Buongiorno e buon sabato
19° con tendenza al rialzo , vento da scirocco , caldo
Oggi Santa Maria Goretti
Mi scuso per ieri , ma era in nostro 38° anniversario di matrimonio ed eravamo abbastanza presi.oggi a fine mattinata ho appuntamento per una ex di controllo della mia colonna vertebrale per vedere i miglioramenti.
Pomeriggio di sicuro al mare così come domani
Auguro a tutti voi un ottimo fine settimana
Sabato 6 luglio 2024
Sabato 6 luglio 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Sabato 6 luglio 2024
Buongiorno, a Firenze caldo come di un luglio di una volta
Preciso che ho appena cancellato, non so come, un post lunghetto quasi alla fine
e ricomincio
Confermo s. Maria Goretti auguri a tutte.
Ieri calati a 6 gatti in Piazza, siamo quasi al limite di guardia che considero 5
Leggo solo stamani del 38° anniversario di matrimonio di Marce a cui vanno i miei auguri; complimenti a Coda Jr. per l'esito dell'esame di maturità
Buona giornata a Gianni che passerà la giornata al paesello con tutta la famiglia, dalla Mamma al piccolo Guido
A proposito di Guido, l'attor giovane, preciso che l'Acqua Cheta rappresenta la commedia più famosa del repertorio del teatro vernacolare, sarà stata sicuramente divertente.
Ieri per me tutto come da programma; oggi, sabato, a disposizione della casa e di Rosanna infatti dovrò accompagnarla da un ottico dall'altra parte della città in veste di autista....le ho chiesto di essere chiamato Ambrogio e che lei indossi un cappello a larghe falde, giallo
andrea firenze

Preciso che ho appena cancellato, non so come, un post lunghetto quasi alla fine

Confermo s. Maria Goretti auguri a tutte.
Ieri calati a 6 gatti in Piazza, siamo quasi al limite di guardia che considero 5

Leggo solo stamani del 38° anniversario di matrimonio di Marce a cui vanno i miei auguri; complimenti a Coda Jr. per l'esito dell'esame di maturità

Buona giornata a Gianni che passerà la giornata al paesello con tutta la famiglia, dalla Mamma al piccolo Guido

Ieri per me tutto come da programma; oggi, sabato, a disposizione della casa e di Rosanna infatti dovrò accompagnarla da un ottico dall'altra parte della città in veste di autista....le ho chiesto di essere chiamato Ambrogio e che lei indossi un cappello a larghe falde, giallo

andrea firenze

-
21° nuvole aggiro
complimenti Marce
riuscito a fare bella dormita ma ora mi tocca una piccola assistenza in quel di monza
al ritorno vedro' di fare qualche lavoretto in casa se no rischio di litigare
buona giornata a tutti
LELE
complimenti Marce
riuscito a fare bella dormita ma ora mi tocca una piccola assistenza in quel di monza
al ritorno vedro' di fare qualche lavoretto in casa se no rischio di litigare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno Piazza !!
Ieri giornata piena, non ho avuto un minuto per accendere il pc.
Presa finalmente una decisione per il futuro prossimo, Lunedì presenterò le dimissioni dall'azienda di Bari per cui lavoro.
Avrò da fare un paio di mesi di preavviso (che passerò quasi sicuramente in trasferta a Torino) dopodichè passerò ad una ditta di Livorno, più piccola e che fa praticamente lo stesso lavoro (consociata con quella che lascio).
Ho preso questa decisione perché ero stato assunto per dare assistenza negli stabilimenti Continental (poi diventati Vitesco, ed ora Dumarey) dove vengono prodotti iniettori per le auto a benzina.
Purtroppo con questa "Transizione Green del c@@@o" la richiesta di iniettori si è molto ridotta e da Dicembre l'azienda non aveva più cosa farmi fare , a meno di non diventare trasfertista a tempo pieno o di trasferirmi a Bari.
Ho dovuto quindi a malincuore trovarmi una alternativa ed accettare la proposta della ditta di Livorno che mi corteggiava già da anni.
Mi hanno garantito le medesime condizioni economiche, livello e contratto a tempo indeterminato che già avevo.
Vedremo come andrà a finire.
Ieri giornata piena, non ho avuto un minuto per accendere il pc.
Presa finalmente una decisione per il futuro prossimo, Lunedì presenterò le dimissioni dall'azienda di Bari per cui lavoro.
Avrò da fare un paio di mesi di preavviso (che passerò quasi sicuramente in trasferta a Torino) dopodichè passerò ad una ditta di Livorno, più piccola e che fa praticamente lo stesso lavoro (consociata con quella che lascio).
Ho preso questa decisione perché ero stato assunto per dare assistenza negli stabilimenti Continental (poi diventati Vitesco, ed ora Dumarey) dove vengono prodotti iniettori per le auto a benzina.
Purtroppo con questa "Transizione Green del c@@@o" la richiesta di iniettori si è molto ridotta e da Dicembre l'azienda non aveva più cosa farmi fare , a meno di non diventare trasfertista a tempo pieno o di trasferirmi a Bari.
Ho dovuto quindi a malincuore trovarmi una alternativa ed accettare la proposta della ditta di Livorno che mi corteggiava già da anni.
Mi hanno garantito le medesime condizioni economiche, livello e contratto a tempo indeterminato che già avevo.
Vedremo come andrà a finire.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato... in questo momento stà minacciando pioggia, tutto grigio e nuvole che stanno litigando e si sente
... ma questa mattina c'era il sole e così mi son messo a tagliare erba, finito quasi alle quindici
... auguri a Italo per la nuova avventura lavorativa
Cek

Cek

-
Sorpasso il livello minimo di sussistenza, Guido attore una sorpresa, bravissimo e in effetti ci siamo anche divertiti, fatte belle foto a tutta la compagnia. Lavorato su telecamere, biciclette e altro qui a Filattiera.stanco, notte
Saluti - Roberto