Buongiorno all’ultimo giorno di questo mese di maggio
Caldo 18° e cielo terso
Oggi si festeggia la visitazione dell B. V. Maria
La Phedra sta tirando le cuoia
Non funziona più l’aria condizionata ,radiatore da cambiare , centralina che non si trova più , è un’euro 4
Si cerca una valida sostitutiva, semmai più piccola , dato che siamo in due più i due barboncini
Per il resto si continua va ok solito tran tran
Buona giornata
Venerdì 31 maggio 2024
Venerdì 31 maggio 2024
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
-
Re: Venerdì 31 maggio 2024
Buongiorno, a Firenze, al momento un po' di sole....ma resisterà
le previsioni di ieri per oggi non erano molte positive
Confermo Visitazione B.V. Maria auguri a tutte. Giornata mondiale anti tabacco
Phinalmente Venerdì....
Affossate le Piazze, in particolare Piazza Phedra che è scesa a 5...peggio di quanto gli analisti avevano previsto
Capisco Marcello il problema di dover sostituire la Phedra, non è semplice, diciamo che non è ...sostituibile, quindi si deve prendere la decisione pensando e identificando quali sono le esigenze odierne...io per esempio mi ero dato come parametri, vettura non bassa, molto più piccola e comunque con il cambio automatico; facci sapere dove ti orienterai
Ieri, pur comprendendo la felicità dei nonni phiorentini di Olly per il suo arrivo, confermo che non è stata una bella giornata in città e non solo per i postumi dovuti all'ennesima finale persa dalla Fiorentina, ma anche perché ha piovuto, anche con temporali, praticamente per tutto il pomeriggio; personalmente sono riuscito a individuare una "finestra" di una ventina minuti che mi ha permesso di scappare dallo studio alle 17,30. Programma rispettato.
Oggi visto il tempo al momento discreto andrei a fare una camminata, strano di venerdì, da giorno di lavoro, poi in studio, al pomeriggio secondo le nuove abitudini direi di che andrò a fare la spesa.....
andrea firenze

Confermo Visitazione B.V. Maria auguri a tutte. Giornata mondiale anti tabacco

Phinalmente Venerdì....
Affossate le Piazze, in particolare Piazza Phedra che è scesa a 5...peggio di quanto gli analisti avevano previsto

Capisco Marcello il problema di dover sostituire la Phedra, non è semplice, diciamo che non è ...sostituibile, quindi si deve prendere la decisione pensando e identificando quali sono le esigenze odierne...io per esempio mi ero dato come parametri, vettura non bassa, molto più piccola e comunque con il cambio automatico; facci sapere dove ti orienterai

Ieri, pur comprendendo la felicità dei nonni phiorentini di Olly per il suo arrivo, confermo che non è stata una bella giornata in città e non solo per i postumi dovuti all'ennesima finale persa dalla Fiorentina, ma anche perché ha piovuto, anche con temporali, praticamente per tutto il pomeriggio; personalmente sono riuscito a individuare una "finestra" di una ventina minuti che mi ha permesso di scappare dallo studio alle 17,30. Programma rispettato.
Oggi visto il tempo al momento discreto andrei a fare una camminata, strano di venerdì, da giorno di lavoro, poi in studio, al pomeriggio secondo le nuove abitudini direi di che andrò a fare la spesa.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti, sole e caldo. Stanotte ho dormito male e adesso sento un po' di stanchezza. Stamattina ho sfamato lo zoo e poi sono stata a fare la spesa con la mia mamma, mentre papà è in ospedale per una terapia che sta seguendo per la circolazione sanguigna. Stella è a scuola e Gianky al poliambulatorio dove lavora.
Buon venerdì a tutti.... finalmente!
Buon venerdì a tutti.... finalmente!
Cate
Buon pranzo!
Giornata iniziata con piogge forti a tratti, ora il sole e il tepore di fine maggio.
Mattinata in ufficio, pomeriggio in paternità.
Mi dispiace per Marce, anche lui deve abbandonare Phedra: è sempre un dispiacere lasciare un'auto così comoda e versatile.
Saluti agli zoo, ai piovuti, agli ortolani, a tutti!
Buon proseguimento,
Vince MO
Giornata iniziata con piogge forti a tratti, ora il sole e il tepore di fine maggio.
Mattinata in ufficio, pomeriggio in paternità.
Mi dispiace per Marce, anche lui deve abbandonare Phedra: è sempre un dispiacere lasciare un'auto così comoda e versatile.
Saluti agli zoo, ai piovuti, agli ortolani, a tutti!
Buon proseguimento,
Vince MO
buon venerdì... finisce il mese e speriamo finisca anche l'inverno
... a no siamo già in primavera ma non sembra
... ha piovuto durante la notte e la mattinata ed è appena terminato un forte acquazzone con vento e anche grandine
... questa mattina alzato presto per andare all'ospedale di Tolmezzo per fare una TAC, alle nove ero gia di rientro, mi è rimasto così anche il tempo per andare a fare scorta di formaggi vari in latteria
mi spaice per Marcello che a quanto pare debba prendere decisioni importanti, n on facile per chi è abituato alcomodo e al carico SUFFICENTE 
Cek

Cek

BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buonasera Piazza !!
Maggio se ne va, vediamo Giugno cosa ha da offrirci...
Oggi bel tempo ma vento forte, caldo ma tutto sommato piacevole.
Buon fine settimana a tutti voi !!!
Maggio se ne va, vediamo Giugno cosa ha da offrirci...
Oggi bel tempo ma vento forte, caldo ma tutto sommato piacevole.
Buon fine settimana a tutti voi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org