12\6\2024Mercoledi'
-
12\6\2024Mercoledi'
14° nuvoloso ma non piove
ieri sera ancora forte temporale, come detto da Cek, non se ne puo' piu'
oggi si torna in quel di roma in giro per centri commerciali con lavori notturni
aspettiamo notizie di Marce
buona giornata a tutti
LELE
ieri sera ancora forte temporale, come detto da Cek, non se ne puo' piu'
oggi si torna in quel di roma in giro per centri commerciali con lavori notturni
aspettiamo notizie di Marce
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 12\6\2024Mercoledi'
Buongiorno e buon mercoledì
14° in risalita , qualche nube, vento da ovest
Oggi Sant’Onofrio
Ieri sera ha dato un po’ di pioggia per due ore
Notizie ancora niente : i colleghi che mi seguono no si son fatti sentire: speriamo almeno oggi.
Buona giornata
14° in risalita , qualche nube, vento da ovest
Oggi Sant’Onofrio
Ieri sera ha dato un po’ di pioggia per due ore
Notizie ancora niente : i colleghi che mi seguono no si son fatti sentire: speriamo almeno oggi.
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Piazza !!
Stamani niente foto, mi son svegliato tardi...
Se mi riesce ci torno domattina, e se riesco vado anche a fare qualche scatto alle vecchiette della Mille miglia.
Buona giornata a tutti !!
Stamani niente foto, mi son svegliato tardi...
Se mi riesce ci torno domattina, e se riesco vado anche a fare qualche scatto alle vecchiette della Mille miglia.
Buona giornata a tutti !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze sole, ma sarà l'ennesima giornata un po' variabile, ma non ci lamentiamo su al nord leggo che è molto peggio....dovrebbe migliorare da domani...lo spero perché partirò per il nord
Oggi s. Guido auguri a tutti con preghiera a Roberto di estenderli al...giovane Guido, ben conosciuto dagli amici della Piazza.
Ieri 8...benino la presenza in Piazza.
Restiamo in attesa di notizie da Marce, sperando bene
Comprendo che su al nord siano stufi della pioggia; che Stella stia crescendo bene deve essere una gioia per Cate...anche se le ruba i vestiti
e sorrido all'idea che le cicogne...oltre che portare i bambini, fanno i dispetti a Italo
Abbiamo sempre evitato di affrontare temi ideologici in Piazza e quindi mi tratterrò dal rispondere a Vince e in parte a Italo, per evidenti motivi di serenità in Piazza, siamo già così pochi
un solo piccolo appunto i voti alla Salis sono stati dati in grandissima parte, a parte il simbolo con cui partecipava, per evitarle di continuare a sottostare ad un processo farsa in un paese che non brilla per democrazia e poter godere della immunità, del resto i meno giovani dovrebbero ricordare che per Enzo Tortora fu utilizzato lo stesso sistema....ed oltre non dico
Per quanto mi riguarda ieri buona giornata, la prima cosa carina è stato vedere un gruppetto di tre caprioli, una mamma con due cuccioli, anzi è stato proprio uno dei cuccioli a catturare la mia attenzione infatti quando ho visto un animale su un viale che porta ad una casa che dalle dimensioni sembrava un piccolo cane o un gatto...ed invece; mi capita spesso di vedere dei caprioli quando vado a camminare, ci sono da anni in una zona che va dal cimitero di Soffiano alla collina di Marignolle, e questa volta, e non è la prima, l'avvistamento era di fronte al cimitero, insomma a meno di un Km da casa mia. Molto bene il Gran Galà della Ritmica ieri sera e per fortuna non essendo più...giovani ci viene risparmiato lo smontaggio....bello il PalaWanny.
Oggi qualche cosa da fare prima di raggiungere lo studio, a pranzo vado a Cestello (dove una volta i Phiorentini facevano la vista per il militare) a pranzo con i due amici con cui domani partirò per la montagna, per conoscerci, sì perché uno è un caro amico, già compagno di classe al liceo e con cui ho fatto altre esperienze di trekking, nonché le vacanze agostane con le mogli, da anni in montagna, ma con l'altro non ci si conosce, è un amico del mio amico con cui l'anno scorso fecero un pezzo del Santiago. Poi ritorno in studio...come se fosse un ...venerdì
andrea firenze

Oggi s. Guido auguri a tutti con preghiera a Roberto di estenderli al...giovane Guido, ben conosciuto dagli amici della Piazza.
Ieri 8...benino la presenza in Piazza.
Restiamo in attesa di notizie da Marce, sperando bene

Comprendo che su al nord siano stufi della pioggia; che Stella stia crescendo bene deve essere una gioia per Cate...anche se le ruba i vestiti

Abbiamo sempre evitato di affrontare temi ideologici in Piazza e quindi mi tratterrò dal rispondere a Vince e in parte a Italo, per evidenti motivi di serenità in Piazza, siamo già così pochi

Per quanto mi riguarda ieri buona giornata, la prima cosa carina è stato vedere un gruppetto di tre caprioli, una mamma con due cuccioli, anzi è stato proprio uno dei cuccioli a catturare la mia attenzione infatti quando ho visto un animale su un viale che porta ad una casa che dalle dimensioni sembrava un piccolo cane o un gatto...ed invece; mi capita spesso di vedere dei caprioli quando vado a camminare, ci sono da anni in una zona che va dal cimitero di Soffiano alla collina di Marignolle, e questa volta, e non è la prima, l'avvistamento era di fronte al cimitero, insomma a meno di un Km da casa mia. Molto bene il Gran Galà della Ritmica ieri sera e per fortuna non essendo più...giovani ci viene risparmiato lo smontaggio....bello il PalaWanny.
Oggi qualche cosa da fare prima di raggiungere lo studio, a pranzo vado a Cestello (dove una volta i Phiorentini facevano la vista per il militare) a pranzo con i due amici con cui domani partirò per la montagna, per conoscerci, sì perché uno è un caro amico, già compagno di classe al liceo e con cui ho fatto altre esperienze di trekking, nonché le vacanze agostane con le mogli, da anni in montagna, ma con l'altro non ci si conosce, è un amico del mio amico con cui l'anno scorso fecero un pezzo del Santiago. Poi ritorno in studio...come se fosse un ...venerdì

andrea firenze

Buongiorno!
Oggi si lavora in ufficio, sole, 20°.
Ieri pomeriggio sono andato da un altro oculista (a Carpi, sarà la zona che favorisce lo sviluppo di talenti...) e ha ridimensionato i miei problemi di cataratta e mi ha indicato delle buone soluzioni.
Con la cortesia, stima e simpatia che ha sempre contraddistinto i rapporti tra me e Andrea mi permetto di notare alcune cose: Enzo Tortora era un galantuomo, soltanto non era simpatico a molti. Ilaria Salis è andata in Ungheria, per sua ammissione, non per turismo o per aggiornamento professionale, ma per "picchiare i fascisti". Ora che l'abbia fatto o no, lo lascio decidere ai giudici, convengo che l'uso di catene, manette e simili sia degradante. Da qui a farne una martire come il compianto Enzo Tortora, secondo me, ce ne vuole.
Ultima cosa: accusare un paese ex-comunista di non essere democratico, dopo ciò che ha subito per mano del comunismo, mi sembra eccessivo.
Fine della politica, prometto. ;)
Auguri a Marce, di ricevere un responso rapido e positivo.
Auguri "fashion" a Cate :D
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora in ufficio, sole, 20°.
Ieri pomeriggio sono andato da un altro oculista (a Carpi, sarà la zona che favorisce lo sviluppo di talenti...) e ha ridimensionato i miei problemi di cataratta e mi ha indicato delle buone soluzioni.
Con la cortesia, stima e simpatia che ha sempre contraddistinto i rapporti tra me e Andrea mi permetto di notare alcune cose: Enzo Tortora era un galantuomo, soltanto non era simpatico a molti. Ilaria Salis è andata in Ungheria, per sua ammissione, non per turismo o per aggiornamento professionale, ma per "picchiare i fascisti". Ora che l'abbia fatto o no, lo lascio decidere ai giudici, convengo che l'uso di catene, manette e simili sia degradante. Da qui a farne una martire come il compianto Enzo Tortora, secondo me, ce ne vuole.
Ultima cosa: accusare un paese ex-comunista di non essere democratico, dopo ciò che ha subito per mano del comunismo, mi sembra eccessivo.
Fine della politica, prometto. ;)
Auguri a Marce, di ricevere un responso rapido e positivo.
Auguri "fashion" a Cate :D
Buon proseguimento,
Vince MO
-
Carissimo Vincenzo, dal momento che hai scritto: ".....Fine della politica, prometto.
", io l'avevo premesso, e quindi....non ti rispondo, perché non concordo neanche su una virgola su quello che hai scritto
andrea firenze

andrea firenze

Buon pomeriggio a tutti, ho pranzato da sola perché Gianky a pranzo resta in ufficio e Stella è stata invitata da una vicina di casa. Almeno qui è spesso in compagnia di altri ragazzi e l' estate si preannuncia molto allegra per lei. Il 17 potremo vedere la pagella online, quanto erano belle le pagelle cartacee con la bella grafia degli insegnanti!
Cate
buon mercoledì... ci stiamo avvicinando all'estate meteorologica ma siamo ancora a fine inverno
... continua a piovere anche con forte intensità e con quindici gradi non sò se rendo l'idea
... questa mattina accompagnato Lisetta in ospedale a Udine pera visita dall'ottorino in attesa dell'intervento alla tiroide, lista di attesa di qualche mese
... e adesso visto che continua a piovere passo il tempo con un pò di PC e TV
Cek

Cek

[quote="andrea firenze" post_id=1443974 time=1718180136 user_id=492]
Carissimo Vincenzo, dal momento che hai scritto: ".....Fine della politica, prometto. ;) ", io l'avevo premesso, e quindi....non ti rispondo, perché non concordo neanche su una virgola su quello che hai scritto :lol:
andrea firenze
[/quote]
Immaginavo che la pensassi così ;)
Chissà, magari avremo la possibilità di parlarne di persona in futuro :D
Anche qua sta per piovere, con nuvoloni neri che si addensano.
Vince MO
Carissimo Vincenzo, dal momento che hai scritto: ".....Fine della politica, prometto. ;) ", io l'avevo premesso, e quindi....non ti rispondo, perché non concordo neanche su una virgola su quello che hai scritto :lol:
andrea firenze
[/quote]
Immaginavo che la pensassi così ;)
Chissà, magari avremo la possibilità di parlarne di persona in futuro :D
Anche qua sta per piovere, con nuvoloni neri che si addensano.
Vince MO
-
Buona sera a tutti da Roma
Giornata calda. Questa notte deve aver fatto qualche goccia perché stamattina ho visto ke macchine in strada sporche.
Andati di nuovo in paese. Passato un po di temlpo con Guido. A proposito, Andrea, ma in quale calendario è scritto che oggi è san Guido? Io non l'ho trovato. Dopo circa un mese e mezzo dal battesimo di Guido, finalmente ieri mi hanno mandato un messaggio dall' IPZS che alcune monete che avevo prenotato sono arrivate. Ritirate ieri stesso a Piazza G Verdi,1. Questa mattina consegnate. Abbiamo pensato a un regalo diverso dai soliti. Deciderà che farne quando sarà più grande. A casa hanno montato i servizi nei bagni , i termosifoni e rubinetteria. Debbono arrivare i climatizzatori da Milano. Ancora non mi sono deciso per i box doccia, 6 o 8mm. Domani probabilmente mi deciderò a ordinare...
Per il resto va tutto bene
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Giornata calda. Questa notte deve aver fatto qualche goccia perché stamattina ho visto ke macchine in strada sporche.
Andati di nuovo in paese. Passato un po di temlpo con Guido. A proposito, Andrea, ma in quale calendario è scritto che oggi è san Guido? Io non l'ho trovato. Dopo circa un mese e mezzo dal battesimo di Guido, finalmente ieri mi hanno mandato un messaggio dall' IPZS che alcune monete che avevo prenotato sono arrivate. Ritirate ieri stesso a Piazza G Verdi,1. Questa mattina consegnate. Abbiamo pensato a un regalo diverso dai soliti. Deciderà che farne quando sarà più grande. A casa hanno montato i servizi nei bagni , i termosifoni e rubinetteria. Debbono arrivare i climatizzatori da Milano. Ancora non mi sono deciso per i box doccia, 6 o 8mm. Domani probabilmente mi deciderò a ordinare...
Per il resto va tutto bene
Buona serata a tutti
Gianni Krk