Sa buongiorno
Tempo stabile 14° in risalita , cielo terso
Oggi si festeggia San Vito
Giornata prefestiva e si passerà interamente al mare
Buona giornata e buon fine settimana
Sabato 15 giugno 2024
Sabato 15 giugno 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Sabato 15 giugno 2024
Buongiorno a tutti dal paesello
Sarà una giornata molto calda
Finalmente mi sono deciso a venire a tagliare l'erba.
Ieri hanno montato i climatizzatori. Un bel lavoro, pulito e preciso. Naturalmente era stato già tutto predisposto durante la sistemazione dei muri. A parte elettricità e rame, anche gli scoli per la condensa.
Non vedremo il piccoletto perché è andato una settimana al mare a Terracina. Se avremo tempo faremo una scappatina in settimana.
A domani
Gianni Krk
Sarà una giornata molto calda
Finalmente mi sono deciso a venire a tagliare l'erba.
Ieri hanno montato i climatizzatori. Un bel lavoro, pulito e preciso. Naturalmente era stato già tutto predisposto durante la sistemazione dei muri. A parte elettricità e rame, anche gli scoli per la condensa.
Non vedremo il piccoletto perché è andato una settimana al mare a Terracina. Se avremo tempo faremo una scappatina in settimana.
A domani
Gianni Krk
buon sabato... arrivare terzo alle quattro e mezza rispecchia i dubbi di Andrea sulle presenze n piazza in questi giorni
... essendo sabato questa mattina ho aiutato Lisetta nelle pulizie casalinghe e nel pomeriggio un pò di TV con lo sport
... per il meteo discreto in mattinata ma nel pomeriggio non poteva mancare il classico diluvio, se ne sentiva la mancanza
... e con un attimo di ritardo aggiungo gli auguri di buon compleanno a Matilde la fiorentina
Cek

Cek

Buona sera....che succede? Altro che quattro gatti! Non ci si può allontanare qualche giorno che la Piazza si svuota!
Qui nel profondo sud tutto tranquillo, sole e caldo. Lunedì dovremmo ricevere la pagella di Stella mercoledì arriverà mia cognata, seguita venerdì da mio fratello.
Gli animali dello zoo convivono pacificamente e allegramente.
Notte a tutti
Qui nel profondo sud tutto tranquillo, sole e caldo. Lunedì dovremmo ricevere la pagella di Stella mercoledì arriverà mia cognata, seguita venerdì da mio fratello.
Gli animali dello zoo convivono pacificamente e allegramente.
Notte a tutti
Cate
-
Assenze programmate ma pur sempre assenze, bellissima giornata da queste parti, cambiata copertura della terrazza e altri lavoretti di campagna, poi gita in Versilia per un compleanno di un amico con buona mangiata serale, ho giocato con un cucciolo di sessanta chili ed ora ho qualche buchetto nei bracci per la troppa irruenza, notte!
Saluti - Roberto