24° sereno
tornato ieri e oggi si ricomincia alla grande
vacanze andate benissimo con tempo splendido sempre e inoltre in posti bellissimi
Marce hai ragione a dire che la sardegna merita
ho provato con il cell a scendere ma e' complicato
Andrea attendo un riassunto come tu sai fare
buona giornata e buon inizio agosto a tutti
LELE
1\8\2024Giovedi'
Re: 1\8\2024Giovedi'
Buongiorno a tutti, anche oggi si preannuncia una giornata calda.
Io ho iniziato ieri la cura, ma fino ad ora nessuno miglioramento. Attenderò con pazienza.
Buon giovedì
Io ho iniziato ieri la cura, ma fino ad ora nessuno miglioramento. Attenderò con pazienza.
Buon giovedì
Cate
-
Buon giorno a tutti da Roma
Sono solo in quanto Kristina si trova in paese con mamma
Tornato a Roma ieri mattina per dare chiavi al parquettista.
La gestione di mamma è più difficile del previsto. Siamo in due e ci stanchiamo...
Se gli operai non lavorano domani, questo pomeriggio torno in paese, non voglio neppure pensare
a come Kristina abbia passato la notte...
Buon fine ettimana a tutti
Gianni Krk
Sono solo in quanto Kristina si trova in paese con mamma
Tornato a Roma ieri mattina per dare chiavi al parquettista.
La gestione di mamma è più difficile del previsto. Siamo in due e ci stanchiamo...
Se gli operai non lavorano domani, questo pomeriggio torno in paese, non voglio neppure pensare
a come Kristina abbia passato la notte...
Buon fine ettimana a tutti
Gianni Krk
-
Buongiorno, a Firenze coperto, ma direi siano nubi basse di calore......non possibilità di pioggia.....il caldo continua
Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Ben tornato Lele
ne approfitto per farti il breve riassunto del periodo, che ha visto talvolta la caduta di presenze a fermarsi, qualche giorno, a 5.
Il filo conduttore è stato il caldo che ci ha soffocato....e non è finita
di buone notizie non ne ricordo, nel migliore dei casi, alcuni giorni sono stati normali; la mamma di Gianni ha avuto problemi tanto da essere ricoverata, ma ora è tornata a casa e diversi, me compreso con problemi/problemini di salute.....come detto è il sintomo della Piazza che invecchia
Finalmente però Marce ha superato i suoi problemi e dovrebbe smettere gli antibiotici e da oggi si sposta definitivamente alla sua casa al mare, anche Roberto da oggi sarà in Versilia, mentre Italo è in trasferta di lavoro a Torino e Cek fa gli straordinari da nonno. A proposito di salute Cate ci vuole pazienza, hai iniziato ieri la cura era un po' troppo sperare di stare già meglio
Per quanto mi riguarda ieri come da programma, avvistato durante la camminata, a questo punto aggiungo come al solito, due caprioli solo che li ho visti separatamente a diversa distanza fra loro, uno giù vicino alle case e l'altro più su. Oggi alcune commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata
andrea firenze

Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Ben tornato Lele

Il filo conduttore è stato il caldo che ci ha soffocato....e non è finita

Per quanto mi riguarda ieri come da programma, avvistato durante la camminata, a questo punto aggiungo come al solito, due caprioli solo che li ho visti separatamente a diversa distanza fra loro, uno giù vicino alle case e l'altro più su. Oggi alcune commissioni prima di arrivare in studio dove passerò la giornata

andrea firenze

Buon pomeriggio
Gionata caldissima ed in più con la Phedra senza aria condizionata si sente ancora di più .
Sentito l Infettivologo al quale ho prospettato un mio rientro al lavoro a settembre, ma lui ha risposto di no in quanto dovrò fare ancora la rm di controllo oltre ai prelievi di say per il controllo dei parametri.
Spostata il domicilio fiscale al mare , passerò agosto qui
Buona serata
Gionata caldissima ed in più con la Phedra senza aria condizionata si sente ancora di più .
Sentito l Infettivologo al quale ho prospettato un mio rientro al lavoro a settembre, ma lui ha risposto di no in quanto dovrò fare ancora la rm di controllo oltre ai prelievi di say per il controllo dei parametri.
Spostata il domicilio fiscale al mare , passerò agosto qui
Buona serata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
buon giovedì... e anche di notte il caldo si fa sentire, anche se il clima aiuta un pochino, ma questa notte non ce la facevo proprio a dormire e oggi ne sento le conseguenze
... questa mattina fatto un salto al mercato prima che arrivino i nipotini e poi un'oretta nell'orto e poi abbandonato per mancanza di forze, finirò domani forse
... ben tornato a Lele, buone vacanze a Roberto, bene per Marce che adesso potrà farsi qualche bagno a mare, benino anche per Gianni con la mamma a casa e per finire pazienza Cate ci vuole pazienza e tranquillità
Cek

Cek