18\6\2024Martedi'
-
18\6\2024Martedi'
19° sereno
tante belle notizie a parte Italo, Andrea ben tornato
giornata un po' movimentata ma in zona, si comincia con le sudate
buona giornata a tutti
LELE
tante belle notizie a parte Italo, Andrea ben tornato
giornata un po' movimentata ma in zona, si comincia con le sudate
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 18\6\2024Martedi'
Buongiorno e buon martedì
22° in risalita , caldo umido con vento da scirocco
Oggi San Calogero
Mattina a casa , pomeriggio a casa al mare per annaffiare
Buona giornata
22° in risalita , caldo umido con vento da scirocco
Oggi San Calogero
Mattina a casa , pomeriggio a casa al mare per annaffiare
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Buongiorno, a Firenze sereno e il caldo comincia a farsi sentire nel pomeriggio
Oggi, per il mio calendario, s. Marina, auguri a tutte.
Ieri balzo in avanti in Piazza con 9 presenti
Bravissima Stella...gli zii sono contenti
Per il resto in attesa di notizie sui dolori di Italo, Marcello meglio anche se è stato costretto a riprendere un altro ciclo di antibiotici....e non può godere a pieno della sua Sardegna.
Vince ti volevo dire che andando in montagna ho incrociato un van Hyundai ....non l'ho visto bene ma mi è sembrato bello, cosa che mi ha confermato un amico a Firenze che ne ha visti due...non era male la tua idea
Per quanto mi riguarda, ieri giornata come da programma, oggi ricomincio con una camminata da giorno di lavoro, visto che questo allenamento sembra aver avuto buoni risultati, poi una commissione e quindi in studio per tutta la giornata
andrea firenze

Oggi, per il mio calendario, s. Marina, auguri a tutte.
Ieri balzo in avanti in Piazza con 9 presenti

Bravissima Stella...gli zii sono contenti

Per il resto in attesa di notizie sui dolori di Italo, Marcello meglio anche se è stato costretto a riprendere un altro ciclo di antibiotici....e non può godere a pieno della sua Sardegna.
Vince ti volevo dire che andando in montagna ho incrociato un van Hyundai ....non l'ho visto bene ma mi è sembrato bello, cosa che mi ha confermato un amico a Firenze che ne ha visti due...non era male la tua idea

Per quanto mi riguarda, ieri giornata come da programma, oggi ricomincio con una camminata da giorno di lavoro, visto che questo allenamento sembra aver avuto buoni risultati, poi una commissione e quindi in studio per tutta la giornata

andrea firenze

Buongiorno Piazza !!
Ripreso il lavoro dopo qualche giorno di pausa dovuta al ponte di San Ranieri , patrono di Pisa.
Purtroppo la caviglia continua a dolermi, malgrado pomata e fasciatura.
I chili di troppo ed il fatto di lavorare in piedi non aiutano.
Se persiste contatterò il medico.
Complimenti a Stella e buona giornata a tutti !!
Ripreso il lavoro dopo qualche giorno di pausa dovuta al ponte di San Ranieri , patrono di Pisa.
Purtroppo la caviglia continua a dolermi, malgrado pomata e fasciatura.
I chili di troppo ed il fatto di lavorare in piedi non aiutano.
Se persiste contatterò il medico.
Complimenti a Stella e buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno!
Sole sull'Emilia, 22° alle 7:30, oggi si lavora in ufficio.
Contento di avere compagnia in piazza.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la Hyundai dal vivo, io ne ho viste un paio ultimamente, mi è sembrtaa solo un po' al limite in lunghezza nel fare le curve su alcune strade provinciali.
Elettriko: se movimenti spesso carichi pesanti o azioni ripetitive, perché non valuti con l'azienda dispositivi come questo: [url]https://www.spsitalia.it/it/dettaglio-p ... /5123/movi[/url]?
Ne sto vedendo sia in fiera sia nel mondo reale e direi che incominciano ad essere prodotti maturi e utilizzabili (e non costosissimi)
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole sull'Emilia, 22° alle 7:30, oggi si lavora in ufficio.
Contento di avere compagnia in piazza.
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la Hyundai dal vivo, io ne ho viste un paio ultimamente, mi è sembrtaa solo un po' al limite in lunghezza nel fare le curve su alcune strade provinciali.
Elettriko: se movimenti spesso carichi pesanti o azioni ripetitive, perché non valuti con l'azienda dispositivi come questo: [url]https://www.spsitalia.it/it/dettaglio-p ... /5123/movi[/url]?
Ne sto vedendo sia in fiera sia nel mondo reale e direi che incominciano ad essere prodotti maturi e utilizzabili (e non costosissimi)
Buon proseguimento,
Vince MO
Interessante, ma nel mio caso non sarebbe d'aiuto.Vince MO wrote: ↑18 Jun 2024, 11:03 Elettriko: se movimenti spesso carichi pesanti o azioni ripetitive, perché non valuti con l'azienda dispositivi come questo: https://www.spsitalia.it/it/dettaglio-p ... /5123/movi?
Io sto sempre in piedi ma fortunatamente non movimento carichi (al massimo il mazzetto delle chiavi a brugola, o il tester...

I chili di troppo che movimento sono purtroppo i miei, e per quelli non c'è esoscheletro che tenga, devo mettermi a dieta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Buona sera a tutti da Roma
Levataccia questa mattina alle 4,30 perché andare a tagliare l'erba all'uliveto. Due volte fortunato la prima perché ho quasi finito, e dico quasi prima che iniziasse il caldo insopportabile. La seconda fortuna è stata che uliveto è completamente rasato ma il decespugliatore si è bloccato prima che potessi finire strada di accesso. Lo riporterò all'assistenza...
Sta facendo davvero caldo. Pare che aumenterà ancora
L'isola e la barca sono li che ci aspettano... vedremo
Buona sera a tutti e lasciate perdere pizze e cene varie la sera. Non vi lamentate poi dei dolori muscolari. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Levataccia questa mattina alle 4,30 perché andare a tagliare l'erba all'uliveto. Due volte fortunato la prima perché ho quasi finito, e dico quasi prima che iniziasse il caldo insopportabile. La seconda fortuna è stata che uliveto è completamente rasato ma il decespugliatore si è bloccato prima che potessi finire strada di accesso. Lo riporterò all'assistenza...
Sta facendo davvero caldo. Pare che aumenterà ancora
L'isola e la barca sono li che ci aspettano... vedremo
Buona sera a tutti e lasciate perdere pizze e cene varie la sera. Non vi lamentate poi dei dolori muscolari. Uomo avvisato, mezzo salvato.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
buon martedì... estate anche oggi, bella temperatura con qualche lieve velatura
... in mattinata fatto visita di controllo oncologico, esito andato bene e ci si rivede fra sei mesi
... domanisi riprende la settimana da nonno
Cek

Cek

-
Questa è una buona notizia Cek. Oggi caldo e domani di più sarò in moto a Pontedera alla Piaggio poi di ritorno verso Scandicci proverò l’app Tom Tom navigation go sulla moto, il navigatore che ho non regge più la carica nemmeno attaccato alla batteria e si resetta in continuazione.
Avete visto la DS7? Devo capire se è un cesso o no.
A proposito della Staria ho una domanda: ma i finestrini laterali seconda e terza fila si aprono o no? Vedendo le caratteristiche di legge finestrini anteriori elettrici e non credo che quelli posteriori siano manuali, forse sono fissi ….
Avete visto la DS7? Devo capire se è un cesso o no.
A proposito della Staria ho una domanda: ma i finestrini laterali seconda e terza fila si aprono o no? Vedendo le caratteristiche di legge finestrini anteriori elettrici e non credo che quelli posteriori siano manuali, forse sono fissi ….
Saluti - Roberto