Buongiorno Piazza !
Ieri giornataccia, ho iniziato a scrivere e sono stato interrotto, da lì un susseguirsi di problemi (lavorativi) ed il post è rimasto "nella tastiera".
Oggi lavoro al fresco (Dumarey), domani sarò a Firenze e poi finirò la settimana in appoggio alla futura azienda, prima di iniziare la lunga trasferta a Torino che si concluderà a fine Settembre.
Martedì 23 Luglio 2024
Martedì 23 Luglio 2024
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Martedì 23 Luglio 2024
Buongiorno a Firenze sereno e dopo un po' di pioggia di ieri si sta meglio, ma sicuramente la temperatura risalirà
Oggi s. Brigida auguri a tutte.
E a proposito di auguri se non ricordo male quello che aveva scritto l'interessata, oggi è l'anniversario di matrimonio di Cate e Gianky...auguri
Ieri TONFO in Piazza solo tre...dico 3 presenze, non ricordo un dato così basso da tempo
ma tiriamo avanti.
Sempre in attesa di notizie dalla mamma di Gianni...
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, ho rischiato di prendere la pioggia andando a fare il contratto a metà pomeriggio
Stamani si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi devo andare in banca, non escludo di cercare il dottore per un consulto telefonico, poi in studio per tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Brigida auguri a tutte.
E a proposito di auguri se non ricordo male quello che aveva scritto l'interessata, oggi è l'anniversario di matrimonio di Cate e Gianky...auguri

Ieri TONFO in Piazza solo tre...dico 3 presenze, non ricordo un dato così basso da tempo

Sempre in attesa di notizie dalla mamma di Gianni...
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, ho rischiato di prendere la pioggia andando a fare il contratto a metà pomeriggio

Stamani si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi devo andare in banca, non escludo di cercare il dottore per un consulto telefonico, poi in studio per tutto il giorno

andrea firenze

Buongiorno e buon martedì
24° umidità al 75% nuvolo e vento da ponente
Stiamo al mare anche se il tempo non è dei migliori
Buona giornata
24° umidità al 75% nuvolo e vento da ponente
Stiamo al mare anche se il tempo non è dei migliori
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno a tutti da Roma
Caldo. Neppure una goccia di pioggia
Ieri mattina mi hanno telefonato dal PS di Colleferro avvisandomi che mamma sarebbe stata trasferita in reparto. Condizioni generali buone. Visita parenti dalle 15alle16. Naturalmente siamo andati. Una sola persona per paziente. Ingresso rigorosamente con mascherina. Abbiamo trovato mamma bene. Gambe sgonfie come quelle di una signorina. Facevano paura a guardarle, sembrava dovessero esplodere nonostante i 3 Lasix 2 al mattino e 1 alle 1600. La terranno qualche giorno per controllo. Adesso partiamo per Colleferro per trovarci li all'ora dell'entrata.
Oggi secondo giorno montaggio finestre. Sembra che stiano facendo un buon lavoro. Forse finiscono domani. Sarebbe bello cosi iniziano con il parquet.
A domani
Gianni Krk
Caldo. Neppure una goccia di pioggia
Ieri mattina mi hanno telefonato dal PS di Colleferro avvisandomi che mamma sarebbe stata trasferita in reparto. Condizioni generali buone. Visita parenti dalle 15alle16. Naturalmente siamo andati. Una sola persona per paziente. Ingresso rigorosamente con mascherina. Abbiamo trovato mamma bene. Gambe sgonfie come quelle di una signorina. Facevano paura a guardarle, sembrava dovessero esplodere nonostante i 3 Lasix 2 al mattino e 1 alle 1600. La terranno qualche giorno per controllo. Adesso partiamo per Colleferro per trovarci li all'ora dell'entrata.
Oggi secondo giorno montaggio finestre. Sembra che stiano facendo un buon lavoro. Forse finiscono domani. Sarebbe bello cosi iniziano con il parquet.
A domani
Gianni Krk
Buon pomeriggio a tutti, grazie per gli auguri!! Sono trascorsi già 15 anni da quel 23 luglio, caldissimo esattamente come quello odierno. Ci accompagnava la Lybra di Gianky, 2.4 indimenticata e indimenticabile. E proprio la Lybra fu galeotta, se mio padre non l' avesse comprata (ed io sempre rubata
) e idem Gianky oggi non saremmo qua, con Stella. Ovvio che la nostra cornice è stato il Viva Lancia, ci ha permesso di conoscerci e conoscere tutti voi
Oggi io e Stella siamo state al mare, acqua cristallina e fresca nonostante l'alta temperatura della giornata. Stasera cenetta con papà Gianky e poi nanna.
Mi scuso per l' assenza di questi giorni, stiamo lavorando all' impianto di irrigazione in domotica e c'è tanto da sistemare e pulire (a mano, purtroppo).
Buon martedì e ancora grazie per gli auguri.

Oggi io e Stella siamo state al mare, acqua cristallina e fresca nonostante l'alta temperatura della giornata. Stasera cenetta con papà Gianky e poi nanna.
Mi scuso per l' assenza di questi giorni, stiamo lavorando all' impianto di irrigazione in domotica e c'è tanto da sistemare e pulire (a mano, purtroppo).
Buon martedì e ancora grazie per gli auguri.
Cate
buon martedì... tantisimi auguri agli sposini Cate e Gianky
... bene per mamma Gianni per i miglioramenti e la sistemazione in reparto
... meteo mutevole ma sempre con caldo afoso e poco sopportabile
... per me finite le giornate di relax, con domani si riprendono i turni da nonno e i due maschietti al mattino saranno qui
Cek

Cek

-