Vendo caricatore cd

Mercatino
Gallery
Caiocesare

Vendo caricatore cd

Messaggio da leggere da Caiocesare »

Vendo caricatore cd: Grundig Mcd per lancia lybra senza car navy...usato pochissimo,un'anno di vita,come nuovo...i cd masterizzati non sono mai saltati,pure prendendo buche o voragini...insieme vi fornisco le staffe per il montaggio e dovrei avere anke avere il cavo per chi non ha la predisposizione.Un vero affare.
Agostino

Re: Vendo caricatore cd

Messaggio da leggere da Agostino »

Se mi fai sapere se hai i cavi di collegamento visto che ho una lybra ma senza predisposizione.
hypnos72

Messaggio da leggere da hypnos72 »

Ciao, ma la tua Lybra è una SW?
Caiocesare

per il cavo devo trovarlo credo cmq di non averlo perso poikè il cavo non l'ho mai usato visto che la mia lybra aveva già la predisposizione...e cmq la mia non è una sw ma berlina anke se il mcd è compatibile con le berlina e le sw.
Caiocesare

Il cavo l'ho tovato...è nuovo insieme ovviamente fornisco scatola originale e tutto l'occorrente per il montaggio(staffe,viti, manuale di istruzione in italiano)Tengo a precisare che il caricatore è l'ultimo modello prodotto per lybra cioè il più aggiornato...tant'è che i cd a me non sono mai saltati pur beccando in macchina fossi e strade dissestate..praticamente un affare.
luciodipaola@libero.it

Messaggio da leggere da luciodipaola@libero.it »

quanto vuoi?
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

il cavo ce l'ho pure io se serve.........
sasà

Messaggio da leggere da sasà »

a Caio spara sto prezzo ciao
Caiocesare

ciao..scusate il ritardo...lo vendo a 200 euro.
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

io il cavo a 30 euro.............
Rispondi

Torna a “Lybra”