domenica 30 giugno 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 30 giugno 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno sarà caldo, si spera meno di ieri che c'è stata una cappa di caldo specie di pomeriggio, per fortuna la notte e la mattina presto si sta bene 8-)
Oggi si festeggiano i s.s. Primi Martiri auguri a tutti.
Ieri si è retto con "i magnifici sette" ;)
Per quanto mi riguarda, giornata impegnata per essere sabato....del resto come da programma; la mattina fra spesa (da solo) e veterinario per il gatto (con Rosanna) se ne è andata tutta, per fortuna è venuta Costanza che ci ha fatto trovare la tavola apparecchiata e aveva cucinato lei .
Nel pomeriggio non è mancato il relax, ma sono dovuto andare in farmacia per prendere le medicine per il gatto, uno dei due vecchi che non sta molto...bene :? Mi sono risparmiato la partita della Nazionale, per cui non ho...simpatia :mrgreen: , non avevo visto neanche le precedenti e a quanto leggo....non ho perso niente :P
Oggi a camminare, da solo, poi a disposizione della casa; nel pomeriggio si aspetta un'infermiera per le cure al gatto....
andrea firenze
Image
Marmasse

Re: domenica 30 giugno 2024

Unread post by Marmasse »

Bongiorno e buona domenica
Ultimo giorno di questo mere di giugno.
Il caldo sta stemperando, 20° vento da libeccio tendente a maestrale
Oggi si andrà alla casa al mare , in casa in quanto non posso prendere sole
Buona giornata di riposo a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
leledaniela

Unread post by leledaniela »

23° solee qualche nuvola
anche qua caldo ma ieri pomeriggio ha fatto una pioggia rinfrescante
oggi giro in moto con amici e anche le signore, si va in valtellina a mangiare i pizzoccheri
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buona domenica Piazza !
Ancora caldo su Calci ma le previsioni dicono che dovrebbe rinfrescare un po'.
Pur non seguendo la politica americana, mi ha incuriosito il dibattito tra Trum e Biden ed ho visto qualche video...
Che dire, sono d'accordo con Andrea su Trump, ma non voterei nemmeno per Biden.
Mi ha fatto quasi compassione, mi è sembrato veramente messo male.
Faceva fatica a seguire il filo del discorso, biascicando le parole, sembrava veramente vecchio e stanco.
Come può in quelle condizioni reggere il confronto con un avversario che sarà si fuori di testa e sopra le righe ma sicuramente più energico e capace di approfittare di questa debacle ?
Spero che i democratici abbiano il coraggio di farlo ritirare e possano proporre un candidato valido, altrimenti temo che Trump abbia la vittoria in tasca.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti. Ieri non sono passata dalla Piazza, perché venerdì sera il gatto Simba si è allontanato mentre ero fuori con Bianca e poi non riuscivo più a trovarlo.
Sono stata sveglia a chiamarlo e cercalo fino all' una di notte, poi sono crollata. Ieri mattina alle 5.30 ho ricominciato a cercarlo, finalmente alle 8 l' ho trovato lungo la strada dove abitiamo , terrorizzato e nascosto sotto una macchina parcheggiata. Niente, l'ho spupazzato di coccole appena l' ho preso!! Lo zoo ha ripreso il suo tran tran quotidiano :)
Per il resto, sia ieri che oggi abbiamo trascorso la giornata tra piscina e idromassaggio, barbecue e gelati :D
Buona domenica
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buona domeninca... giornata con meteo molto vario con alternanza di nuvole e sole ma con in mezzo una forte bomba d'acqua accompagnata da raffiche di vento, due ore di diluvio che faceva pensare ad un rinfrescamento e invece niente di ciò... si andrà di clima anche quesa notte :shock:... per il resto della giornata anche oggi tanta TV con moto auto e bici :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serta da Roma
Giornata calda e afosa come ieri praticamente
Il post di ieri non registrato...
in ogni caso di importante dicevo che Guido per la prima volta ha mangiato mela grattata mischiata con
alcune goccie di limone. Non sembrava molto convinto. Sicuramente buffa la sua mimica facciale.
Anche oggi siamo andati in paese a pranzo con mamma e in campagna a raccogliere un po di frutta
Per il resto niente di nuovo
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”