Buongiorno a tutta la Piazza. Caldo, le cicale non smettono di frinire.
Oggi farò tutto con più calma, relax.
Buon mercoledì.
Mercoledì 31 Luglio 2024
Re: Mercoledì 31 Luglio 2024
Buongiorno a questo ultimo giorno del mese di luglio
Mercoledì
24° in risalita, cielo terso , gran sole
Oggi si festeggia Sant’Ignazio di Loyola
Ho ricevuto ieri le analisi del
Prelievo di venerdì
A parole dell’infettiviligo , “ si è spento tutto” , i parametri a zero
Oggi li dovrei sentire per telefono e , di sicuro,doo 7 mesi di terapia antibiotica, potrò smettere.
Quindi ora riabilitazione e più il medico competente deciderà.
Oggi si va a casa al mare per gli ultimi ritocchi e da domani , fisso la
Buon giornata
Mercoledì
24° in risalita, cielo terso , gran sole
Oggi si festeggia Sant’Ignazio di Loyola
Ho ricevuto ieri le analisi del
Prelievo di venerdì
A parole dell’infettiviligo , “ si è spento tutto” , i parametri a zero
Oggi li dovrei sentire per telefono e , di sicuro,doo 7 mesi di terapia antibiotica, potrò smettere.
Quindi ora riabilitazione e più il medico competente deciderà.
Oggi si va a casa al mare per gli ultimi ritocchi e da domani , fisso la
Buon giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze sempre caldo
, ma stanotte sono riuscito a dormire, 6 ore di filata....sarà stata la stanchezza del giorno prima o cosa
Oggi s. Ignazio di Loyola auguri a tutti.
Fine mese......
Grazie Roberto che hai timbrato il cartellino, ma non siamo riusciti ad arrivare a 6, ieri,...ci siamo fermati al limite dei 5
Be calm a Cate
buon lavoro in trasferta a Italo e un saluto a tutti. Per quanto mi riguarda tutto come da programma, sistemato il problema dagli Uff. Giud. ieri mattina
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi da Niccolò a prendere delle cose e "in cambio" gli porto una borsa di mangiare per la gatta. Quindi in studio per il resto della giornata
ma è dura arrivare alla fine .....
andrea firenze

Oggi s. Ignazio di Loyola auguri a tutti.
Fine mese......
Grazie Roberto che hai timbrato il cartellino, ma non siamo riusciti ad arrivare a 6, ieri,...ci siamo fermati al limite dei 5

Be calm a Cate

Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi da Niccolò a prendere delle cose e "in cambio" gli porto una borsa di mangiare per la gatta. Quindi in studio per il resto della giornata

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Pronto per andare al lavoro, aspetto i colleghi che non hanno ben chiaro il concetto di puntualità.
Quanto mi dà fastidio questa cosa...
Pronto per andare al lavoro, aspetto i colleghi che non hanno ben chiaro il concetto di puntualità.
Quanto mi dà fastidio questa cosa...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Meglio salutare ora perchè dopo mi aspetta il dentista e poi la macchina carica per andare in campagna, scaricare qualcosa, caricare qualcos’altro e poi dormire e ripartire presto per la Versilia dove, forse potrò riposare.
Non ricordo se gli anni scorsi avevo già fatto qualcosa per il raduno settembrino
Non ricordo se gli anni scorsi avevo già fatto qualcosa per il raduno settembrino
Saluti - Roberto
buon mercoledì... e anche luglio se ne è andato, con domani che inizia agosto ci aspettiamo dei bei temporali dicono
... ed il detto locale dice che "le prime ploe d'avost e rinfrescje e bosc" mi auguro che sia così perche con il caldo di questo mese abbiamo superato ogni limite
... fatto il nonno questa mattina e pomeriggio di rilassamento e a seguire le olimpiadi in tv
Cek

Cek