Venerdì 31 maggio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marmasse

Venerdì 31 maggio 2024

Unread post by Marmasse »

Buongiorno all’ultimo giorno di questo mese di maggio
Caldo 18° e cielo terso
Oggi si festeggia la visitazione dell B. V. Maria
La Phedra sta tirando le cuoia
Non funziona più l’aria condizionata ,radiatore da cambiare , centralina che non si trova più , è un’euro 4
Si cerca una valida sostitutiva, semmai più piccola , dato che siamo in due più i due barboncini
Per il resto si continua va ok solito tran tran
Buona giornata
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
andrea firenze

Re: Venerdì 31 maggio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, al momento un po' di sole....ma resisterà :?: le previsioni di ieri per oggi non erano molte positive :?
Confermo Visitazione B.V. Maria auguri a tutte. Giornata mondiale anti tabacco :!:
Phinalmente Venerdì....
Affossate le Piazze, in particolare Piazza Phedra che è scesa a 5...peggio di quanto gli analisti avevano previsto :oops:
Capisco Marcello il problema di dover sostituire la Phedra, non è semplice, diciamo che non è ...sostituibile, quindi si deve prendere la decisione pensando e identificando quali sono le esigenze odierne...io per esempio mi ero dato come parametri, vettura non bassa, molto più piccola e comunque con il cambio automatico; facci sapere dove ti orienterai :roll:
Ieri, pur comprendendo la felicità dei nonni phiorentini di Olly per il suo arrivo, confermo che non è stata una bella giornata in città e non solo per i postumi dovuti all'ennesima finale persa dalla Fiorentina, ma anche perché ha piovuto, anche con temporali, praticamente per tutto il pomeriggio; personalmente sono riuscito a individuare una "finestra" di una ventina minuti che mi ha permesso di scappare dallo studio alle 17,30. Programma rispettato.
Oggi visto il tempo al momento discreto andrei a fare una camminata, strano di venerdì, da giorno di lavoro, poi in studio, al pomeriggio secondo le nuove abitudini direi di che andrò a fare la spesa.....
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, sole e caldo. Stanotte ho dormito male e adesso sento un po' di stanchezza. Stamattina ho sfamato lo zoo e poi sono stata a fare la spesa con la mia mamma, mentre papà è in ospedale per una terapia che sta seguendo per la circolazione sanguigna. Stella è a scuola e Gianky al poliambulatorio dove lavora.
Buon venerdì a tutti.... finalmente!
Cate
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pranzo!
Giornata iniziata con piogge forti a tratti, ora il sole e il tepore di fine maggio.
Mattinata in ufficio, pomeriggio in paternità.
Mi dispiace per Marce, anche lui deve abbandonare Phedra: è sempre un dispiacere lasciare un'auto così comoda e versatile.
Saluti agli zoo, ai piovuti, agli ortolani, a tutti!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... finisce il mese e speriamo finisca anche l'inverno :shock:... a no siamo già in primavera ma non sembra :?... ha piovuto durante la notte e la mattinata ed è appena terminato un forte acquazzone con vento e anche grandine :(... questa mattina alzato presto per andare all'ospedale di Tolmezzo per fare una TAC, alle nove ero gia di rientro, mi è rimasto così anche il tempo per andare a fare scorta di formaggi vari in latteria ;) mi spaice per Marcello che a quanto pare debba prendere decisioni importanti, n on facile per chi è abituato alcomodo e al carico SUFFICENTE :lol:

Cek
Image
Marmasse

Unread post by Marmasse »

BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Maggio se ne va, vediamo Giugno cosa ha da offrirci...
Oggi bel tempo ma vento forte, caldo ma tutto sommato piacevole.
Buon fine settimana a tutti voi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”