[OT] E allora???? Svegliaaaaaaaa!!!!!!

Mercatino
Gallery
C/Katia

[OT] E allora???? Svegliaaaaaaaa!!!!!!

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ma insomma...vi fate richiamare dalla Cate!
Dov' è finito il buongiorno quotidiano? Possibile che senza le mie torte nessuno pensi alla colazione? Ooooooohhhhhhhh......giù dal lettone, forza!!!! Tutti a fare colazione dalla Cate, vi aspetto con una mega torta ai pistacchi, aggiungiamo pure dei pasticcini di sfoglia con zucchero di canna e cannella e perchè no...che ne dite di cornetti alla marmellata di more? :-)
Buona giornata e buon lavoro!!

Cate
ippo105

Re: [OT] E allora???? Svegliaaaaaaaa!!!!!!

Messaggio da leggere da ippo105 »

io sono a dieta e tu così mi fai andare fuori strada, mi è venuta voglia di andare al bar. lo capisci che ora viene l'estate e dobbiamo essere presentabili? prendi almeno qualche cornetto vuoto per noi in sovrapeso altrimenti non veniamo, ok?
Gabry

Messaggio da leggere da Gabry »

Cate Cate... dammi la torta!!! rinuncio ai biscottini e ai cornetti alle more (bleah...) ma la torta ai pistacchi la voglio tutta!!! sono pistacchi di Bronte? slurp...

Buongiorno comunque...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ovvio che sì, i pistacchi categoricamente di Bronte! :-)
A proposito di autostrada Palermo-Trapani...ancora non ho avuto l'onore di incontrarti con la 147...tu guarda con attenzione se una 156 fa della tua....gnaaaaaam!! :D :D :D La cavalleria sarà cresciuta, ma ricorda....conta anche il pilota!!! Hi hi hi!!! Un abbraccione, Gabry!!!!!

Cate
Maurizio

Messaggio da leggere da Maurizio »

Buon pomeriggio dalla Liguria. Vabbè la torta la mangiamo a pranzo, fa lo stesso. Buona giornata a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”