17° nuvole aggiro
AUGURI Gianni in ritardo
ieri giornata perfetta, poco traffico e niente caldo
oggi si replica con assistenze ma in piemonte
buona giornata a tutti
LELE
26\6\2024Mercoledi'
-
26\6\2024Mercoledi'
Lele
Re: 26\6\2024Mercoledi'
Buongiorno a tutti, oggi farò da autista alla mamma per accompagnarla a fare una radiografia, mentre papà continua la sua terapia per la circolazione sanguigna anche oggi dalle 8 alle 13.
Ieri sera piccola sorpresa per Stella, è passato a trovarla un suo amico a cui è molto legata.
Buon mercoledì a tutti
Ieri sera piccola sorpresa per Stella, è passato a trovarla un suo amico a cui è molto legata.
Buon mercoledì a tutti
Cate
Buongiorno e buon mercoledì
16°vento da tramontana , fresco
Oggi San Rodolfo
Si continua a stare a casa
Buia giornata a tutti
16°vento da tramontana , fresco
Oggi San Rodolfo
Si continua a stare a casa
Buia giornata a tutti
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze dopo la bomba d'acqua di ieri sera, cielo semicoperto, ma il peggio dovrebbe essere passato.
Per il mio calendario...s. Vigilio auguri a tutti.
Auguri in ritardo, ma ora leggo, a Gianni per il suo genetliaco e a chiunque ne abbia di bisogno a cominciare dal babbo di Cate e a Marcello che tribola ancora con i suoi....antibiotici.
Ieri tornati a 9 presenze....bene
Complimenti a Italo per la foto mi ha ricordato un'immagine dell'antico Egitto, solo che l'uccello nel caso è un Ibis con il sole (o la luna) a sormontare la testa......e complimenti alle cicogne per la loro pazienza
Ieri giornata come da programma, uscito dall'igiene dentale, ho appena fatto in tempo ad arrivare a casa che è scoppiato il finimondo, mi è entrata l'acqua in casa da più finestre
aveva già fatto un temporale dopo pranzo ma quello di ieri sera è stato veramente violento...oramai avevamo deciso di andare a cena fuori, ma è stato un macello la città verso la mia zona era completamente bloccata e per arrivare in macchina al ristorante, un percorso che in scooter ci metto meno di 10minuti ci abbiamo messo un'ora
Oggi vado con Rosanna e Costanza a Castiglione, una breve fuga, si torna domani pomeriggio, tanto per dare una mano a Costanza a sistemare la casa ....tanto con Rosanna che non cammina e comunque non potrà fare molto ci andiamo solo perché Costanza ci tiene; di andare sulla spiaggia manco se ne parla....ma questo per me non è un problema
....Ci si rivede venerdì mattina....
andrea firenze
Per il mio calendario...s. Vigilio auguri a tutti.
Auguri in ritardo, ma ora leggo, a Gianni per il suo genetliaco e a chiunque ne abbia di bisogno a cominciare dal babbo di Cate e a Marcello che tribola ancora con i suoi....antibiotici.
Ieri tornati a 9 presenze....bene

Complimenti a Italo per la foto mi ha ricordato un'immagine dell'antico Egitto, solo che l'uccello nel caso è un Ibis con il sole (o la luna) a sormontare la testa......e complimenti alle cicogne per la loro pazienza

Ieri giornata come da programma, uscito dall'igiene dentale, ho appena fatto in tempo ad arrivare a casa che è scoppiato il finimondo, mi è entrata l'acqua in casa da più finestre

Oggi vado con Rosanna e Costanza a Castiglione, una breve fuga, si torna domani pomeriggio, tanto per dare una mano a Costanza a sistemare la casa ....tanto con Rosanna che non cammina e comunque non potrà fare molto ci andiamo solo perché Costanza ci tiene; di andare sulla spiaggia manco se ne parla....ma questo per me non è un problema

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!!
Incasso con molta soddisfazione i complimenti per la foto di ieri, fanno sempre piacere.
Ieri è stato diversi secondi in volo sopra il nido, sembrava fosse arrivato il momento ma niente...
Auguri "ritardosi" a Gianni , e rinnovo gli auguri di pronta guarigione a Baffo Sardo ed al papà di Cate !
Incasso con molta soddisfazione i complimenti per la foto di ieri, fanno sempre piacere.
Grazie Roberto, ma l'obiettivo principe è in realtà quello di "beccare" il primo volo di uno dei cicognini che scalpita ma non trova il coraggio di buttarsi.Roberto Firenze wrote: ↑26 Jun 2024, 02:47 Bella foto Italo merita una stampa ingrandita, bravo, credo che sia il bel risultato che cercavi con le tue scorribande fotografiche alle cicogne.
Ieri è stato diversi secondi in volo sopra il nido, sembrava fosse arrivato il momento ma niente...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno!
Cielo sereno, 20°.
Oggi si lavora dall'ufficio, solite cosette.
Auguri a Gianni per il compleanno, al solito Marce che oggi, finalmente, non riporta altri problemi.
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo sereno, 20°.
Oggi si lavora dall'ufficio, solite cosette.
Auguri a Gianni per il compleanno, al solito Marce che oggi, finalmente, non riporta altri problemi.

Buon proseguimento,
Vince MO
-
Saluto pomeridiano inconsueto, bella anche questa di foto Italo, invidio la tua passione, la mia si è affievolita inconsapevolmente e prevalgono gli impegni professionali ma mi piacerebbe mettere a frutto l’attrezzatura disponibile.
Saluti - Roberto
buon mercoledì... meteo molto volubile, nuvole sole brontolamenti in lontanaza ma niente acqua ancora
... a mezza mattinata dal dentista per igene dentale
... e nel pomeriggio fatto il nonno di tutti e tre i nipotini
... auguri ancora per una buona ripresa a Marce e papà Cate
... mi spiace per i disagi fiorentini e le tribolate foto dei cicognini di Italo
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Roma
Altra giornata ventilata e senza pioggia
Arrivato anche il box doccia grande, domani verranno montati tutti e due
Grazie per gli auguri per il compleanno. In effetti ho due ricorrenze vicine, 24 giugno onomastico e 25 compleanno.
Mi sa che comincio davvero a essere di una "certa" età se un ragazzo su un bus urbano mi voleva cedere il posto a sedere. Strano, ma è successo quando sono andato a ritirare le monete all IPZS. Per domani, essendo giovedi abbiamo ordinato la mozzarella di bufala.
Dimenticavo, Guido ha fatto la visita programmata, sta bene, pesa circa 9kg. Gli hanno fatto un menù aggiornato dove sono stati aggiunti nuovi ingredianti. Insomma comincia a mangiare cucinato e non polveri varie.
Per il resto tutto bene
Ancora grazie per gli auguri
A domani
Gianni Krk
Altra giornata ventilata e senza pioggia
Arrivato anche il box doccia grande, domani verranno montati tutti e due
Grazie per gli auguri per il compleanno. In effetti ho due ricorrenze vicine, 24 giugno onomastico e 25 compleanno.
Mi sa che comincio davvero a essere di una "certa" età se un ragazzo su un bus urbano mi voleva cedere il posto a sedere. Strano, ma è successo quando sono andato a ritirare le monete all IPZS. Per domani, essendo giovedi abbiamo ordinato la mozzarella di bufala.
Dimenticavo, Guido ha fatto la visita programmata, sta bene, pesa circa 9kg. Gli hanno fatto un menù aggiornato dove sono stati aggiunti nuovi ingredianti. Insomma comincia a mangiare cucinato e non polveri varie.
Per il resto tutto bene
Ancora grazie per gli auguri
A domani
Gianni Krk