9\7\2024Martedi'
-
9\7\2024Martedi'
20° sereno
ieri mattina poi e' riuscito a fare qualche goccia e dopo caldo e sole
in bocca allupo per i cambi lavoro
giornate piene in vista delle vacanze
buona giornata a tutti
LELE
ieri mattina poi e' riuscito a fare qualche goccia e dopo caldo e sole
in bocca allupo per i cambi lavoro
giornate piene in vista delle vacanze
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 9\7\2024Martedi'
Buongiorno e buon martedì
23° con temperature in rialzo , bava di vento
Oggi si festeggia Snta Veronica Giuliani
Sono a cas al mare a seguire i lavori di manutenzione
Mare bello , calmo e trasparente
Buona giornata
23° con temperature in rialzo , bava di vento
Oggi si festeggia Snta Veronica Giuliani
Sono a cas al mare a seguire i lavori di manutenzione
Mare bello , calmo e trasparente
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno a Firenze sereno e caldo ancora in aumento
Secondo i miei calendari i santi sono addirittura due e non combaciano con quella indicata da Marce, siamo così a tre proposte...io riporto s. Armando e s. Letizia è proprio il caso di dire....auguri a tutti
Ieri risalite a 8, le presenze dei gatti in Piazza
Per quanto mi riguarda tutto come da programma....rispettato alla lettera
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, poi una commissione prima di andare in studio; dovrei chiamare il dottore per un consulto, ma ho solo una finestra fra le 8,30 e le 10 spero di avere fortuna è sempre occupata la linea
andrea firenze

Secondo i miei calendari i santi sono addirittura due e non combaciano con quella indicata da Marce, siamo così a tre proposte...io riporto s. Armando e s. Letizia è proprio il caso di dire....auguri a tutti

Ieri risalite a 8, le presenze dei gatti in Piazza

Per quanto mi riguarda tutto come da programma....rispettato alla lettera

Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, poi una commissione prima di andare in studio; dovrei chiamare il dottore per un consulto, ma ho solo una finestra fra le 8,30 e le 10 spero di avere fortuna è sempre occupata la linea

andrea firenze

andrea firenze wrote: ↑09 Jul 2024, 07:17 Buongiorno a Firenze sereno e caldo ancora in aumento![]()
Secondo i miei calendari i santi sono addirittura due e non combaciano con quella indicata da Marce, siamo così a tre proposte...io riporto s. Armando e s. Letizia è proprio il caso di dire....auguri a tutti![]()
Ieri risalite a 8, le presenze dei gatti in Piazza![]()
Per quanto mi riguarda tutto come da programma....rispettato alla lettera![]()
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, poi una commissione prima di andare in studio; dovrei chiamare il dottore per un consulto, ma ho solo una finestra fra le 8,30 e le 10 spero di avere fortuna è sempre occupata la linea![]()
andrea firenze
Andrea impara a inviare i messaggi su whatsapp al medico: è il miglior modo, non ti risponderà subito , ma almeno ti risponde, a meno che non abbia una segretaria.
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti!
Sereno e caldo sull'Emilia: siamo già a 24°.
Oggi si lavora dall'ufficio, appena torno a casa continuo con i preparativi per andare al mare: speriamo che non ci siano altri contrattempi dopo quello di ieri.
Ieri giornata conclusa con una visita non pianificata da una coppia di amici: tre ore di chiacchiere e relax.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sereno e caldo sull'Emilia: siamo già a 24°.
Oggi si lavora dall'ufficio, appena torno a casa continuo con i preparativi per andare al mare: speriamo che non ci siano altri contrattempi dopo quello di ieri.
Ieri giornata conclusa con una visita non pianificata da una coppia di amici: tre ore di chiacchiere e relax.

Buon proseguimento,
Vince MO
-
Buon giorno da Roma
Caldo afoso, e non potrebbe essere altrimenti.
A casa di là ci sono 3 climatizzatori inutilizati...
Ieri, fatto assolutamente niente. Oggi pomeriggio ho deciso di dare una rinfrescata (tinteggiata) al bagno.
Per il resto nessuna nuova. Questo vuol dire che tutto procede.
Ci stiamo preparando per andare in Croazia a prendere materiale. Forse dopodomani. Vedremo
Gianni Krk
Caldo afoso, e non potrebbe essere altrimenti.
A casa di là ci sono 3 climatizzatori inutilizati...
Ieri, fatto assolutamente niente. Oggi pomeriggio ho deciso di dare una rinfrescata (tinteggiata) al bagno.
Per il resto nessuna nuova. Questo vuol dire che tutto procede.
Ci stiamo preparando per andare in Croazia a prendere materiale. Forse dopodomani. Vedremo
Gianni Krk
Buongiorno Piazza !!
Ieri sera ho inserito nel portale INPS la cessazione consensuale del rapporto di lavoro con decorrenza 01/10/2023.
Inizia il conto alla rovescia, 58 giorni lavorativi all'alba !!
Ieri sera ho inserito nel portale INPS la cessazione consensuale del rapporto di lavoro con decorrenza 01/10/2023.
Inizia il conto alla rovescia, 58 giorni lavorativi all'alba !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Piazza,
l'auto mi segnava 37 gradi, non ha ancora febbre ma era un po' irritabile.
Caldo bestia oggi, sembra quasi estate.
Menomale che a casa il pavimento irradia fresco e mi tiene una temperatura dignitosamente brilla.
Ivan
l'auto mi segnava 37 gradi, non ha ancora febbre ma era un po' irritabile.
Caldo bestia oggi, sembra quasi estate.
Menomale che a casa il pavimento irradia fresco e mi tiene una temperatura dignitosamente brilla.
Ivan
CodaUD, l'incostante.
buon martedì... fa bestialmente caldo anche qui da me
... questa mattina niente colazione perche hoiniziato la dieta preparatoria all'esame di colonscopia che devo fare venerdì e così devo tenermi leggero
... in mattinata con ancora un pò di fresco ho innaffiato l'orto, con questo caldo tutte le verdure soffrono
... poi terminato il lavoro inizziato ieri con ancora un piccolo tratto di gelsomino da tagliare
... il pomeriggio poi riposo totale per recuperare forze... domani son di turno nonno
Cek

Cek

-
Eccomi, tutto abbastanza bene molto tennis di straforo in tv tra un lavoro e l’altro, credo che aprirò il post per il prossimo RaduFi …
Saluti - Roberto