4\7\2024Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\7\2024Giovedi'

Unread post by leledaniela »

15° nuvole in giro
da oggi prevedono il ritorno del bel tempo, ieri tutto il giorno nuvoloni ma niente acqua
giornate di preparativi direi tranquille
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Marmasse

Re: 4\7\2024Giovedi'

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon giovedì
19° in rialzo vento da ponente tendente a scirocco
Oggi Santa Elisabetta di Portogallo
Indipendence day negli USA.
Mattina fisioterapia in casa alle 14:00 si va a prendere il nipotino , pomeriggio si vedrà
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno...sarà caldo :?: :!:
Per il mio calendario e non solo s. Rossella auguri a tutte.
Ieri ...buuumm sfondato il tetto dei nove e siamo arrivati in doppia cifra, ben 10 i presenti.
Gianni dopo la bella storia sulle cicogne del paese croato ieri ce ne ha raccontata un'altra, ma non bella anzi da tregenda....e dire che c'è chi sostiene che il cambiamento climatico non esiste...mah :roll:
Sicuramente l'esito dell'esame di maturità di Coda Jr. è andato bene, ma attendiamo il responso ufficiale.
Nonno Cek se l'è cavata bene e Roberto ha vinto alla caccia al tesoro in via s. Caterina, trovando i pezzi della sua Land :P
Gli altri direi in modalità "normal"...
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, bene la mia commissione in ospedale per conto di Rosanna, ci ho messo un'oretta, ma ho portato a casa il risultato 8-)
Oggi alle 8,30 devo essere qua vicino per la firma di un contratto di appalto e consegna del fondo dove devono essere fatti dei lavori, poi qualche commissione prima di andare in studio; alle 18,30 la giornata si concluderà dal parrucchiere.
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Leggo con tanta tristezza le notizie di Gianni su quanto accaduto alle cicogne di Sisak.. :cry:
andrea firenze wrote: 04 Jul 2024, 07:15 e dire che c'è chi sostiene che il cambiamento climatico non esiste...mah :roll:
Il cambiamento climatico è davanti agli occhi di tutti, solo che c'è chi non vuole vederlo.
Poi che sia dovuto solo alla scelleratezza del genere umano oppure anche ad una semplice ciclica naturale (da sempre si alternano periodi più o meno caldi (anche estremi) non è facile stabilirlo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sole sull'Emilia, fresco piacevole, 19°. Oggi si lavora dall'ufficio, vediamo se arrivano sorprese di pianificazioni lavorative fatte da altri utilizzando organi impropri.

Ieri sera bella grigliata con amici a casa nostra.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... bella giornata di sole estivo ma non caldo, una leggera brezza mantiene la temperatura molto gradevole e il tasso di umidità è molto basso 8-)... in mattinata, prima che arrivino i due maschietti, fatto un sallto al mercato per le solite piantine di insalata per l'orto poi impastato e infornato il pane, il tempo rimanente ho fatto il nonno giocando un pò con Matteo e Davide :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
questa mattina alle cinque andati in campagna a irrorare di solfato di rame uliveto
Stancati molto. Sto pensando di comprare irroratore a motore suruote. vedremmo
A propostito di cambiamenti climatici, i petrolieri si stanno leccando i baffi. trumpe ha gia detto che
uscirà dagli accordi sul clima è autrizzerà nuove trivellazioni.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Finito il compito che dovevo fare ed ero in ritardo non per colpa mia, ora più tranquillo. Domani visita per rinnovo patente nautica e poi a sera la commedia in vernacolo fiorentino dove recita Guido, cercherò di fare tante foto.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”