Italo dai con la condizionale e le attenuanti te la caverai bene

Forza Gianni

Ieri ci siamo rifermati a 5......
Per quanto mi riguarda ieri gran parte della mattina passata in un ufficio delle ferrovie in perfetto stile e andamento "burocratico" per un esame alla Rosanna sui reattività agli stimoli, poi un po' di giri con lei in macchina; pomeriggio solito......
Oggi si comincia con una camminata sul breve, ma con il mio amico, poi a disposizione, tra l'altro Rosanna non sta bene.... quel poco movimento di ieri l'ha messa ko

andrea firenze

Buongiorno a tutti, caldo a go go.
Oggi grande festa, la mia mamma compie 76 anni e il mio papà festeggia l' onomastico
Un abbraccio a tutti e buon martedì
Oggi grande festa, la mia mamma compie 76 anni e il mio papà festeggia l' onomastico

Un abbraccio a tutti e buon martedì
Cate
Buongiorno a tutti!
Ferie finite, siamo partiti domenica sera e arrivati ieri pomeriggio alle 15:30. Un incidente grave nel punto di unine fra A30 e A1 ci ha tenuti fermi ieri mattina un'ora intera.
Oggi si lavora da casa, così evito giri in auto. Alle 19 vado in polisportiva con i figli a guardare in compagnia un po' di atletica.
In questi giorni grande scorpacciata di sport olimpici: che bello, soprattutto condividendolo con i figli.
Auguri a Cate epr le ricorrenze famigliari, un abbraccio a Gianni, massima solidarietà per la gestione della mamma.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ferie finite, siamo partiti domenica sera e arrivati ieri pomeriggio alle 15:30. Un incidente grave nel punto di unine fra A30 e A1 ci ha tenuti fermi ieri mattina un'ora intera.
Oggi si lavora da casa, così evito giri in auto. Alle 19 vado in polisportiva con i figli a guardare in compagnia un po' di atletica.
In questi giorni grande scorpacciata di sport olimpici: che bello, soprattutto condividendolo con i figli.
Auguri a Cate epr le ricorrenze famigliari, un abbraccio a Gianni, massima solidarietà per la gestione della mamma.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon e buon martedì
Ieri mi son completamente dimenticato di voi tutti: ero dal dentista da presto per mettere a posto la parte triturante ( denti diatorici o molari) e ci è passata tutta la Matt
Oggi sveglio da presto, ho fatto commissioni a Sassari, ora al mare a preparare il sugo per pranzo
Mare con leggera brezza di ponente , che fa piacere perché smorza il caldo.
Pomeriggio mi sa che si starà a mollo
Buon pranzo a tutti e buona continuazione di giornata
Ieri mi son completamente dimenticato di voi tutti: ero dal dentista da presto per mettere a posto la parte triturante ( denti diatorici o molari) e ci è passata tutta la Matt
Oggi sveglio da presto, ho fatto commissioni a Sassari, ora al mare a preparare il sugo per pranzo
Mare con leggera brezza di ponente , che fa piacere perché smorza il caldo.
Pomeriggio mi sa che si starà a mollo
Buon pranzo a tutti e buona continuazione di giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Salve Piazza !!!
Oggi è dura ...
Stamani mi sono svegliato con mal di gola e raffreddore, e durante la mattinata c'è stato un momento in cui ho avuto la sensazione di avere la febbre.
Ora va meglio, il mal di gola si è attenuato, ma persiste il raffreddore ed un lieve mal di testa.
Oggi se non sbaglio è pure l'onomastico del nostro Colonnello, o sbaglio?
Auguri ai Categenitori !!!
Oggi è dura ...
Stamani mi sono svegliato con mal di gola e raffreddore, e durante la mattinata c'è stato un momento in cui ho avuto la sensazione di avere la febbre.
Ora va meglio, il mal di gola si è attenuato, ma persiste il raffreddore ed un lieve mal di testa.
Oggi se non sbaglio è pure l'onomastico del nostro Colonnello, o sbaglio?
Auguri ai Categenitori !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon martedì... non sò che dire, sarò noioso, ma il caldo non demorde
... al mattino fatto benzina per il trattorino e il pieno alla PH e poiftto tutti i bordi erba con decespugliatore, gran fatica con il caldo già opprimente
... domani mattina farò il taglio totale
... auguri ai genitori della Cate
... un pensiero a Gianni per la gestione mamma
... Italo meglio un leggero rafreddore che una notte in cella
Cek

Cek