20* PhedraRaduno 13* Radufi
-
20* PhedraRaduno 13* Radufi
Credo sia opportuno dichiarare già la disponibilità per il consueto incontro tra amici possessori e non di Phedra a FILATTIERA per il secondo fine settimana intero di settembre 2024, saremo all’estero a cavallo tra agosto e settembre e non saremo in grado di organizzarci per il 6-7-8 quindi vi aspettiamo nel successivo weekend dal 13 al 15 settembre, qualcuno anche dal 12.
Il fine settimana successivo festeggeremo il primo compleanno di Olivier, oramai Olly per tutti, credo a Gallarate per condividere con la famiglia di Marco.
Bene, le danze sono aperte fateci sapere chi viene così iniziamo ad organizzare il tutto.
Il fine settimana successivo festeggeremo il primo compleanno di Olivier, oramai Olly per tutti, credo a Gallarate per condividere con la famiglia di Marco.
Bene, le danze sono aperte fateci sapere chi viene così iniziamo ad organizzare il tutto.
Saluti - Roberto
Re: 20* PhedraRaduno 13* Radufi
.Io sarò in trasferta a Torino ma farò il possibile per esserci !@@
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
-
Mancare per il ventesimo...sarebbe brutto
ovviamente devo fare tutte le riserve del caso vista la situazione "sanitaria" della famiglia
per cui "a Dio piacendo", come diceva un mio collega napoletano quando lo sentivo, ci saremo ....e se non fosse così sarebbe un brutto segno
andrea firenze

andrea firenze

Di sicuro non ci sarò,perche,se tutto va bene ,dovrei rientrare al lavoro e verrebbe male spostarmi
Sarà per una prossima
Sarà per una prossima
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Anche per tirare un po' su questo Topic, mi sembra doveroso, scrivo qui qualcosa.....in Piazza e non nel gruppo W.A
Ieri ho telefonato al solito albergo dove "risiedo" per i RaduFi e la signora mi ha detto che era preoccupata (come dire che pensava non stessi molto bene
) che a settembre iniziato non avesse ancora sentito la mia telefonata per prenotare la solita camera; le ho risposto che in effetti quest'anno il raduno è slittato di una settimana e che fino ad ora non ero certo della mia partecipazione...
Questo per partecipare che sarò presente al 20°Phedraduno-13°RaduFi, anche se arriverò nel tardo pomeriggio di sabato e dovrò andare via subito dopo pranzo la domenica (lo dico ora.... non scapperò per non lavorare a rimettere la location e di ciò me ne scuso) insomma starò a conti fatti meno di 24 ore in quel di Filattiera, ma ci sarò, anzi ci saremo
come c'eravamo al 1° del 2004
andrea firenze

Ieri ho telefonato al solito albergo dove "risiedo" per i RaduFi e la signora mi ha detto che era preoccupata (come dire che pensava non stessi molto bene

Questo per partecipare che sarò presente al 20°Phedraduno-13°RaduFi, anche se arriverò nel tardo pomeriggio di sabato e dovrò andare via subito dopo pranzo la domenica (lo dico ora.... non scapperò per non lavorare a rimettere la location e di ciò me ne scuso) insomma starò a conti fatti meno di 24 ore in quel di Filattiera, ma ci sarò, anzi ci saremo

andrea firenze

-
-
Mai stato così incerto...
Rientro venerdì sera a casa dalla trasferta, ed ero incerto se venire sabato o domenica;
Oggi maddalena mi ha avvisato che è mancato l'ultimo dei fratelli di suo padre e quindi Sabato andrà al funerale a Milano insieme a suo cugino ed io starò a casa con le figliole.
Sabato sera devo portare la grande a Volterra per un evento al museo dove sta facendo il servizio civile, quindi se riesco verrò Domenica a fare un saluto se ce la faccio...
Rientro venerdì sera a casa dalla trasferta, ed ero incerto se venire sabato o domenica;
Oggi maddalena mi ha avvisato che è mancato l'ultimo dei fratelli di suo padre e quindi Sabato andrà al funerale a Milano insieme a suo cugino ed io starò a casa con le figliole.
Sabato sera devo portare la grande a Volterra per un evento al museo dove sta facendo il servizio civile, quindi se riesco verrò Domenica a fare un saluto se ce la faccio...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ho appena dato forfait
Lasciando a Libe l'onere e l'onore di essere l'unico fra i radunanti che c'era anche 20 anni fa....bravo
andrea firenze

Lasciando a Libe l'onere e l'onore di essere l'unico fra i radunanti che c'era anche 20 anni fa....bravo

andrea firenze