allora, lo facciamo sto raduno?
-
ippo105
Re: allora, lo facciamo sto raduno?
grazie Enigma, al momento non c'è un granchè da fare, aspetto le adesioni e i soldi per poi prenotare. vedi se trovi qualche altro posto di interessante da visitare oltre alla villa del casale, così se abbiamo ancora tempo facciamo qualche altro giro. potremmo andare a pergusa e fare un campionato di formula lybra, che ne dite?
-
Enigma1982
sarebbe bello poter avere la pista a disposizione per qualche oretta..........
-
AngeloPax
Allora ragazzi, da bravo ragazzo per il pagamento io ho già provveduto...
Per quanto riguarda la pista di Pergusa io l'avevo pensato, ma purtroppo pensavo mi avreste risposto che abbiamo delle Lybra e non delle Delta Integrali.....Comunque anche a 4 Km da casa mia c'è un nuovo autodromo (Racalmuto) e vicino c'è pure la Valle dei Templi, all'inizio avevo pensato di proporre il raduno in questa zona, ma rispetto a Piazza Armerina siamo più decentrati..... Sarà per la prossima....
Ciaociao
AngeloPax
Per quanto riguarda la pista di Pergusa io l'avevo pensato, ma purtroppo pensavo mi avreste risposto che abbiamo delle Lybra e non delle Delta Integrali.....Comunque anche a 4 Km da casa mia c'è un nuovo autodromo (Racalmuto) e vicino c'è pure la Valle dei Templi, all'inizio avevo pensato di proporre il raduno in questa zona, ma rispetto a Piazza Armerina siamo più decentrati..... Sarà per la prossima....
Ciaociao
AngeloPax
-
Mimmo da Messina
Cari ragazzi:dovete sapere che in casa mia è in arrivo un lieto evento (io e mia moglie aspettiamo un bimbo).
Purtroppo mia moglie ha avuto qualche malore, con degli alti e bassi nel proseguo della gravidanza, per questo non mi sento, ne di fargli affrontare un viaggio, ne di lasciarla da sola in queste condizioni, quindi non posso darVi un adesione al 100%.
Ciò non significa che non verrò, ma che rimango in una situazione incerta, per ovvi motivi.
Per me "la famiglia avanti a tutto".
Spero svaniscano al più presto questi malori e continui con una gravidanza piena di serenità e salute.........
In quel caso magari riuscirei (anche se da solo) a fare un salto.
Naturalmente nel caso in cui tutto vada per il meglio ed io riuscissi a venire al raduno (cosa che a me piacerebbe TANTISSIMO), naturalmente provvederò a pagare la mia quota, e perchè no, magari anche quella di mia moglie, in loco.
Sicuro della Vostra comprensione, Vi auguro in tutti i casi di vivere una giornata più che eccezzionale.
P.S. Spero di riuscirVi a fare una sorpresa.
Salutoni di cuore
By
Mimmo
Purtroppo mia moglie ha avuto qualche malore, con degli alti e bassi nel proseguo della gravidanza, per questo non mi sento, ne di fargli affrontare un viaggio, ne di lasciarla da sola in queste condizioni, quindi non posso darVi un adesione al 100%.
Ciò non significa che non verrò, ma che rimango in una situazione incerta, per ovvi motivi.
Per me "la famiglia avanti a tutto".
Spero svaniscano al più presto questi malori e continui con una gravidanza piena di serenità e salute.........
In quel caso magari riuscirei (anche se da solo) a fare un salto.
Naturalmente nel caso in cui tutto vada per il meglio ed io riuscissi a venire al raduno (cosa che a me piacerebbe TANTISSIMO), naturalmente provvederò a pagare la mia quota, e perchè no, magari anche quella di mia moglie, in loco.
Sicuro della Vostra comprensione, Vi auguro in tutti i casi di vivere una giornata più che eccezzionale.
P.S. Spero di riuscirVi a fare una sorpresa.
Salutoni di cuore
By
Mimmo
-
ippo105
hei sveglia, dobbiamo prenotare o no, forza poltroni, avanti con le adesioni.