Buongiorno e buona domenica
18° in risalita mare olio cielo terso
Oggi San Daniele
Si sta al mare
Buona giornata
Domenica 22.07.2024
Domenica 22.07.2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Domenica 22.07.2024
Buongiorno, a Firenze sereno e caldo....avevano detto che il peggio sarebbe stato venerdì scorso....mah
Vorrei conoscere lo "spacciatore" di santi di Marce, raramente posso confermare
...per i miei (plurale) calendari è s. Lorenzo da Brindisi auguri a tutti.
Ieri toccato il livello di guardia...di presenze in Piazza...6
ma ci sta con Lele in vacanza e di sabato di luglio e meno male che è passato Ivan
In attesa di sapere come sta la mamma di Gianni...a cui vanno gli auguri; per il resto mi sembra "normal"
Grazie Italo sì Firenze è bella.....purtroppo un po' troppo piena di turisti, ma di qualcosa si deve campare
Per quanto mi riguarda ieri come da programma.
Oggi, fra poco, camminata domenicale e poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì....
andrea firenze

Vorrei conoscere lo "spacciatore" di santi di Marce, raramente posso confermare

Ieri toccato il livello di guardia...di presenze in Piazza...6

In attesa di sapere come sta la mamma di Gianni...a cui vanno gli auguri; per il resto mi sembra "normal"
Grazie Italo sì Firenze è bella.....purtroppo un po' troppo piena di turisti, ma di qualcosa si deve campare

Per quanto mi riguarda ieri come da programma.
Oggi, fra poco, camminata domenicale e poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì....
andrea firenze

Ciao a tutti,
Udine serena.
In bocca al lupo alla mamma di Gianni, caldo e ipotensione è un classico estivo, speriamo sia tutto lì.
Noi siamo in partenza, disordinata ma partenza.
A presto
Udine serena.
In bocca al lupo alla mamma di Gianni, caldo e ipotensione è un classico estivo, speriamo sia tutto lì.
Noi siamo in partenza, disordinata ma partenza.
A presto
CodaUD, l'incostante.
Buon pomeriggio Piazza !!
Oggi sarei voluto uscire, andare magari a fare una passeggiata, ma quando ho messo il naso fuori di casa ho rinunciato, troppo caldo...
Me ne sto a casa al fresco.
Oggi sarei voluto uscire, andare magari a fare una passeggiata, ma quando ho messo il naso fuori di casa ho rinunciato, troppo caldo...

Me ne sto a casa al fresco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buona domenica... caldo ma accettabile
... con il fresco del mattino passato nell'orto a seminare una fila di faggiolini e innaffiare, per il resto della giornata rimasto in casa e godermi il dolce far niente
... attendiamo notizie speriamo buone da Gianni
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Andati all'ospedale di Colleferro per avere notizie di mamma. Siamo riusciti a vederla, ancora al PS ma va bene così. Se si libera un posto la trasferiscono al reparto o in altra struttura. Sta discretamente bene considerato tutto. Tutte le analisi e tac sono sono nella norma. È vigile, le gambe, in particolare i polpacci, caviglie e piedi si sono sgonfiati. Facevano impressione nonostante i 3 Lasix al giorno. Speriamo per il meglio. Certo l'età è tanta...
Buona serata
Dimenticavo, domattina iniziano a montare le finestre...
Gianni Krk
Andati all'ospedale di Colleferro per avere notizie di mamma. Siamo riusciti a vederla, ancora al PS ma va bene così. Se si libera un posto la trasferiscono al reparto o in altra struttura. Sta discretamente bene considerato tutto. Tutte le analisi e tac sono sono nella norma. È vigile, le gambe, in particolare i polpacci, caviglie e piedi si sono sgonfiati. Facevano impressione nonostante i 3 Lasix al giorno. Speriamo per il meglio. Certo l'età è tanta...
Buona serata
Dimenticavo, domattina iniziano a montare le finestre...
Gianni Krk
-
Assenza serale di ieri forzata, il caldo patito, lo stress accumulato, la stanchezza, hanno prevalso su Lisa e mentre si era a cena in Versilia con amici ha pensato bene di avere un collasso e di svenire, per fortuna tra le mie braccia, mentre si stava uscendo dal ristorante per prendere una boccata d’aria. Una volta ripresa siamo tornati a Filattiera. Oggi partiti dopo pranzo per fare un viaggio tranquilli è fatta accendere a casa l’aria condizionata da Matilde. Arrivati a Firenze giusto in tempo per vedere dalle telecamere i parenti che con capriola e secchiello andavano a rubare le nostre mele rosse, bastardi …..
Notte, domani vado in moto verso siena, spero prima del caldo.
Notte, domani vado in moto verso siena, spero prima del caldo.
Saluti - Roberto