16°nuvole in giro
mattinata di preparativi e poi si scende a Roma fino a sabato
mi raccomando non fate arrabbiare Andrea
buona giornata a tutti
LELE
5\6\2024Mercoledi'
Re: 5\6\2024Mercoledi'
Buongiorno e buon mercoledì
13° in rialzo , cielo sereno
Oggi San Bonifacio
Mattina in malattie infettive per controlli
In attesa di rm per valutazione ortopedica
Da ieri ho smesso di prendere l’antibiotico: penso che 5 mesi siano abbastanza
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
13° in rialzo , cielo sereno
Oggi San Bonifacio
Mattina in malattie infettive per controlli
In attesa di rm per valutazione ortopedica
Da ieri ho smesso di prendere l’antibiotico: penso che 5 mesi siano abbastanza
Pomeriggio si vedrà
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno Piazza !!
Ieri sera il meteo mi ha fregato.
Dava cielo sereno per tutta la notte così mi ero organizzato per andare a fare uno startrail con le mie sorelle, abbiamo comnciato a scattare vero le 22.30 ma dopo poco più di un'ora abbiamo dovuto interrompere a causa delle nubi "a pecorelle" che coprivano quasi totalmente il cielo.
Ci ritorneremo...
Ieri sera il meteo mi ha fregato.
Dava cielo sereno per tutta la notte così mi ero organizzato per andare a fare uno startrail con le mie sorelle, abbiamo comnciato a scattare vero le 22.30 ma dopo poco più di un'ora abbiamo dovuto interrompere a causa delle nubi "a pecorelle" che coprivano quasi totalmente il cielo.
Ci ritorneremo...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze nuvoloso, sinceramente pensavo di vedere il sole, che comunque si intravede; sarà così variabile, senza pioggia però
Confermo s. Bonifacio.....giornata mondiale dell'ambiente auguri a tutti....anche alla Terra
Ieri tornati al nostro "limite"...7; con Lele di nuovo in partenza (buon lavoro) ci dovremo accontentare di galleggiare sui 6/7 gatti nei prossimi giorni.
Auguri alla rimessa in salute di Marcello che ha finalmente smesso gli antibiotici, ma che è ancora sub-iudice (visto i controlli che deve ancora fare); per il resto direi nella normalità
Anche per me ieri come da programma, fatta la camminata di 5,600km poi due commissioni e quindi in studio.
Oggi una commissione poi tutto il giorno in studio
andrea firenze

Confermo s. Bonifacio.....giornata mondiale dell'ambiente auguri a tutti....anche alla Terra

Ieri tornati al nostro "limite"...7; con Lele di nuovo in partenza (buon lavoro) ci dovremo accontentare di galleggiare sui 6/7 gatti nei prossimi giorni.
Auguri alla rimessa in salute di Marcello che ha finalmente smesso gli antibiotici, ma che è ancora sub-iudice (visto i controlli che deve ancora fare); per il resto direi nella normalità

Oggi una commissione poi tutto il giorno in studio

andrea firenze

Buongiorno!
Sole sull'Emilia e siamo già a 20 gradi, afosi.
Giornata in ufficio, pomeriggio vediamo se riesco a salire sul tetto a fare qualche foto da girare a chi mi farà i preventivi.
Mi rallegro per Marce che smette gli antibiotici e auguri per le prossime visite.
Buon proseguimento,
Vince MO
Sole sull'Emilia e siamo già a 20 gradi, afosi.
Giornata in ufficio, pomeriggio vediamo se riesco a salire sul tetto a fare qualche foto da girare a chi mi farà i preventivi.
Mi rallegro per Marce che smette gli antibiotici e auguri per le prossime visite.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon mercoledì... bella giornata di sole e caldo, ma da una mezzoretta grandi nuvoloni neri si stanno ammassando facendosi sentire con dei bei rombi
... sicuramente più tardi verrà a piovere come ha fatto ieri sera
... come scritto ieri questa mattina ho assolto al mio compito da nonno e fatto il pane
... pomeriggio di riposo, domani si replica
Cek

Cek

Eccomi, ci sono anche io!
Finalmente l'ex proprietario di casa ha ritirato tutti i mobili che da quasi sei mesi teneva nel portico di casa mia...ho sistemato finalmente tutto l' arredo esterno, pulito da cima a fondo e pulito anche il prato. Ora sono una marmellata....
Buona serata a tutti
Finalmente l'ex proprietario di casa ha ritirato tutti i mobili che da quasi sei mesi teneva nel portico di casa mia...ho sistemato finalmente tutto l' arredo esterno, pulito da cima a fondo e pulito anche il prato. Ora sono una marmellata....
Buona serata a tutti
Cate