23°sereno
giro in bici benissimo e grigliata anche, un arietta ha reso il caldo sopportabile
si comincia una bella settimana visto che poi si chiude per ferie
buon inizio settimana a tutti
LELE
5\8\2024Lunedi'
-
Re: 5\8\2024Lunedi'
Buongiorno, a Firenze caldo e niente più
Oggi s. Osvaldo auguri a tutti.
Ieri, in Piazza, tenuto la linea...Maginot quella dei 5 presenti....è domenica bellezza
In attesa che Roberto trovi l'equilibrio, il resto direi "normal"; per quanto mi riguarda fatto 11km di pianura di cui circa 9 all'ombra, la mattina per il resto un aiuto a Rosanna a sistemare casa la mattina e, tanta, televisione il pomeriggio fra Olimpiadi e vecchie fiction....
Oggi, la mattina devo accompagnare Rosanna ad una visita, poi visto che saremo fuori sicuramente qualche commissione a giro....pomeriggio...libero
andrea firenze

Oggi s. Osvaldo auguri a tutti.
Ieri, in Piazza, tenuto la linea...Maginot quella dei 5 presenti....è domenica bellezza

In attesa che Roberto trovi l'equilibrio, il resto direi "normal"; per quanto mi riguarda fatto 11km di pianura di cui circa 9 all'ombra, la mattina per il resto un aiuto a Rosanna a sistemare casa la mattina e, tanta, televisione il pomeriggio fra Olimpiadi e vecchie fiction....
Oggi, la mattina devo accompagnare Rosanna ad una visita, poi visto che saremo fuori sicuramente qualche commissione a giro....pomeriggio...libero

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Stanotte ho fatto un sogno assurdo, quasi un incubo.
Tanto per cominciare, ero vecchio, e per di più un ladro d'auto.
E poi, che auto vado a rubare ? La Delta di Antonio !!!
Ma anche nei sogni la mia onestà prevale, e preso dal rimorso per aver rubato l'auto di un amico mi sono aitodenunciato e la polizia ha fatto irruzione nel capannone dove si teneva l'asta arrestando tutti, me compreso.
Se "i sogni son desideri", sto messo proprio male...
Stanotte ho fatto un sogno assurdo, quasi un incubo.
Tanto per cominciare, ero vecchio, e per di più un ladro d'auto.
E poi, che auto vado a rubare ? La Delta di Antonio !!!
Ma anche nei sogni la mia onestà prevale, e preso dal rimorso per aver rubato l'auto di un amico mi sono aitodenunciato e la polizia ha fatto irruzione nel capannone dove si teneva l'asta arrestando tutti, me compreso.
Se "i sogni son desideri", sto messo proprio male...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon lunedì... mattinata abbastanza fresca perche seminuvolosa, ma pomeriggio caldo afoso
... impegni giornalieri quasi assenti, solito passaggio mattutino nell'orto poi in casa al fresco con la tv accesa sulle olimpiadi e belle medaglie importanti
... nel tardo pomeriggio son venuti a scorrazzare in giardino i due piccoli, per loro stare lontani dai nonni è difficile
... mi spiace che abbiano arrestato per furto Italo, andremo a portargli le arance in carcere
...
Cek

Cek

-
Un buona sera al volo
Non va bene
Gianni Krk
Non va bene
Gianni Krk