venerdì 7 giugno 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 7 giugno 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze come negli ultimi giorni al momento nubi basse, immagino che sarà variabile, con caldo sul finire e niente pioggia 8-)
Oggi i due calendari di casa discordano, sulla festività religiosa, ma dalla scelta che farò capirete che non potevo fare altrimenti ;) ....s. Roberto auguri a...lui e a tutti.
Phinalmente venerdì....
Hai ragione Roberto sulla necessità di un tuo passaggio dalla Piazza, ma malgrado ciò, niente "gatto a nove code" e neanche le "otto montagne" ci dobbiamo accontentare dei "magnifici sette" :P
Ieri per quanto mi riguarda tutto come da programma camminato per 6,700km...
Oggi in studio tutto il giorno :| e nel pomeriggio al rientro a casa spesa alla cooopppeee..
andrea firenze
Image
Marmasse

Re: venerdì 7 giugno 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno da Sassari soleggiata e calda , già 20° in risalita.
Si sta a casa e fine mattinata a prendere la figliola a scuola e accompagnarla in palestra.
Pomeriggio si vedrà
Ancora non posso espormi al sole per via del’antibiotico non del tutto assimilato: c’è tutta l’estate per farlo
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
da me c'è bel tempo, oggi mi sono preso una giornata di ferie speriamo rigeneranti.
La passero col babbo 88enne e - magari - ci faccio stare una passeggiata tranquilla.

A presto
Ivan

P.S.
sono un po' nel dramma con il Quote del forum, qual è il trucco che non capisco per farlo correttamente?

Il comando [quote] non sembra "chiudere bene"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Bologna con il sole e già 22° .
Oggi in ufficio, anche se è tutto lavoro davanti al PC.

Nel fine settimana sagra del paese.

Buon riposo a Coda, sempre auguri a Marce.

Un saluto a tutti e buon proseguimento,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Roma
Sole e caldo gia adesso
Mi presento subito perché nel tardo pomeriggio mi addivanizzo. Prendo il telecomando in mano e in un paio di minuti la testa ciondola a dx e sx. Mi dimentico del forum. Ho letto che Lele sta a Roma. Mo je faccio na telefonata. Nsesà mai dovesse risponne...
Il piccoletto cresce, mamma discretamente, i lavori vanno avanti. Continuo a fare bonifici. Insomma tutto nella norma
Buona giornata a tutti
Gianni krk
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti. Riemergo dopo un' intera giornata con tre compagne di Stella, a cui si sono aggiunte sorella e mamma di una delle tre....
Ieri sono state tutte qui dalle 11 alle 19.30, dirvi che poi ero cotta è poco. Finalmente la scuola è finita, adesso attendiamo la pagella, anche se sappiamo già che tutte le materie sono al top.
Zoo stra coccolato dalle compagne.
Buon venerdì.... finalmente venerdì!
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... terminata la settimana da nonno e spero di non aver sorpresenel WE :lol:... come ha detto Coda confermo la bella giornata di sole e temperatura quasi estiva 8-)... auguri a Roberto, buon riposo a Coda ed anche a Cate, attenzione al sole Marce ;)... domani mattina probabilmente andrò con Lisetta a vedere Adele che ha il saggio di ginnastica artistica :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Nottataccia, qualcosa che ho mangiato mi ha dato noia e sono stato fino a notte inoltrata col mal di pancia.
Stamani ho fatto fatica a svegliarmi e non ce l'ho fatta a passare in Piazza, rimedio ora.
CodaUD wrote: 07 Jun 2024, 08:07 P.S.
sono un po' nel dramma con il Quote del forum, qual è il trucco che non capisco per farlo correttamente?

Il comando quote non sembra "chiudere bene"
Ciao Ivan !
Se clicchi sull'icona con le virgolette nel post che vuoi quotare il testo del messaggio viene inserito automaticamente.
quote.jpg
Ovviamente devi aggiungere la tua rsiposta dopo [/quote]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

andrea firenze wrote: 07 Jun 2024, 07:00 Buongiorno a Firenze come negli ultimi giorni al momento nubi basse, immagino che sarà variabile, con caldo sul finire e niente pioggia 8-)
Oggi i due calendari di casa discordano, sulla festività religiosa, ma dalla scelta che farò capirete che non potevo fare altrimenti ;) ....s. Roberto auguri a...lui e a tutti.
Phinalmente venerdì...
andrea firenze
Ci provo subito, mai fatto, se ne impara sempre una in più.
Grazie Andrea, in famiglia onomastico n.c. Non ca..to…… grazie Cek.
Matilde al lavoro tutto il giorno, Lisa tornata da Gallarate alle 8,20 la sera, io diviso tra lavoro e Roland Garros.
Notte
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

[quote=Elettriko post_id=1443902 time=1717788025 user_id=11285]
Buonasera Piazza !!
Nottataccia, qualcosa che ho mangiato mi ha dato noia e sono stato fino a notte inoltrata col mal di pancia.
Stamani ho fatto fatica a svegliarmi e non ce l'ho fatta a passare in Piazza, rimedio ora.

[quote=CodaUD post_id=1443896 time=1717740472 user_id=357]
P.S.

Il comando quote non sembra "chiudere bene"
[/quote]

Ciao Ivan !
Se clicchi sull'icona con le virgolette nel post che vuoi quotare il testo del messaggio viene inserito automaticamente.
quote.jpg
Ovviamente devi aggiungere la tua rsiposta dopo [/quote]
[/quote]

non la vive benissimo (almeno ora ci riprovo), io la vedo "non quotata", magari è così perche' io sono l'autore?

[attachment=0]quotataccia.jpg[/attachment]
Attachments
quotataccia.jpg
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”