11\6\2024Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\6\2024Martedi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole in giro
anche ieri sera temporale ma niente danni
stamattina ancora milano per scarico e poi si rientra per preparativi nuova trasferta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 11\6\2024Martedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
anche nella zona udinese nuvole sparse e giornata poco convinta.
Ieri sera nubifragi localizzati ma abbondanti ed impetuosi, credo che a Udine città ci sia qualche albero di traverso... lo scoprirò fra un'oretta.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon martedì
14° , vento da ponente , cielo terso,fresco
Oggi San Barnaba
Finalmente ieri, per mio interesse amento, son riuscito a fare la rm, stamane la refertano Enel
Pomeriggio lavdiscutero col collega ortopedico che mi ha rioperato
Vediamo di che morte devo morire
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora variabilità, nel senso che ci sono nuvole e solicino, al momento, raffrescato....si sta bene 8-)
Confermo s. Barnaba auguri a tutti.
Ieri gran risultato, dopo giorni siamo tornati in doppia cifra...10 gatti a grogiolarsi al sole della Piazza :P
Ho detto che in Piazza c'è il sole, ma a leggere bene negli angoli più a nord della stessa piove...e non poco, a Firenze ieri mattina ha fatto due gocce di numero :!:
Roberto si meraviglia dei voti presi da Vannacci, come dargli torto...io lo trovo pazzesco che possa esistere una cosa come questa :x mah :roll:
Ieri giornata tranquilla, come da programma.
Contento per Marce, che è finalmente riuscito a fare l'RM speriamo bene nel referto ;)
Oggi si comincia con una camminata da "labour day", sempre con un occhio alle prossime escursioni in montagna...ce la farò :roll: poi in studio tutto il giorno :| Ma l'evento importante sarà l'annuale Gran Galà della ritmica della palestra dove insegna (anche) Costanza, così vedrò il recente PalaVanni, e finiranno i lavori per Rosanna, per fortuna, perché sta veramente male con i suoi dolori, domani ha in programma due radiografie e aspetta l'esito degli esami del sangue.
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora da casa, sole e aria frizzante.
Al paesello si arriverà al ballottaggio, anche se sarà simbolico, ma per la prima volta si è rotto il plebiscito: una speranza di miglioramento e che le persone riutilizzino lo spirito critico esiste.

Dei risultati di ieri a me stupisce l'elezione di Ilaria Salis, mi risulta veramente difficile capire come ci si possa sentire rappresentati d un personaggio come lei.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, qui sole e caldo.
Lo zoo è stato rifocillato, pomeriggio shopping per Stella, che a quasi 12 anni veste 16 tanto è alta e non le sta più nulla dello scorso anno :roll:
Buon martedì
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... ha piovuto la notte, ha piovuto questa mattina, stà piovendo anche adesso, non se ne può più :evil:... questa mattina, in una pausa pioggia, fatto qualche lavoretto nell'orto e poi son stato a fare il pieno alla PH, 77 litri e 119 euro in meno sul conto :?... bene per Marce che è riuscito a fare la RM, meno bene per la Cate che a breve dovrà dare i suoi vestiti a Stellina che stà diventando "ONA" :lol:... e mentre stò sctrivendo di la in salotto ci sono i due teppisti che giocano con la nonna :o

Cek
Image
Cate

Unread post by Cate »

Zio Cek, in realtà Stella mi ha già trafugato alcune t-shirt e un paio di jeans....e io che non ho mai desiderato una sorella per paura che mi rubasse i vestiti :D :o :?
Cate
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani sveglia all'alba , sono tornato a fare qualche foto alle cicogne nella speranza di beccare uno dei piccoli al primo volo, ma lo str...o non mi ha voluto accontentare.
Apre l ali, le sbatte, si solleva dal nido ma non si decide a prendere il volo.
Ci riproverò.
DSC_0106.jpg
DSC_0150.jpg
Elezioni 2024, mi trovo d'accordo sia con vince che con Roberto ed Andrea.
Non mi sento rappresentato dalla Salis e tantomeno da Vannacci, anche se per motivi diversi.

Alle comunali ho votato per il sindaco uscente, che è stato rieletto per la terza volta con quasi il 70% dei voti.
Essendo candidato per una lista di centrosinistra non avrei dovuto votarlo, ma io tendo a votare più per la persona che per il partito e me ne sono fregato e gli ho dato il voto, perchè è una brava persona che in questi anni ha fatto un ottimo lavoro e mi è sembrato giustissimo riconfermarlo.

Alle Europee nessuno dei candidati del centrodestra mi convinceva, ma nemmeno quelli di centrosinistra...
Alla fine ho dato il mio voto a Tajani, che mi è sembrato il male minore.

Non so se ho fatto bene, ma ormai è andata.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”