Buongiorno e buon giovedì
1° e permane il vento da maestrale per cui non abbiamo il cado asfissiante
Oggi Sant’Antonio da Padova
Ieri è arrivato il referto della RM : la infezione è passata ma rimane il restringimento ( stenosi) del canale midollare ; rimane quindi il dolore alla gamba destra .Attendo ciò che mi dirà l’ortopedico .
Buona giornata
Giovedì 13 giugno 2024 Sant’Antonio da Padova
Giovedì 13 giugno 2024 Sant’Antonio da Padova
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Re: Giovedì 13 giugno 2024 Sant’Antonio da Padova
Ciao a tutti,
in bocca al lupo a @Marmasse, speriamo l'ortopedico ti dia buone nuove.
Zona Udinese si è svegliata con il sole, ma ieri faceva freddo.
Vedremo se la scelta della camici mi farà freddo come ieri o effetto sauna che riterrei corretto in giugno
Ivan
in bocca al lupo a @Marmasse, speriamo l'ortopedico ti dia buone nuove.
Zona Udinese si è svegliata con il sole, ma ieri faceva freddo.
Vedremo se la scelta della camici mi farà freddo come ieri o effetto sauna che riterrei corretto in giugno

Ivan
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno!
Modena con cielo coperto e 16°, si fa un po' fatica a credere che sia giugno.
Oggi si lavora da casa.
Ieri sera splendida serata seguendo gli europei di atletica, coronata dalla vittoria nella 4x100 maschile.
In bocca al lupo a Marce per la diagnosi dall'ortopedico.
Saluti a tutti e buon proseguimento,
Vince MO
Modena con cielo coperto e 16°, si fa un po' fatica a credere che sia giugno.
Oggi si lavora da casa.
Ieri sera splendida serata seguendo gli europei di atletica, coronata dalla vittoria nella 4x100 maschile.
In bocca al lupo a Marce per la diagnosi dall'ortopedico.
Saluti a tutti e buon proseguimento,
Vince MO
-
Buongiorno a Firenze sul coperto, ho sentito di rischio pioggia in Toscana, ma non so se riguarderà Firenze, in ogni caso egoisticamente oggi mi interessa poco....non dovendo prendere lo scooter
Confermo s. Antonio da Padova auguri a tutti e al nostro da Carpi. Gianni a proposito del santo di ieri s. Guido, in effetti a parte casi eclatanti come quello odierno dove c'è l'unanimità sui calendari, tutti i giorni se ne trova di diversi; ieri ne avevo almeno due che mi segnalavano Guido, ma per esempio l'Agenda Legale mi dava Onofrio come correttamente indicato da Marce.
Ieri mantenuto il 9...come numero di presenze in Piazza
e tutto nella norma, direi con auguri a Marce per i suoi problemi, ma mi raccomando nei prossimi giorni, se non sbaglio Lele è ripartito per lavoro ed io sono in partenza...per diletto, quindi dovete reggere
. Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Phinalmente .....giovedì
scusate ma questa settimana cambio giorno infatti per me la settimana lavorativa si è conclusa ieri sera; sono in partenza per la montagna, Dolomiti, non sarà un trekking come gli ultimi anni di rifugio in rifugio. ma qualcosa di più semplice; faremo base per due giorni al Pederù, poco distante da San Vigilio di Marebbe, da dove faremo (domani e sabato) due escursioni con rientro sempre al Pederù; per l'ultima notte andremo a dormire a Dobbiaco, perché non c'è posto al Pederù, e la domenica con calma rientriamo a Firenze, quindi 4 giorni di vacanza per due di cammino...sono curioso di vedere se ce la faccio, alle brutte non bloccherò gli altri due (un vecchio amico e un suo amico che ho conosciuto solo ieri) avendo scelto questa formula. In ogni caso non potrò scendere in Piazza fino a Lunedì quindi come dice Lele....fate i boni e presenziate
andrea firenze

Confermo s. Antonio da Padova auguri a tutti e al nostro da Carpi. Gianni a proposito del santo di ieri s. Guido, in effetti a parte casi eclatanti come quello odierno dove c'è l'unanimità sui calendari, tutti i giorni se ne trova di diversi; ieri ne avevo almeno due che mi segnalavano Guido, ma per esempio l'Agenda Legale mi dava Onofrio come correttamente indicato da Marce.
Ieri mantenuto il 9...come numero di presenze in Piazza

Phinalmente .....giovedì

andrea firenze

buon giovedì... finalmente una giornata accettabile, mattinaancora con nuvolosità persistente ma il pomeriggio, dopo una breve pioviggine, gran bel sole e i gradi che vanno su
... speriamo sia la partenza per una bella stagione
... mattinata a fare il nonno con Matteo che mi ha aiutato nell'orto per rimpiantare insalata e bieta
... pomeriggio a godermi il caldo sole
... buon treking ad Andrea con un pò di invidia
... ancora auguri a Marcello per il suo ginocchio
... auguri anche al santo Antonio di Carpi
... per quanto riguarda i gatti in piazza sarà dura in questi giorni con il Lele in giro per cantieri e Andrea in giro per monti
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!
Ho qualche giorno di ferie forzate, così ne approfitto per svagarmi un po'.
Stamani sono andato a vedere il passaggio della Mille Miglia a Pontedera.
Domani mattina torno a trovare le mie amiche cicogne e nel pomeriggio vado a vedete di nuovo la Mille Miglia che passa da Montelupo Fiorentino.
Forza Marcello, alla fine supererai pure questa !!
Ho qualche giorno di ferie forzate, così ne approfitto per svagarmi un po'.
Stamani sono andato a vedere il passaggio della Mille Miglia a Pontedera.
Domani mattina torno a trovare le mie amiche cicogne e nel pomeriggio vado a vedete di nuovo la Mille Miglia che passa da Montelupo Fiorentino.
Forza Marcello, alla fine supererai pure questa !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org